Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Ha dichiarato di sapere dell'interessamento della Lazio ma che lui sta bene dove sta e sogna il Real Madrid, perché il campionato italiano je fa pena...

Avanti un altro...

dove lo hai letto?

magari un link...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Ha dichiarato di sapere dell'interessamento della Lazio ma che lui sta bene dove sta e sogna il Real Madrid, perché il campionato italiano je fa pena...

Avanti un altro...
È la stessa fonte postata da vaz?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pure a me piace la nargi...ma tant'è!  :=))

cmq io voglio guarin!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

vabbè...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
"Sono ancora un po' stanco, ma da domani sarò pronto per la nuova stagione", esordisce il talento nato in spagna ma di nazionalità serba. Inevitabile parlare di mercato: "Credo che rimarrò al Genk, ma nel calcio non si sa mai. Potrebbe presto arrivare un'occasione d'oro". Che si riferisca alla Lazio? "Ho sentito anche io questa voce riguardante la Lazio, ma non so se sia vero. Io sono in contatto costante con il mio agente. Ovvio che la Serie A è un grande campionato, ma non è il campionato dei miei sogni. Io vorrei giocare nella Liga con il Real Madrid: questo è il mio sogno", queste le sue parole riportate da nieuwsblad.be.

Mah!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.149
Annunciate qualcosa, pure un acquisto per la primavera :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma non ho trovato tale intervista.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Lug 2015, 12:17
"Sono ancora un po' stanco, ma da domani sarò pronto per la nuova stagione", esordisce il talento nato in spagna ma di nazionalità serba. Inevitabile parlare di mercato: "Credo che rimarrò al Genk, ma nel calcio non si sa mai. Potrebbe presto arrivare un'occasione d'oro". Che si riferisca alla Lazio? "Ho sentito anche io questa voce riguardante la Lazio, ma non so se sia vero. Io sono in contatto costante con il mio agente. Ovvio che la Serie A è un grande campionato, ma non è il campionato dei miei sogni. Io vorrei giocare nella Liga con il Real Madrid: questo è il mio sogno", queste le sue parole riportate da nieuwsblad.be.

Mah!

CIAONE PROPRIO.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: Balde89 il 02 Lug 2015, 11:36
Keità non si tocca.
Toccabilissimo, altro che...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Fermo restando che non sono un calcio mercato addicted, che per me va bene tutto e che non sono mai stato uno del moriremo tutti.
Però non ho 'ste grandi sensazioni sul calcio mercato di quest'anno.
C'ho da 10 anni la sensazione che Lotito abbia altri interessi rispetto alla Lazio, tutti rivolti al culto del proprio Ego e della propria persona.
Per carità, lecito e condivisibile dal suo punto di vista.
Però c'ho sempre questa sensazione di totale immobilismo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Lug 2015, 12:17

Mah!

:bye:

cercheremo di sopravvivere anche senza di lui.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Anche Milinkovic-Savic è andato... :(

è un omonimo che ha preso il ManUtd

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Lo scorso anno la Lazio non ha preso scommesse, ha pagato 5-7 milioni ma per giocatori pronti, 27-28 anni. Qui me pare che stiamo scivolando un po troppo sul mito dei gggiovani prospetti futuri crack.. Un ventenne lo vedo male come titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Mah, qualcuno che trovi l'intervista origianale e la traduca (conoscendo la lingua) sarebbe meglio.
Ormai non mi fido più di niente (vedi intervista a Giaretta).
Che fosse "tifoso" del Real lo avevo letto già in uno dei siti che avevo postato i primi giorni.
E comunque prima ciaone perché era un core de latta e non voleva fare il salto, ora ciaone perché gli piacerebbe il Real;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Ma che avete la fregola di avere i nomi?..

ma seguiamo queste chiacchiere di mercato con serenità... Tare farà quello che deve fare... in tempo per avere la squadra pronta per gli impegni ufficiali..

ricordo che lo scorso anno sia Biglia che DV sono arrivati a ritiro finito e non mi sembra abbiano avuto problemi

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Cioè qui si smentiscono anche i virgolettati!
Cristiano Giaretta: "Abbiamo ricevuto varie offerte da grandi squadre - ammette il dirigente ad Udinese Channel - Ad esempio per Karnezis dalla Roma, per Heurtaux da Lazio e Napoli, per Allan da Napoli e Fiorentina, così come per Widmer. Eppure questi giocatori sono ancora qui e li vogliamo tenere per la prossima stagione. Allan in particolare faremo di tutto per trattenerlo, perché vogliamo dare al mister e ai tifosi una squadra competitiva in questa stagione storica per l'inaugurazione dello stadio". data 1.7

"Ho letto anche io delle dichiarazioni che mi sono state attribuite circa un'offerta presentataci dalla Lazio per Heurtaux – ha esordito Giaretta in esclusiva a [...]eu – Posso assicurare che non è assolutamente così. Né con i biancocelesti, né con la Roma (altra squadra accostata al centrale francese, ndr) abbiamo parlato del calciatore. Lui, come gli altri della rosa, ha bisogno di restare un altro anno ad Udine per rilanciarsi. Mister Colantuono lo sa benissimo e sta lavorando per riportare questo gruppo sui suoi livelli, dopo un'annata generale sottotono".

oggi.

o Giaretta ha uno sdoppiamento della personalità, e mi sta bene, oppure i giornalisti stanno incominciando anche a inventarsi i virgolettati. Siamo alla frutta proprio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
piu' che il fatto del real (a chi non piace?) quello che fa si che sia una smentita categorica è il fatto che dica che la serie A non è proprio un campionato di primo livello, nessuno direbbe mai una cosa del genere se stesse veramente andando li'...

Discussione precedente - Discussione successiva