Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Lug 2015, 12:33
piu' che il fatto del real (a chi non piace?) quello che fa si che sia una smentita categorica è il fatto che dica che la serie A non è proprio un campionato di primo livello, nessuno direbbe mai una cosa del genere se stesse veramente andando li'...
"È un gran campionato, ma non è il campionato dei miei sogni".
Dici questa?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Mai come quest'anno giornalari e sitarelli brancolano nel buio. E gli spifferi sono ancora meno credibili del solito.

O Tare non sta a fa una mazza o e' in versione James Bond e saranno tutti acquisti di cui si viene a conoscenza il giorno prima (come e' successo svariate volte in passato, d'altra parte).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: syrinx il 02 Lug 2015, 12:38
Mai come quest'anno giornalari e sitarelli brancolano nel buio. E gli spifferi sono ancora meno credibili del solito.

O Tare non sta a fa una mazza o e' in versione James Bond e saranno tutti acquisti di cui si viene a conoscenza il giorno prima (come e' successo svariate volte in passato, d'altra parte).

sì e no, quelli più forti sono sempre usciti fuori prima.
cmq aspettiamo, anche perché non abbiamo altra scelta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Eppure riscuotono sempre un notevole seguito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me infatti tutti sti nomi che ci vengono accostati non sono mai stati trattati.
Relax, quando vedremo un giocatore sbarcare a fiumicino allora potremo pensare che sia vicino.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.335

Credo che la vicenda Astori abbia insegnato molto...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Un acquisto scongiurerebbe la crisi di nervi verso la quale sto veleggiando... :x

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

è molto più probabile che non stiamo facendo una sega.
'sto mito dei giocatori che arrivano di nascosto deve finire...

quanti mesi abbiamo trattato Felipe? e Klose? e Cissè? e Parolo Basta de Vrij?
è vero, Braf è arrivato di nascosto, come Vinicius...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: reds1984 il 02 Lug 2015, 12:44

e perchè deve finire?

io credo che sia meglio lavorare sottotraccia.. Noi di certo non possiamo partecipare ad aste milionarie...

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Si.
Oppure magari, alcune volte, le trattative falliscono e basta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750

Non e' un mito, ma un dato di fatto. Solo nell'ultimo anno Gentiletti e Mauricio sono arrivati dal nulla, oltre a Braf.  Andando piu' indietro nel tempo, mi sembra di ricordare che anche Lulic arrivo' allo scuro dei piu'. Se non sbaglio anche Lichsteiner, ma forse lui era roba di Sabatini. Ma la mia memoria e' notoriamente inaffidabile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ma infatti, non vedo però perché non dovrebbero stare a fare una sega, è probabile che i nomi siano tra quelli che sono stati fatti.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: syrinx il 02 Lug 2015, 12:52
Non e' un mito, ma un dato di fatto. Solo nell'ultimo anno Gentiletti e Mauricio sono arrivati dal nulla, oltre a Braf.  Andando piu' indietro nel tempo, mi sembra di ricordare che anche Lulic arrivo' allo scuro dei piu'. Se non sbaglio anche Lichsteiner, ma forse lui era roba di Sabatini. Ma la mia memoria e' notoriamente inaffidabile.

Veri gli esempi che riporti.
Però come qualcuno diceva alcuni giocatori, soprattutto quelli 'forti', li hai presi al termine di trattative risapute: pensiamo ad Hernanes, a DV, a Biglia e a Felipe. Ma pure lo stesso Klose, per dire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: domenico il 02 Lug 2015, 12:32
Cioè qui si smentiscono anche i virgolettati!
Cristiano Giaretta: "Abbiamo ricevuto varie offerte da grandi squadre - ammette il dirigente ad Udinese Channel - Ad esempio per Karnezis dalla Roma, per Heurtaux da Lazio e Napoli, per Allan da Napoli e Fiorentina, così come per Widmer. Eppure questi giocatori sono ancora qui e li vogliamo tenere per la prossima stagione. Allan in particolare faremo di tutto per trattenerlo, perché vogliamo dare al mister e ai tifosi una squadra competitiva in questa stagione storica per l'inaugurazione dello stadio". data 1.7

"Ho letto anche io delle dichiarazioni che mi sono state attribuite circa un'offerta presentataci dalla Lazio per Heurtaux – ha esordito Giaretta in esclusiva a [...]eu – Posso assicurare che non è assolutamente così. Né con i biancocelesti, né con la Roma (altra squadra accostata al centrale francese, ndr) abbiamo parlato del calciatore. Lui, come gli altri della rosa, ha bisogno di restare un altro anno ad Udine per rilanciarsi. Mister Colantuono lo sa benissimo e sta lavorando per riportare questo gruppo sui suoi livelli, dopo un'annata generale sottotono".

oggi.

o Giaretta ha uno sdoppiamento della personalità, e mi sta bene, oppure i giornalisti stanno incominciando anche a inventarsi i virgolettati. Siamo alla frutta proprio.

e che sarebbe la prima volta?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Natale ora su Radiosei... datemi un cappio!

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
La pagina "Matti da dribblare" scrive che fra Sabato e Lunedì annunciamo un giocatore da portare nel ritiro, che stiamo preparando "acquisti da almeno 10 milioni" e che se passiamo i preliminari arriva un Top player.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Il calciomercato della Lazio e' come la Corea del Nord: non se ne parla mai e nessuno sa cosa succede all'interno dei suoi confini...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Citazione di: charlie il 02 Lug 2015, 12:57
Veri gli esempi che riporti.
Però come qualcuno diceva alcuni giocatori, soprattutto quelli 'forti', li hai presi al termine di trattative risapute: pensiamo ad Hernanes, a DV, a Biglia e a Felipe. Ma pure lo stesso Klose, per dire.

Ma infatti, se dovesse essrci qualche trattativa grossa credo verra' fuori. Ma rimane il fatto che ottimi giocatori siano stati acquistati in passato senza il minimo pravvisio da parte degli espertidecalsciomercato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Balde89 il 02 Lug 2015, 13:01
La pagina "Matti da dribblare" scrive che fra Sabato e Lunedì annunciamo un giocatore da portare nel ritiro, che stiamo preparando "acquisti da almeno 10 milioni" e che se passiamo i preliminari arriva un Top player.

basta postare le notizie di quel cazzaro per favore

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
basta postare le notizie di quel cazzaro per favore

Ho letto e ho riportato... è già stato smentito in altre occasioni?

Discussione precedente - Discussione successiva