Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ribadisco. Le due cose più esiziali quest'anno sarebbero, nell'ordine: affidarsi alle utlime ore di mercato e aspettare le cessioni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 10:03
Per me Ederson non sarebbe male, se non fosse sempre in Paideia, al contrario di Konko che invece è deleterio quando gioca.
Ci vorrebbe uno "stregone".    :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Pensa quei pori estintori a Milano come se stanno a cacà sotto di fronte a uno scenario del genere.

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 10:05
Ribadisco. Le due cose più esiziali quest'anno sarebbero, nell'ordine: affidarsi alle utlime ore di mercato e aspettare le cessioni.

Se pensi di poter vincere la supercoppa e passare il preliminare sì, altrimenti non saprei... senza cessioni la squadra per la serie A ha bisogno di poco-poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Rmmrd

blow

*
Lazionetter
* 20.008
illudersi pensando che il terzo posto sia alla portata di questa squadra anche quest'anno, nonostante le coppe e la stagione che entra nel vivo con partite da dentro o fuori molto prima è da miopi (e sono stato buono col miopi!).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per fortuna che non abbiamo ancora ceduto i titolari !

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 10:08
Se pensi di poter vincere la supercoppa e passare il preliminare sì, altrimenti non saprei... senza cessioni la squadra per la serie A ha bisogno di poco-poco.

Io non sono convinto nè di vincere la Supercoppa nè di passare in carrozza il preliminare. Ma vorrei giocarmela fino alla fine, questo sì. Non capisco a cosa sia servito il campionato e la notte di Napoli se poi devo snobbare i due obiettivi che potrebbero farmi svoltare la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
aggiungo che posso capire che ti tieni un asso nella manica da giocarti a qualificazione avvenuta, tipo un'altra punta, ma il resto della squadra andrebbe costruito entro settimana prossima.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 10:05

ma non credo proprio che commettano uno di questi due errori madornali.Non voglio nemmeno prendere in considerazione questa possibilità. correremmo il rischio di cancellare la scorsa stagione.

skizzo87

Visitatore
Quest'anno hai bisogno di pochi tasselli per migliorare.

Sfoltire ed e' stato fatto in parte.

Poi devi prendere i giocatori funzionali senza cessioni:
- Centrale di riserva : preso
- Vice Biglia : da prendere
- Ala/terza punta:  da prendere

In tutto cio' se vendi, devi puntare a prendere un terzino sx e una mezzala migliore.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Attraverso i propri canali ufficiali, il Lecce ha comunicato la risoluzione contrattuale del tecnico Alberto Bollini. L'allenatore era sotto contratto fino al 2016.

EOT

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 10:11
Io non sono convinto nè di vincere la Supercoppa nè di passare in carrozza il preliminare. Ma vorrei giocarmela fino alla fine, questo sì. Non capisco a cosa sia servito il campionato e la notte di Napoli se poi devo snobbare i due obiettivi che potrebbero farmi svoltare la stagione.
La "supercoppa" è importante solo per i soldi, in genere porta male a chi la vince (questo non vale per la juve).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: superaquila il 03 Lug 2015, 10:14
La "supercoppa" è importante solo per i soldi, in genere porta male a chi la vince (questo non vale per la juve).

Sarà pure poco importante se non per i soldi ma se la vinco mi diverto. E brindo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
se vuoi migliorare devi comprare:
un terzino sinistro
un'alternativa a biglia
un'alternativa a parolo
un'alternativa a candreva/FA
un'altra punta.
se vi sembra poco, altrimenti non dico migliorare, ma rimanere solo sui livelli dello scorso anno diventa difficile.

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 10:11

La notte di Napoli è servita a dimostrare che siamo sempre stati più forti e lo siamo ancora, la Supercoppa è contro una squadra che lo scorso anno ci ha fatto 9 gol subendone uno in tre partite, di cui uno da Bonucci che ci ha tagliato la difesa come burro.

Ora, noi siamo mediamente più forti, loro per me lo sono meno (e forse perderanno anche Vidal), ma la forbice è ancora ampia.

Il preliminare dipende da chi incontri, se è il Manchester, non passeremo mai, troppi soldi in ballo, se sono Siviglia o Bayern Leverkusen forse forse ce la giochiamo, altri non so... ma prima di investire per il preliminare, vorrei vedere contro chi siamo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 10:16
Sarà pure poco importante se non per i soldi ma se la vinco mi diverto. E brindo.
Così, poi, ci montiamo la testa.  :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.121
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 10:18
La notte di Napoli è servita a dimostrare che siamo sempre stati più forti e lo siamo ancora, la Supercoppa è contro una squadra che lo scorso anno ci ha fatto 9 gol subendone uno in tre partite, di cui uno da Bonucci che ci ha tagliato la difesa come burro.

Ora, noi siamo mediamente più forti, loro per me lo sono meno (e forse perderanno anche Vidal), ma la forbice è ancora ampia.

Il preliminare dipende da chi incontri, se è il Manchester, non passeremo mai, troppi soldi in ballo, se sono Siviglia o Bayern Leverkusen forse forse ce la giochiamo, altri non so... ma prima di investire per il preliminare, vorrei vedere contro chi siamo.
Devi investire per tutta la stagione 2015-2016 non per il preliminare.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
non sono d'accordo neanche un pò.
se vuoi migliorare devi comprare:
un terzino sinistro
un'alternativa a biglia
un'alternativa a parolo
un'alternativa a candreva/FA
un'altra punta.
se vi sembra poco, altrimenti non dico migliorare, ma rimanere solo sui livelli dello scorso anno diventa difficile.

Devi anche considerare che non puoi avere 3 terzini sinistri visto che le rose ristrette non lo permettono.

Concordo sul tx sinistro e il vice Biglia. Cataldi dev'essere il primo cambio a centrocampo per Parolo e l'altro titolare (la mezzala nuova).
L'altra punta/ala secondo me sono lo stesso giocatore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma investe pure per il campionato no?
cioè ce giocamo er secondo posto così come siamo secondo voi?

Discussione precedente - Discussione successiva