Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Lug 2015, 15:53
un laterale destro più forte di Radu, un cc potente e che vede la porta, una punta rapida

avremmo tutto e tutte le soluzioni

è quello che si auspicano (quasi) tutti. per me la mezzala andrebbe bene anche poco presente sotto porta ma che si smezzi con biglia la manovra della squadra.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 15:50
Gentiletti non ce l'ha nessuno in serie A, a parte la Juve e la Lazio, che in più ha anche DV... ma anche mancasse, c'è Mauricio con cui siamo arrivati terzi a un punto dal secondo posto.
Radu mi sembra si stia cercando di sostituirlo, ma evidentemente nn è facie (poi, se non lo cedi manco puoi stare con 8 terzini).
Mauri, al momento, manco è un giocatore della Lazio e comunque non ha finito il campionato titolare.

Gentiletti ha fatto 6 partite in serie A, una delle quali (derby) ha fatto due cappelle nella stessa azione che ci sono costate il goal di Iturbe.

E' un giocatore interessante da rivedere, ma dire che è forte perchè lo abbiamo visto giocare bene contro il Cesena mi sembra azzardato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Lug 2015, 15:53
un laterale destro sinistro più forte di Radu, un cc potente e che vede la porta, una punta rapida se è venuta meno la fiducia in Keita

avremmo tutto e tutte le soluzioni

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Me sto a taja, ce stanno certi voltabandiera qui dentro...fino a ieri s'incazzavano con chi sosteneva che Novaretti e Cana fossero inadeguati, oggi scrivono che saremo più forti perché finalmente avremo dei difensori veri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
me mandano ai matti ste cose

teodoro

*
Lazionetter
* 1.763
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2015, 15:54
Gentiletti ha fatto 6 partite in serie A, una delle quali (derby) ha fatto due cappelle nella stessa azione che ci sono costate il goal di Iturbe.

E' un giocatore interessante da rivedere, ma dire che è forte perchè lo abbiamo visto giocare bene contro il Cesena mi sembra azzardato.

Io ho avuto l'impressione che sia un po' lento e, quindi, abbia difficoltà nei recuperi e contro i giocatori veloci. Comunque è da rivedere nel prossimo campionato, quando sarà al massimo delle sue potenzialità.

skizzo87

Visitatore

Gentiletti ha fatto sei partite in serie A. Le ultime quattro le ha fatte tutte di seguito dopo un infortunio di 9 mesi.

Con lui, siamo riusciti a non prendere gol quando era assente DV.

A me da molta sicurezza.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

l'infortunio non lo hai preso in considerazione, sembra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
seriamente, Gentiletti non è Samuel. ma quantomeno è un buon difensore, ha i tempi in difesa, ottima personalità e sa impostare. Il Fuoriclasse è l'altro.
Sono un'ottima coppia.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Thunder il 02 Lug 2015, 15:56
Me sto a taja, ce stanno certi voltabandiera qui dentro...fino a ieri s'incazzavano con chi sosteneva che Novaretti e Cana fossero inadeguati, oggi scrivono che saremo più forti perché finalmente avremo dei difensori veri.

dici a me?

io ho scritto che oggi abbiamo centrali VERI, non mi pare lo abbia scritto qualcun altro....

skizzo87

Visitatore
seriamente, Gentiletti non è Samuel. ma quantomeno è un buon difensore, ha i tempi in difesa, ottima personalità e sa impostare. Il Fuoriclasse è l'altro.
Sono un'ottima coppia.

Non e' Samuel e non e' DV. Ma imho, e' un ottimo difensore. Detto dalla prima ora quando l'ho visto col Cesena.
E' uno coi [...]s, e uno che in campo sta al posto giusto.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2015, 16:00
Non e' Samuel e non e' DV. Ma imho, e' un ottimo difensore. Detto dalla prima ora quando l'ho visto col Cesena.
E' uno coi [...]s, e uno che in campo sta al posto giusto.

è nel giro della nazionale argentina

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
è un difensore skì, noi c'abbiamo avuto due anni di Ciani-Cana. Logico che Gentiletti pare Beckenbauer.
Ma DV è enorme, è uno di quei giocatori che innalza il livello del compagno di reparto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Lug 2015, 15:58
l'infortunio non lo hai preso in considerazione, sembra

L'infortunio lo devi considerare nel bene e nel male; per questo motivo non puoi, secondo me, dare la sua reale valutazione dopo quest'anno.

skizzo87

Visitatore
è un difensore skì, noi c'abbiamo avuto due anni di Ciani-Cana. Logico che Gentiletti pare Beckenbauer.
Ma DV è enorme, è uno di quei giocatori che innalza il livello del compagno di reparto.

Pure Astori si reputa un difensore.

Gentiletti e' un ottimo difensore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
vero thù, assurdo, assurdo
me mandano ai matti ste cose

Vaz, ridici sopra. Mica te puoi incaxxà con i  "tutto va bene madama la marchesa".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su fb che furio focolari ha detto che c'è un giocatore della lazio che è infuriato con la società perchè non gli piace questo immobilismo sul mercato.
non so chi sia

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Ad oggi parlare di immobilismo è sbagliato.
E' vero che siamo a ridosso del ritiro, ma sappiamo che il mercato è lungo, quindi il tempo cè, anche dopo il ritiro.
La data cerchiata in rosso è il preliminare, neanche la supercoppa.
D'altra parte è pur vero che se vogliamo nel frattempo dare un giudizio provvisorio, oggi parliamo in ingresso, di 3 giocatori dove uno ha solo esperienza in primavera praticamente, l'altro occorre capire se prima di un giocatore può essere un atleta serio, e il terzo può essere una buona sorpresa a basso costo.
Se facciamo il confronto con il mercato dell'anno scorso, i 3 acquisti attuali si possono paragonare ad un brafaild, forse hoedt a djordevic.
ma mancano i 3 acquisti di sostanza, de vrij basta parolo, che magari arriveranno.
ma finora siamo qui.
giudicheremo con maggiore cognizione più avanti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 02 Lug 2015, 16:04
ho letto su fb che furio focolari ha detto che c'è un giocatore della lazio che è infuriato con la società perchè non gli piace questo immobilismo sul mercato.
non so chi sia

che risate.

Discussione precedente - Discussione successiva