Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
il napoli una stagione fa ha compromesso tutto il campionato uscendo al preliminare.
come fate a sta tranquilli io non lo capisco.
servono 3 acquisti e servono prima del preliminare.
anche 2, ma che mandino in panchina Radu e Lulic.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Splash ne sai qualcosa? Come è?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Però è innegabile che se a Parolo gli fai fare anche solo 10 partite in più te lo giochi, vabbè che è un alieno ma insomma.
La difesa è più forte imo, il centrocampo devi rinforzarlo assolutamente CL o EL, l'attacco pure con almeno 1 innesto.
Poi se arriva Maradona o Diamanti ne parleremo, m servono giocatori sani e forti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: white-blu il 02 Lug 2015, 15:22
Ha avuto un incontro con un giocatore della Lazio che si é lamentato dell'immobilismo della Lazio.       Furio Focolari.

:lol:
Questa è del livello "mio cugino una volta è morto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.132
I punti con l'europa li perdi perchè ti alleni e riposi poco e spesso male.
Anche con 22 titolari.

Se non hai invece 22 titolari fai una stagione fallimentare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Sta sparando minchiate a raffica. Prima dice che c'è malcontento per l'imminente scadenza del contratto di biglia , poi dallo studio lo correggono e dice che il giocatore si riferiva ai soldi che biglia guadagna e andrebbe adeguato.
Sto piegato dal ride.

gaxel

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 02 Lug 2015, 15:22
Le coppe tolgono.

Le merde si sono riprese alla fine, come dici tu, anche perchè sono state sbattute fuori dalla coppe.

Durante la cavalcata nella 4° e 5° partita abbiamo incontrato Fiorentina e Torino reduci da impegni infrasettimanali e ne abbiamo tratto evidente vantaggio( la Viola era a cavallo della goduriosa sfida con le merde).

Inoltre già in questa stagione dopo tutte le partite di coppa Italia, finale compresa, non abbiamo mai vinto in campionato e questo mi sembra la più pesante delle pezze d'appoggio per le considerazioni di MH.

Bene, allora significa che siamo finiti, dato che è inutile sperare di costruire una squadra più forte e che eviti i cali posto coppe, piure la juve ha perso col Parma lo scorso anno, nonostante fosse uno squadrone attrezzato per vincere tutto.

Che stiamo qui a scrivere?

No, davvero pensate che se prendiamo uno al posto di Radu, più forte, uno al posto di Lulic, più forte, uno al posto di Mauri più forte e uno al posto di Perea, più forte, non sentiremo le fatiche di coppe? Non cambia nulla, solo che quando giocheremo con l'11 titolare, forse, sarà più facile vincere.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Guardare al mercato delle milanesi secondo me è sbagliato, perchè per vari problemi avevano bisogno di una rifondazione e avranno necessità di un pò di tempo per trovare l'amalgama.

Il nostro problema esula dal mercato delle altre squadre: noi ad oggi abbiamo una rosa inferiore a livello numerico (Ledesma e Mauri su tutti) e soprattutto restiamo limitati nei settori in cui l'anno scorso abbiamo sofferto di più: la seconda punta rapida che vede la porta e ti salta l'uomo, un sostituto all'altezza di Parolo (più che di Biglia che secondo me può fare Cataldi) e il titolare a sinistra al posto di Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Lug 2015, 15:23
Bekim Balaj

Splash ne sai qualcosa? Come è?
Ma per la Lazio dici? Balaj?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
il napoli una stagione fa ha compromesso tutto il campionato uscendo al preliminare.
come fate a sta tranquilli io non lo capisco.
servono 3 acquisti e servono prima del preliminare.
anche 2, ma che mandino in panchina Radu e Lulic.

ma tutti ci aspettiamo una Lazio più forte il 14 agosto...  ma oggi è il 2 luglio... direi che c'è tempo

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 15:23
@gaxel
Però è innegabile che se a Parolo gli fai fare anche solo 10 partite in più te lo giochi, vabbè che è un alieno ma insomma.
La difesa è più forte imo, il centrocampo devi rinforzarlo assolutamente CL o EL, l'attacco pure con almeno 1 innesto.
Poi se arriva Maradona o Diamanti ne parleremo, m servono giocatori sani e forti.

Parolo/Onazi
Biglia/Cataldi
Lulic/X

Di più non credo si possa fare e manco sia utile.
Poi, se si pensa che Onazi sia una pippa, Cataldi non possa sostituire Biglia e chiunque viene nuovo è scarso, non posso farci niente... mica possiamo vendere tutti e comprare Modric, Vidal e Tourè.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 15:26
Bene, allora significa che siamo finiti, dato che è inutile sperare di costruire una squadra più forte e che eviti i cali posto coppe, piure la juve ha perso col Parma lo scorso anno, nonostante fosse uno squadrone attrezzato per vincere tutto.

Che stiamo qui a scrivere?

No, davvero pensate che se prendiamo uno al posto di Radu, più forte, uno al posto di Lulic, più forte, uno al posto di Mauri più forte e uno al posto di Perea, più forte, non sentiremo le fatiche di coppe? Non cambia nulla, solo che quando giocheremo con l'11 titolare, forse, sarà più facile vincere.

esatto e mi ripeto con un reparto difensivo VERO

lo scorso anno abbiamo buttato manciate di punti per via dei centrali

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 15:09
Ma perché le coppe toglierebbero 8-10 punti?

L'anno scorso merde e napoli han girato più forte di noi fino a dicembre... loro avevano le coppe, noi no.

Lo squadrone di Garcia è poi crollato nel nuovo anno, senza avere le coppe, riprendendosi alla fine, e il napoli ha rallentato in primavera, giocando una manciata di partite in più.

Quando noi abbiamo ingranato le 8 vittorie consecutive, non è che chi avevamo davanti (o dietro) giocava ogni 3 giorni.
perche le coppe non le senti a novembre....
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Lug 2015, 15:09
è anche vero che avremo dei centrali veri per tutta la stagione
e non è poco

al netto degli acquisti che verrano
anche gli altri hanno avuto infortuni ed anche quest'anno ne avremo noi, non puoi basare il rafforzamento o l'impoverimento di una squadra sugli infortuni delll'anno precedente, significa affidarsi al culo.

detto cio' il milan si sara anche rafforzato ma mi sembra comunque ancora lontano dall'essere un'ottima sqiuadra, l'inter ha fatto, sinora, un bel marcato (e non credo sia finita) ora pero rimane sempre il problema di diventare una squadra. Impossibile dire oggi chi arrivera sopra o sotto, di sicuro le distanze sembrano essere ridotte, se e quanto potra dirlo solo il campo e comunque io credo e spero, senza farmi prendere da isterismi (siamo al 2 luglio) che il mercato della lazio prima o poi iniziera', quando sara finito si potra valutare.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a prescindere dalle valutazioni sui mercati delle altre squadre, di cui il giudice unico sarà il campo, il fatto che questa squadra debba essere rinforzata e quel poco fatto fino ad oggi è assolutamente insufficiente credo sia inconfutabile.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 15:27
Ma per la Lazio dici? Balaj?

mi incuriosiva, albanese, 91
magari splash lo conosce bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 15:28
Parolo/Onazi
Biglia/Cataldi
Lulic/X

Poi, se si pensa che Onazi sia una pippa, Cataldi non possa sostituire Biglia e chiunque viene nuovo è scarso, non posso farci niente... mica possiamo vendere tutti e comprare Modric, Vidal e Tourè.
Infatti ne maca uno FORTE, a me va bene anche Savic, un carroarmato che se si rompe una costola la risistema da solo prima di farsi la doccia;)
Voglio veder arrivare gente pronta a combattere e a correre 90 minuti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
a prescindere dalle valutazioni sui mercati delle altre squadre, di cui il giudice unico sarà il campo, il fatto che questa squadra debba essere rinforzata e quel poco fatto fino ad oggi è assolutamente insufficiente credo sia inconfutabile.

dici eh :lol:
a parte Hoedt abbiamo preso il nuovo cavanda e un boh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Lug 2015, 15:29
mi incuriosiva, albanese, 91
magari splash lo conosce bene
Ah una tua curiosità. Non lo conosco bene ma ha girato molte squadre di medio basso livello senza imporsi mai sempre per cifre intorno ai 40-50k euro. Sul serio (sulla carta) meglio Palombi.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334

quì siamo tutti d'accordo. Ma la Società non ha detto mica che il mercato è finito...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 15:28
Parolo/Onazi
Biglia/Cataldi
Lulic/X

Basta con Lulic Titolare perfavore. Una squadra che punta al secondo posto deve avere gente che sappia giocare coi piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva