Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2015, 09:16
Non credo ci siano abbastanza soldi.
Dipende da quanto ci valutano Lulic, e dubito siano veramente 15M.

Forse ci stiamo dentro con Clasie, sicuramente non con Xhaka che costa 20-25 bombe

Bhe va detto che qualcosa in cassa ce l'abbiamo (non si sa quanto ma abbiamo). Se vendi hai comunque possibilita' di reinvestire.

Warp

*
Lazionetter
* 13.291
A me sembra che Lulic non voglia rinnovare con la Lazio, non è la Lazio che vuole vendere Lulic e per non perderlo a zero l'anno prossimo meglio venderlo ora.

allo stato abbiamo fatto 2 acquisti per la panca o comunque non gente da squadra-tipo (almeno sulla carta) Hiedt e Patric (l'inglese manco lo calcolo, spero che lo si sfanculi rapidamente)

Mi pare pochino a meno di una settimana dal ritiro.
Temo che ci stiamo incartando con i giocatori in uscita e l'incartamento non giova a quelli in entrata

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Ogni giorno che passa è un giorno in meno all'inizio del ritiro, al preliminare, alla fine del calciomercato... sono convinto che si daranno una mossa

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Lo diciamo tutti gli anni ma quest'anno vale ancora di più il discorso:
siamo arrivati terzi dobbiamo recuperare posizioni su quelli che ci sono arrivati davanti, questo se vogliamo migliorarci, perchè vogliamo migliorarci vero? Dobbiamo anche lasciare invariato o ridotto il distacco con quelle che ci siamo lasciati dietro quest'anno che invece vedo molto attive. Hanno capito (parlo di Inter e Milan per ora) che, al netto di tutti i soldi che hanno a disposizione, l'obbiettivo da raggiungere è la champion's e per questo investono tantissimo. Non parlano di purgatorio europa league ma direttamente puntano al bersaglio grosso. E stanno spendendo un botto con acquisti che sulla carta sembrano buoni.
Ora dobbiamo capire chi siamo noi, dove andiamo e di quanto disponiamo (due fiorini!?!):
mi auguro che la campagna acquisti dimostri che vogliamo riconfermarci su questi livelli in campionato (piazzamento champion's) e disputare una buona competizione europee qualunque essa sia.
Al momento non ci sono segnali che vadano in questa direzione!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
la cosa che più mi scoccia è che non c'è mai un giorno in cui si abbia la sensazione che possa succedere qualcosa. Sono sempre gli stessi. Due voci flebili, le minchiate dei sitarelli, le frescacce dei procuratori con i consigli per gli acquisti ed è già l'ora di cena. E così via..

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 00:48
Ot
Djordjevic-Keita secondo voi quanti gol possono fare?
Eot

Per me Djo è sempre stato un attaccante da 15 gol (senza rigori), quest'anno invece ha girato a una media da 16-18, in base a come la si veda.
Keita per me è potenzialmente il nuovo Henry, dico 20.

Questo se giocassero entrambi 38 partite.

Più realisticamente dico 15 Djo, perchè per me quello è il suo potenziale, 8-10 Keita se giocherà molto (con le coppe è possibile)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.013
A me sembra che Lulic non voglia rinnovare con la Lazio, non è la Lazio che vuole vendere Lulic e per non perderlo a zero l'anno prossimo meglio venderlo ora.
Il suo contratto scade tra 2 anni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Comunque per la gioia di RC domani è finalmente il 4 luglio
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Ma Mario che dice? Speriamo ieri se sia fatto un giretto su transfermarkt così oggi ci dice chi dobbiamo prende.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque per la gioia di RC domani è finalmente il 4 luglio
:=))
Ma è solo per RC    :beer:

gaxel

Visitatore
Io ho la sensazione che si andrà a supercoppa+preliminare con questa squadra meno le cessioni, e dopo in base a come sono andate queste tre sfide, si interverrà dove Pioli ritiene più opportuno.

La cessione di Lulic comporterebbe poco per l'8 agosto, dato che è squalificato, al massimo cercheranno un "tappo" per il preliminare... il problema sarà fare la difesa a tre nel caso, dato che un esterno sinistro non c'è oltre a Lulic.

Cavanda spero a questo punto che parta e che porti qualche spicciolo... che mi sa ci terremo Konko anche quest'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.121
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 09:45
Io ho la sensazione che si andrà a supercoppa+preliminare con questa squadra meno le cessioni, e dopo in base a come sono andate queste tre sfide, si interverrà dove Pioli ritiene più opportuno.

La cessione di Lulic comporterebbe poco per l'8 agosto, dato che è squalificato, al massimo cercheranno un "tappo" per il preliminare... il problema sarà fare la difesa a tre nel caso, dato che un esterno sinistro non c'è oltre a Lulic.

Cavanda spero a questo punto che parta e che porti qualche spicciolo... che mi sa ci terremo Konko anche quest'anno.
Poi dopo il preliminare restano 4 giorni di mercato e l'unica cosa che otterremmo sarebbero dei pugni ai poveri estintori. :)

Per fortuna la Società non farà questo errore.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Gaxel se facessero come dici tu per me sarebbe un grosso sbaglio. Spero tanto (anzi, ne sono convinto) che la tua valutazione sia errata.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 09:45

Tu sottovaluti Ederson !

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Sfoltire e prendere pochi giocatori ma utili alla causa.
Il gioco di Pioli è dispendioso, non dobbiamo far giocare sempre gli stessi altrimenti arriveranno cotti nel finale di stagione quindi da centrocampo in su servono delle alternative.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2015, 09:49
Poi dopo il preliminare restano 4 giorni di mercato e l'unica cosa che otterremmo sarebbero dei pugni ai poveri estintori. :)

Per fortuna la Società non farà questo errore.

Io nelle ultime ore di mercato ho visto partire Nesta e Crespo, può succedere di tutto. Ibra al Milan arrivò l'ultimo giorno o giù, Preziosi lanciò il contratto di Milito, ecc..

Io spero di sbagliarmi e spero che arrivino Tremoulinas, Clasie e Dszudszak, cedendo Radu, Cavanda, Lulic, Konko, Ederson e Perea (Gonzalez e Pere li tengo, non si sa mai)... però, nei 10 anni di Lotito, il mercato o lo hanno fatto a giugno, o non l'hanno proprio fatto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Se bisogna aspettare il 30 agosto per prendere Savic, allora lasciassero perdere direttamente, prendi un pischello e lo catapulti qua, già con il ritiro avrebbe bisogno di qualche mese di rodaggio, pensa senza. Sarebbe pronto a aprile/maggio 2016.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Lulic non è a scadenza quindi o qualcuno ci porta almeno 10-15 milioni o rimane da noi.

gaxel

Visitatore
Citazione di: superaquila il 03 Lug 2015, 09:49
Tu sottovaluti Ederson !

Per me Ederson non sarebbe male, se non fosse sempre in Paideia, al contrario di Konko che invece è deleterio quando gioca.

Discussione precedente - Discussione successiva