Cioè qui si smentiscono anche i virgolettati!
Cristiano Giaretta: "Abbiamo ricevuto varie offerte da grandi squadre - ammette il dirigente ad Udinese Channel - Ad esempio per Karnezis dalla Roma, per Heurtaux da Lazio e Napoli, per Allan da Napoli e Fiorentina, così come per Widmer. Eppure questi giocatori sono ancora qui e li vogliamo tenere per la prossima stagione. Allan in particolare faremo di tutto per trattenerlo, perché vogliamo dare al mister e ai tifosi una squadra competitiva in questa stagione storica per l'inaugurazione dello stadio". data 1.7
"Ho letto anche io delle dichiarazioni che mi sono state attribuite circa un'offerta presentataci dalla Lazio per Heurtaux – ha esordito Giaretta in esclusiva a [...]eu – Posso assicurare che non è assolutamente così. Né con i biancocelesti, né con la Roma (altra squadra accostata al centrale francese, ndr) abbiamo parlato del calciatore. Lui, come gli altri della rosa, ha bisogno di restare un altro anno ad Udine per rilanciarsi. Mister Colantuono lo sa benissimo e sta lavorando per riportare questo gruppo sui suoi livelli, dopo un'annata generale sottotono".
oggi.
o Giaretta ha uno sdoppiamento della personalità, e mi sta bene, oppure i giornalisti stanno incominciando anche a inventarsi i virgolettati. Siamo alla frutta proprio.