Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
skizzo ho fatto degli esempi per rendere l'dea del tipo di giocatore, non che quelli che ho citato sia il meglio del meglio o i miei preferiti.
se tu mi parli di braafheid non ci siamo, l'olandese è il secondo su quella fascia, a noi serve un titolarissimo forte, quindi magari willems e braahfeid in panca, è radu quello da vendere.
mauri lo ringrazierei, ma lo accompagnerei alla porta, ad esempio.
avoja se sta squadra si può migliorare, diffido delle parole di comodo di tare.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: superaquila il 03 Lug 2015, 10:24
Vedo che quasi tutti non considerate Oikonomidis, se ce l'avesse l' Anderlecht !!!

so con te, però ricordamose che è un ragazzo che ha giocato solo in primavera....non puoi pensare che pronti via sia titolare da rinforzo immediato. Se fai il confronto con il prendere una punta che gioca in belgio (visto che citi l'anderlecht) e che ci gioca magari da tre anni con qualche apparizione anche nelle coppe europee, in partenza il confronto non può reggere. E noi dobbiamo partiamo da un terzo posto in seria a, non è che veniamo da un 14 posto dove ti puoi ricostruire pian piano.
Poi viva Oikonomidis tutta la vita e, dalla faccia pulita che ha, me piacerebbe assai che diventasse un giocatore importante nelle nostra Lazio !!! alla faccia de quelli che se sentono sto caxxo e potrebbero buttare a mare una carriera importante....

skizzo87

Visitatore
skizzo ho fatto degli esempi per rendere l'dea del tipo di giocatore, non che quelli che ho citato sia il meglio del meglio o i miei preferiti.
se tu mi parli di braafheid non ci siamo, l'olandese è il secondo su quella fascia, a noi serve un titolarissimo forte, quindi magari willems e braahfeid in panca, è radu quello da vendere.
mauri lo ringrazierei, ma lo accompagnerei alla porta, iad esempio.

Bhe la squadra la rinforzi, facendo diventare i tuoi titolari riserve. Se te no rinnovi Braafheid sei costretto a prendere un terzino che poi si gioca il posto con Radu (Willems for example)

Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 10:32
Io Borini non lo vedo così sprovveduto. A me piace molto. Infatti non verrà.

Quante volte l'hai visto negli ultimi anni? Per me e' un giocatore da Chievo non da Lazio.

Certo qua dentro c'e' gente che sbava per Okaka, Paloschi, Sau pensando che siano + forti dei nostri, beh allora abbasso le mani

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Se ricominciamo con la storia dei Crecco, Filippini e Oikonomidis non ci siamo, regà. Non ci siamo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
mauri lo ringrazierei, ma lo accompagnerei alla porta, iad esempio.

Anche io accompagnerei Mauri alla porta ringraziandolo di tutto, ben sapendo che trovare un sostituto all'altezza non sarà facilissimo per intelligenza tattica.

Per quanto riguarda Radu credo sia il ruolo più facilmente sostituibile.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Borini in Italia tornerebbe a fare bene secondo me

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 03 Lug 2015, 10:33
se escono ciani novaretti cana e forse pure radu (che puo fare pure il centrale ) considerando che abbiamo una competizione in più mi spiegate come vi puo bastare solo hoedt ? (che ha appena 20 anni)
in più cosi facendo rinunceremo praticamente alla possibilità di giocare con la difesa a 3 che contro napoli e juve mi sembra non sia andata poi cosi male.

Contro Napoli e Juve abbiamo preso 4 gol. La difesa a tre dev'essere un ultima opzione visto che non hai esterni snx all'altezza.

Radu per adesso non se ne sta andando. E Hoedt era titolare in olanda. Secondo me non servono altri centrali, a  meno che non lanci un PRCE o riporti a casa un Filippini come 5 centrale e terzo a sinistra.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 10:39
Se ricominciamo con la storia dei Crecco, Filippini e Oikonomidis non ci siamo, regà. Non ci siamo proprio.
E' quello che intendevo rispondendo a superaquila . Non ce puoi contare subito tanto da non acquistare giocatori veri e pronti; vedi Cataldi, che pure sembra un signor giocatore. Il suo primo anno di A ha pagato scotto anche lui, infortuni per il diverso ritmo, bisogno di imparare le dinamiche della serie etc etc. Alla fine, forse, ha dato il meglio dell'anno , e speriamo che continui a crescere. Ma intanto fino a marzo avevano tirato la carretta giocatori di categoria....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Da Twitter...

skizzo87

Visitatore
Se Pioli vuole tenerlo, Oikonomidis dev'essere la 5 ala.
Non ci si puo' presentare con lui come una delle due alternative.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RFmyhero il 03 Lug 2015, 10:34
Oiko a 20 anni praticamente non ha ancora mai assaggiato il calcio professionistico.Ora,va bene la fiducia nei giovani,il volerli lanciare e tanti bei propositi,ma ci andrei cauto con i giudizi.Se lo portano in ritiro e valuteranno.Per me,la cosa migliore per lui sarebbe scendere in B così da confrontarsi con continuità con il calcio dei grandi,in maniera tale da poter valutare meglio il suo valore(quest'anno era fuoriquota,bisognerebbe sempre ricordarlo).
Si deve anche considerare che ormai è in pianta stabile nella sua nazionale, la serie B non va più bene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 03 Lug 2015, 10:45
Si deve anche considerare che ormai è in pianta stabile nella sua nazionale, la serie B non va più bene.

L'australia non e' una top nazione, oltre al fatto che non e' che gioca in Nazionale.

Una squadra di Serie B che punta alla promozione o un Carpi/Frosinone va + che bene.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il vice Biglia è Cataldi, che in Europa non ha le doti atletiche per fare la mezzala.
Lì incontri tutti cagnacci alla Vidal, che a Danilo se lo tritano. Danilo è un regista, stop.

Serve una mezzala più forte di Lulic; ne servono 2 se Lulic parte. Onazi può fare giusto il sesto centrocampista.

Serve un'ala, ovviamente forte e pronta anch'essa, perchè dietro Felipe e Candreva c'è il vuoto dato che a Pioli non piace il modo in cui Keita interpreta il ruolo.

Queste le priorità assolute.

Poi bisogna chiarire la situazione di Radu, che qui a fare la riserva o a giocarsi con un altro il posto da titolare non ci rimarrà mai e poi mai. Io spero che venga ceduto a 4/5M, e che coi suoi soldi più quelli di Cavanda si prenda un TS forte.

Questi gli acquisti che vanno effettuati PRIMA della Supercoppa e del Preliminare.
Se non verranno fatti, giudicare il mercato sufficiente non sarà secondo me possibile.

E ça va sans dire, senza questi acquisti l'anno prossimo in campionato (considerati gli impegni multipli) ce la giochiamo con la Fiorentina per il sesto posto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 00:48
Ot
Djordjevic-Keita secondo voi quanti gol possono fare?
Eot
Quest'anno Djordjevic potrebbe diventare tanta roba, ha il potenziale del cannoniere e un anno di esperienza in più nel calcio italiano e negli schemi di Pioli. Mi sbilancio e dico >14.
Keita Balde è una grande incognita per me, spero che riesca davvero a fare il botto, ma l'ultima stagione ho visto una discreta involuzione, forse dovuta alle richieste di Pioli che il ragazzo non aveva ancora ben assimilato. Certo è che, se davvero deve essere punta, ha avuto grandi problemi a vedere la porta.
Non voglio tuttavia esprimermi negativamente su di lui perché il potenziale è enorme.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Osservatori disinteressati.

Da Twitter...

Sono famoso  :asrm :asrm

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Dai superaquila,se ti posto la rosa della Nazionale Australiana sia io che te faremmo fatica a conoscere metà dei suoi componenti...due anni fa(ai tempi di Del Piero al Sidney)trasmettevano le partite della massima League Australiana...ecco,non so se l'hai viste,ma il livello era agghiacciante.Oiko è un buon prospetto per carità,però ai nastri di partenza farci affidamento mi pare un po' azzardato.,.. :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751

aldilà del fatto che avrà giocato 10 minuti in nazionale, ma l'hai vista la rosa dell'australia?
la metà dei giocatori giocano o in australia o nelle serie inferiori inglesi.
c'è anche un primavera della Roma, non me pare però lo stiano considerando per la prima squadra.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: MasterMind il 03 Lug 2015, 10:40
Anche io accompagnerei Mauri alla porta ringraziandolo di tutto, ben sapendo che trovare un sostituto all'altezza non sarà facilissimo per intelligenza tattica.

Vasquez del Palermo sarebbe il suo sostituto ideale.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Astori si offre, la Lazio dice no.

PS: Piandercù! :asrm :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2015, 07:04
Oggi dicono che si è offerto Astori e abbiamo detto no.
Sarà una calla come tutto il resto che si legge in questi giorni, ma un rasponcino lo meriterebbe.
Stammerda.
Lo posssiamo prendere come quinto centrale  :)
Sì, il rasponcino ci sta tutto  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva