Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fruscello7 il 02 Lug 2015, 09:43
Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Marco... vi leggo ormai da un bel po' di anni e da oggi ci sono anche io.

so di non essere nella sezione giusta

ma potrebbero bastare un bel po' di ... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
ciao nuovo Marco benvenuto  :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: el jardinero il 02 Lug 2015, 10:52
Provocazione per provocazione...E se arrivasse un solo giocatore, nella fattispecie il centrocampista, che sia Milinkovic core de latta o chi per lui?

fosse così sarebbe da assaltare villa san sebastiano

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Milinkovic
Dzsudzsák
15/16 mln
Cessione Radu 6 più un paio tra i vari Cana, Pere e via dicendo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 10:55
Vabbè ma nel caso porta bene, pure Anderson era un core de latta;)

Sempre difeso ad oltranza FA. Sempre. A prova di post. Diversamente da Perea che ho sempre considerato investimento sbagliatissimo. Definisco così SMS perchè uno che viene universalmente considerato un potenziale craque non può dire di non sentirsi " pronto " per un grande club. Io uno che si presentasse con queste credenziali non lo prenderei mai. La Lazio non è un asilo nido o un baby parking, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Een transfer houdt mij op dit moment ook echt niet bezig. Ik wil me vanaf nu volledig toeleggen op een nieuw seizoen met Racing Genk. Ik heb hier amper zes maanden op een goed niveau gespeeld, het zou veel te vroeg zijn om nu al de stap naar een grote Europese club te zetten, maar ik kan ook niet in de toekomst kijken", begint hij zijn verhaal.

Un trasferimento non mi tiene in questo momento molto occupato. Voglio ora concentrarsi completamente sulla nuova stagione con Genk . Ho giocato solo sei mesi ad un buon livello , sarebbe troppo presto per già il passo per mettere un grande club europeo , ma non riesco a vedere nel futuro ", inizia la sua storia .
Traduzione un po' così così, può voler dire tante cose, un conto sarebbe "non me la sento sono un core de latta", un altro "mi sembra presto per pensare ad un grande club, ma il futuro non lo conosco".
Anche Anderson disse che quando chiamò la Lazio gli sembrò presto rispetto a quello che aveva dimostrato non essendosi neppure imposto completamente al Santos.
Ma il problema è che noi se si impongono pienamente non possiamo più comprarli.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 02 Lug 2015, 10:52
skizzè c'hai capito qualcosa di queste restrizioni?
secondo te da inter e merde che dobbiamo aspettarci?

io parlo per la serie A e delle rose a 25. Visto che l'Inter sta comprando solo stranieri e che non sono cresciuti nel campionato italiano, sono curioso se c'arrivano agli 8

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Sbaglio o pure DeVrij disse che non era pronto per il top club?
È normale per un giovane, meglio che vada in una squadra da medio alta classifica tipo la Lazio, per poi fare il passo successivo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: el jardinero il 02 Lug 2015, 10:58
Sempre difeso ad oltranza FA. Sempre. A prova di post. Diversamente da Perea che ho sempre considerato investimento sbagliatissimo. Definisco così SMS perchè uno che viene universalmente considerato un potenziale craque non può dire di non sentirsi " pronto " per un grande club. Io uno che si presentasse con queste credenziali non lo prenderei mai. La Lazio non è un asilo nido o un baby parking, eh...
Ho messo la faccina;)
Comunque pa traduzione mi sembra approssimativa per trarre le tue conclusioni.
Fosse come dici te sta bene in Belgio ovviamente, ma ho i miei dubbi che intendesse dire quello che intendi tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Sono terminati i controlli di Marchetti e Cataldi, entrambi hanno abbandonato la clinica Paideia. Il primo a uscire é il giovane centrocampista: nella giornata di domani partirà per le vacanze, ha staccato la spina in ritardo rispetto ai compagni a causa degli impegni con la nazionale under 21, si unirà al gruppo di Pioli direttamente ad Auronzo di Cadore intorno alla metà di luglio. Il portiere, invece, partirà il 9 insieme al resto della
rosa. "No, non ho rinnovato", ha dichiarato ai cronisti presenti dopo aver effettuato la visita di idoneità sportiva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
da quello che ho capito ha detto che vorrebbe rimanere un altro anno perché non si sente pronto, se poi arrivasse un'offerta partirebbe per forza

Stel dat er zich morgen een club meldt met een aanbod dat noch Genk, noch ik kan weigeren dan kan ik misschien niet anders dan vertrekken. Maar voorlopig is dat niet het geval. We hebben een nieuwe coach en een aantal nieuwe spelers. We moeten dit seizoen meedoen voor de prijzen

Supponiamo che ci siano segnalazioni domani un club con un'offerta né Genk , non posso rifiutare , allora forse non posso fare a meno di lasciare . Ma per il momento che non è il caso . Abbiamo un nuovo allenatore e alcuni nuovi giocatori. Dobbiamo Questo competere stagione per i prezzi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
da quello che ho capito ha detto che vorrebbe rimanere un altro anno perché non si sente pronto, se poi arrivasse un'offerta partirebbe per forza

Stel dat er zich morgen een club meldt met een aanbod dat noch Genk, noch ik kan weigeren dan kan ik misschien niet anders dan vertrekken. Maar voorlopig is dat niet het geval. We hebben een nieuwe coach en een aantal nieuwe spelers. We moeten dit seizoen meedoen voor de prijzen

Supponiamo che ci siano segnalazioni domani un club con un'offerta né Genk , non posso rifiutare , allora forse non posso fare a meno di lasciare . Ma per il momento che non è il caso . Abbiamo un nuovo allenatore e alcuni nuovi giocatori. Dobbiamo Questo competere stagione per i prezzi
Sul serio, mi sembrano dichiarazioni di circostanza rilasciate ai media di riferimento della squadra per cui gioca.
Se non parte avendo 20 anni vuole stare sereno, se un club chiude prende e va senza fare casini.
Poi magari sbaglio e non se la sente sul serio.

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Insomma circa 500 pagine fa ho scritto una cosa, e ribadisco:

NESSUNO SA NIENTE

Manco Tare

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 10:53
@Pantarei
Ma Morrison esterno del tridente in base a cosa?
È un cc (offensivo secondo Pioli).
con quale modulo giochiamo ?
col 4231 hai ragione tu.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: Mondobiancoceleste il 02 Lug 2015, 11:13
Insomma circa 500 pagine fa ho scritto una cosa, e ribadisco:

NESSUNO SA NIENTE

Manco Tare

"You know nothing, Igli tare"

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Calcio, Messico: frattura della clavicola per attaccante Hernandez

Brutto infortunio per l'attaccante del Manchester United Javier Hernandez. Il giocatore della nazionale messicana durante l'amichevole giocata contro l'Honduras a Houston si è procurato la rottura della clavicola. Il crack si è verificato dopo un contrasto con l'honduregno Beckeles: Hernandez è stato poi subito portato in ospedale per accertamenti.

Manutd: Stampa, Van Persie ceduto in segreto al Fenerbahce

Robin Van Persie era stato ceduto a sua insaputa al Fenerbahce gia' a gennaio, ma l'affare e' saltato: lo rivela Pierre van Hooijdonk, ex attaccante del Feyenoord e compagno di nazionale del 31enne olandese del Manchester United. "A gennaio ho ricevuto queste informazioni dalla Turchia su Robin e il Fenerbahce - assicura van Hooijdonk al 'Daily Mirror' -. Van Persie e' in una situazione difficile: a tutti dice di essere felice di rimanere e posso capirlo, ma Robin sa che lo United vuole disfarsene. Un grande club in Inghilterra, Spagna e Germania e' un'opzione piu' attraente: di certo al Fenerbahce ci sono tanti soldi, a Istanbul si vive bene, ma il campionato turco non e' il grande calcio europeo di cui stiamo parlando". Su Van Persie, in scadenza di contratto con i Red Devils nel 2016 e accostato nelle scorse settimane anche a Roma e Lazio, ci sarebbe anche il Besiktas.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
Citazione di: Precisione il 02 Lug 2015, 11:25
Calcio, Messico: frattura della clavicola per attaccante Hernandez

Brutto infortunio per l'attaccante del Manchester United Javier Hernandez. Il giocatore della nazionale messicana durante l'amichevole giocata contro l'Honduras a Houston si è procurato la rottura della clavicola. Il crack si è verificato dopo un contrasto con l'honduregno Beckeles: Hernandez è stato poi subito portato in ospedale per accertamenti.

è fatta allora

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Marchetti dopo la visita medica ha detto "non ho rinnovato".

Fonte llsn

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Rissa in centro fra Maiocchetti e Bizio...!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Insisto. Gli acquisti sono paradossalmente la cosa meno importante.

Ma questi sono i giocatori che vanno "lavorati", ossia che occorre piazzare oppure da rinnovare. A questi vanno aggiunti tutti i 96 della primavera (che largo circa saranno una decina):

Marchetti, Strakosha, Berardi, Radu, Konko, Cavanda, Cana, Braafheid, Fè, Ilari, Vinicus, Filippini, Pollace, Silvagni, Mauri, Onazi, Ederson, Pereirinha, Zampa, Crecco, Minala,  Gonzalez, Pace, Perea, Lombardi, Mendicino, Rozzi, Alfaro, Oikonomidis

Quando cominciamo  a fare qualcosa? Francamente speravo che ad oggi almeno i rinnovi di Mauri o Braafheid, oppure la cessione di qualche giovane sarebbe avvenuta.

Discussione precedente - Discussione successiva