Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
vale anche la regola che dobbiamo confermarci a questi livelli.
non è che veniamo da una serie di annate strabilianti.
io tutte ste certezze che a questa squadra non serve molto o e difficile da migliorare, mi spiace, ma come già detto stamane non ci credo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: sorazio il 03 Lug 2015, 12:00
Ma zampa come é diventato? L'ho perso di vista...un paragone col cataldi di b a che rapporto stiamo? Potrebbe essere uno da exploit alla cataldi anche se si é formato più tardi?
Stesso discorso fatto per altri giovani IMHO.
Se giocassimo per il settimo-nono posto in rosa alcuni di questi ci potrebbero stare, se lotti per i primi 5 e in europa  no soprattutto con la rosa a 25 elementi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Riguardo a Keita, a me non sembra che abbia deluso Pioli in quel ruolo.

secondo me, che in realtà sono stato uno dei suoi principali detrattori qui sul forum, ha dimostrato di avere i tempi perfetti per fare la prima punta, ma gli manca ancora la cattiveria sotto porta.

per assurdo ha segnato più goal al suo esordio.

quindi, abbiamo in mano una bomba. secondo me l'anno prossimo 6 goal non li farà mai, o farà un'altra stagione deludente o inizierà a spaccare le porte.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
io tutte ste certezze che a questa squadra non serve molto o e difficile da migliorare, mi spiace, ma come già detto stamane non ci credo.

concordo pienamente.
non capisco poi come non si conti mai il peso di fare/non fare le coppe. ballano 10-12 punti.
boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
E infatti non lo pensa nessuno o quasi.
La squadra va assolutamente migliorata, servono altri 2-3 innesti di un certo livello, ma purtroppo con i soldi che abbiamo non è immediato trovarli, ma li prenderemo, altrimenti sarei deluso.
Serve un carroarmato a cc stile Parolo, serve un'ala PURA più di ogni cosa per me, se parte Radu un bel terzino, se Pioli lo chiede una punta.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2015, 11:55
è sta solita litania nel dire l'altri so sempre mejo dei nostri ecc.. che a uno da fastidio.
Cioè qui dentro non se po' più esprime un opinione, senza passa pe negativo, pe un attacco societario, pe un ridimensionamento dei nostri giocatori.
Io direi che alla lunga diventa pure stucchevole.
vedi DLM
che c'entra parolo e Bertolacci ad esempio, si stava parlando di cataldi e mauri, che c'entrano loro?
per te e altri cataldi diventerà un fenomeno, per me cataldi ha ancora tanta strada come mauri.
Ma questo non significa che sto distruggendo cataldi, oppure che considero altri sempre migliori dei nostri o altro.
Poi oh se non vedete la differenza...

Cataldi due anni fa fece un ottimo Campionato di Serie B JM ?? Boh
L'anno scorso Cataldi ha fatto un Ottimo Campionato di Serie A arrivando terzo
JM si e' affacciato alla Serie A arrivando ultimo.

Cataldi e' un giocatore di Serie A con ottime prospettive di crescita
JM e' un possibile giocatore di Serie A con ottime prospettive di crescita. e al Milan non parte titolare, non so quante ne giochera' quest'anno.

Cataldi e', JM potrebbe essere, la differenza sta tutta qua.....per me ovviamente :beer:

gaxel

Visitatore
Citazione di: sorazio il 03 Lug 2015, 12:00
Ma zampa come é diventato? L'ho perso di vista...un paragone col cataldi di b a che rapporto stiamo? Potrebbe essere uno da exploit alla cataldi anche se si é formato più tardi?

E' un '92 che ha fatto 18 partite a Trapani, zero assist e zero gol, 5 gialli.
Direi che ormai l'abbiamo perso, però è del vivaio mi sembra...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: purple zack il 03 Lug 2015, 12:05
Riguardo a Keita, a me non sembra che abbia deluso Pioli in quel ruolo.

secondo me, che in realtà sono stato uno dei suoi principali detrattori qui sul forum, ha dimostrato di avere i tempi perfetti per fare la prima punta, ma gli manca ancora la cattiveria sotto porta.

per assurdo ha segnato più goal al suo esordio.

quindi, abbiamo in mano una bomba. secondo me l'anno prossimo 6 goal non li farà mai, o farà un'altra stagione deludente o inizierà a spaccare le porte.

Tel quel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2015, 12:05
concordo pienamente.
non capisco poi come non si conti mai il peso di fare/non fare le coppe. ballano 10-12 punti.
boh.
Non è una regola ma solo una supposizione e noi vogliamo sfatare questo tabù.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: superaquila il 03 Lug 2015, 12:09
Non è una regola ma solo una supposizione e noi vogliamo sfatare questo tabù.
È una regola se parti da una rosa costruita solo per campionato e CI, può non esserlo se hai una rosa ampia nella quale hai inserito 5 giocatori l'anno prima e l'anno dopo ti trovi l'impegno europeo.
Noi eravamo arrivati a-2 dall'EL, abbiamo costruito una squadra forte ma per le sole competizioni che dovevamo giocare, non abbiamo una rosa costruita per il doppio impegno.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 12:06
E infatti non lo pensa nessuno o quasi.
La squadra va assolutamente migliorata, servono altri 2-3 innesti di un certo livello, ma purtroppo con i soldi che abbiamo non è immediato trovarli, ma li prenderemo, altrimenti sarei deluso.
Serve un carroarmato a cc stile Parolo, serve un'ala PURA più di ogni cosa per me, se parte Radu un bel terzino, se Pioli lo chiede una punta.

:)
ma come non lo pensa nessuno?
se proprio tu fai i paragoni dicendo cataldi è più forte di caio perchè è arrivato terzo!
dimentichiamo il campionato scorso e pensiamo a rinforzare sta squadra che ne ha bisogno togliendoci da davanti gli occhi la stagione passata, che appunto è passata e la nuova sarà tutta un'altra storia.
e continuo a dire, non SE parte radu, ma VIA radu, va cambiato. altrimenti di quali miglioramenti parliamo?
per me non è migliorare cambiare le riserve, eh, ma colmare delle lacune e basta.

skizzo87

Visitatore
se proprio tu fai i paragoni dicendo cataldi è più forte di caio perchè è arrivato terzo!
dimentichiamo il campionato scorso e pensiamo a rinforzare sta squadra che ne ha bisogno togliendoci da davanti gli occhi la stagione passata, che appunto è passata e la nuova sarà tutta un'altra storia.
e continuo a dire, non SE parte radu, ma VIA radu, va cambiato. altrimenti di quali miglioramenti parliamo?
per me non è migliorare cambiare le riserve, eh, ma colmare delle lacune e basta.

Radu deve diventare la riserva per crescere. Stesso discorso dicasi per Lulic.
Se non accettano il fatto di essere riserve, si vendono.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Sul serio, fate sempre un po' come vi pare, difficile confrontarsi così.
Cataldi può essere forte e allo stesso tempo la rosa può aver bisogno di altri 2-3 innesti.
O il problema è sostituire Cataldi? Ma che c'entra?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Abbiamo un "rosa" che è arrivata terza, chiedere la testa di qualche titolare non ha nessun senso logico; nel girone di ritorno abbiamo avuto un rendimento da vertice dopo aver perso punti per oliare il nuovo gioco e per qualche incidente di percorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: superaquila il 03 Lug 2015, 12:19
Abbiamo un "rosa" che è arrivata terza, chiedere la testa di qualche titolare non ha nessun senso logico; nel girone di ritorno abbiamo avuto un rendimento da vertice dopo aver perso punti per oliare il nuovo gioco e per qualche incidente di percorso.
La logica mi dice però che per arrivare di nuovo terzo con 10-15 partite in più da giocare (1/5 circa in più di partite) ti servono più giocatori su cui fare affidamento (se ne avevi 15-16 affidabili te ne servono 2-3 affidabili in più, cioè 1/5 in più considerando che Hoedt Patric. Morrison sostituiscono Ciani Cavanda Ederson, quindi non aggiungono).
Sei d'accordo?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi la questione non è di numero, ma di valore.

Cri

*
Lazionetter
* 503
La squadra è buona però senza dubbio servono degli innesti.
Nella prossima stagione avremo 3 competizioni e quindi qualcuno serve PER FORZA. Non possiamo giocarci 3 competizioni con la stessa rosa di adesso. Almeno 3 acquisti servono.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Il 29 luglio la Lazio giocherà un'amichevole contro il Mainz in Germania.

A me fa pensare che almeno un principio di trattativa per Geis ci fosse. Questo mi sa di contentino.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2015, 12:23
che poi la questione non è di numero, ma di valore.
Entrambe ovviamente, serve gente ma affidabile altrimenti sul serio mettiamo Crecco e Filippini.
Ma li stiamo cercando, sono sicuro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 12:25
Entrambe ovviamente, serve gente ma affidabile altrimenti sul serio mettiamo Crecco e Filippini.
:up:

Discussione precedente - Discussione successiva