Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
comunque qui facendo i conti della colf sono usciti (o stanno per uscire a quanto si dice)

corrigetemi se sbaglio

difesa: Ciani, Cana, Cavanda, Novaretti - Entrato Hoedt e Patric
centrocampo uscito Ledesma entrato nessuno (x me morrison verrà tagliato)
attacco uscito nessuno entrato nessuno

allo stato il saldo à -3 (al netto dell'inserimento di giovani della Primavera), in una stagione in cui dovrai giocare almeno 10/12 partite in più della stagione finita.

Pioli ha detto meno giocatori più qualità rispetto a quest'anno...
Se tagliano Morrison, che comunque non è un cc, mercato da 2.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto un articolo su fb uscito adesso dove la lazio avrebbe raggiunto l accordo con milinkovic e avrebbe presentato un'offerta sempre per lui al genk di 8 ml.
la fumata bianca potrebbe arrivare ad ore secondo questo articoo, speriamo che sia vero che vi devo dire..
darei oro per averlo in squadra, fisicamente è forte e avrebbe tutto, sarebbe un colpo notevole per noi.

brainhunter

*
Lazionetter
* 42
mi ha riconfermato l'interesse su Pato.. che poi la cosa si chiuda o meno non dipende da nessuno se non dalla capacità di Tare a spendere il meno possibile se non zero (tipo prestito con diritto di riscatto).(è una scommessa a tutti gli effetti  lo sappiamo tutti ed a maggior ragione lo sa Tare). Più di questo non so dirvi mi spiace

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.449
Hoedt-Morrison-Patric-Milinkovic-Pato, mercato da 7.
Un paio minimo seguiranno le orme dei vari Parolo e Felipe della passata stagione...

Non cedere i top già sarebbe un successo, rosa ringiovanita e rinforzata, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: domenico il 03 Lug 2015, 16:06
questo non me lo ricordavo. Comunque la mia non era una critica alla società, semplicemente pensavo che gli indecisi ai primi di giugno avrebbero optato più per il sì che per il no, imho. Però visto il precedente da te citato, probabilmente non sarebbe cambiato nulla.
Ad ogni modo ufficializzare un bel giocatore da qui al ritiro sarebbe auspicabile.

Andare oltre una certa soglia con gli abbonamenti aiuterebbe moltissimo la Lazio, purtroppo nessuna strategia è servita a sforare il numero dei soliti (circa) 20 mila, non sono bastate né le vittorie, né i giocatori, né i prezzi bassi, per invertire il trend servirebbe una rivoluzione culturare ma troppi s'accostano alla Lazio con le scorte di cilicii, tanto se non li finiscono in breve tempo non gli scadono e li possono piazzare più avanti.

yasil66

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2015, 16:27
ho letto un articolo su fb uscito adesso dove la lazio avrebbe raggiunto l accordo con milinkovic e avrebbe presentato un'offerta sempre per lui al genk di 8 ml.
la fumata bianca potrebbe arrivare ad ore secondo questo articoo, speriamo che sia vero che vi devo dire..
darei oro per averlo in squadra, fisicamente è forte e avrebbe tutto, sarebbe un colpo notevole per noi.

Lo riporta anche la gazzetta......

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Charlot il 03 Lug 2015, 16:29
Un paio minimo seguiranno le orme dei vari Parolo e Felipe della passata stagione...

Sono d'accordo con il voto; sarebbe da 8,5 se si prendesse anche un terzino sinistro tipo Willems.

gaxel

Visitatore

Ah, il più vecchio ha 25 anni, ha lasciato partire dei trentenni (Noivaretti, Ciani, Cana, Ledesma, Sculli) ed eventualmente un 25enne come Cavanda, quindi ringiovanito ti saresti ringiovanito, e numericamente saresti a posto.

Bisogna vedere quanto sei effettivamente migliorato rispetto ad ora (che siamo più forti di settembre 2014).

Io comunque ci metterei la firma, senza cessioni dei titolari, compresi Radu e Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Comunque, per i 4+4 del vivaio, quest'anno si può fare anche 5+3, quindi cedendo Cavanda rimarremmo con:
Mauri, Konko, Marchetti, Parolo, Cadreva + Cataldi, Guerrieri, Onazi.

Quindi o si prende un primavera (o Crecco, Zampa) o si tiene Konko nei 25 o si prende un'altro italiano... mi sa che terremo Konko.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
certo che avere al centrocampo  milinkovic, più i vari parolo, biglia ,cataldi, morrison e lulic più in futuro sarac sarebbe notevole come cosa, cominceremmo a ragionare.

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: teorok il 03 Lug 2015, 15:38
Lo adoravo, era un ibrido, mezzo ballerino classico e mezzo giocatore...
merce rara e fragile

:beer:
io impazzivo per del nero tecnica sopraffina e velocità peccato fosse di cristallo...
:(

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860

Raga,stiamo parlando di Patric che ha giocato solamente nella B Spagnola(nella squadra ultima classificata, per giunta),di Morrison che viene da un anno di inattività e che a stento può essere considerato un professionista,di Pato che in Brasile se non se ne va lui lo cacciano fuori loro a piedate,e di due buone(o grandi)promesse che hanno appena 30 partite a testa nel calcio dei grandi.Ritornare alle scommesse l'anno in cui puoi qualificarti in champions mi pare paradossale.
I brividi a pensare che Tare e Lotito possano ragionare come alcuni tifosi(che manco sono pochi :o)...

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Che poi 'sta cosa non l'ho mai capita. Probabilmente vivo sulla montagna del sapone, ma non ci arrivo.
Io se vivessi a Roma mi abbonerei di default (ovviamente avendo possibilità economiche di tempo ecc, discorsi triti e ritriti)così come di default mi faccio le mie brave 8-10 partite a stagione più trasferte toscane (che trasferte per me non sono).

Cioè 20-25.000 abbonati su Roma e zone limitrofe, secondo me, è poco. Pur tenendo conto dei sipperoisti e dei portatori sani di cilicio, restano pochi comunque.

Sarò tardo io, ma proprio non ci arrivo. Anche perchè il risparmio rispetto al biglietto singolo è notevolissimo.

Vabbè comunque siamo ampiamente OT, e il rischio di degenero su questo argomento è del 1000%. Quindi la chiudo qua.  :beer:
Purtroppo vivere e comprendere le dinamiche extracalcistiche della Lazio da fuori Roma (o comunque da non romano) è difficile, con le mie capacità poi diventa un'impresa ardua. Te pensa che ci ho messo una settimanza buona a capire che ca..o volessero dire tutti i netters che scrivevano Attigliano qua sopra  :=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2015, 16:27
Sarà... per me il virgolettato di Milinkovic vale un po' più delle invenzioni dei giornali, o di Fb  :p
Se avessimo un accordo con il giocatore, non credo avrebbe dichiarato che il suo sogno è giocare in Liga, a meno che la  :ssl si sia iscritta segretamente anche ad un altro campionato...  :=))
Diavolo di un Lotito  :^^

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: bizio0388 il 03 Lug 2015, 15:35
Ma poi perdonatemi, si dice che la lazio non compri giocatori da 30ML però poi vado a vedere la rosa e vedo :
Valori fonte trasfermarket
Marchetti 7ML - pagato na caramella
De Vrij 17ML - pagato 7 - ne vale 30 (base Romagnoli)
Biglia 15 ML - pagato 6,5 -  ne vale 35 (base bertolacci)
Parolo 8,5ML - pagato 4
Basta 5,5ML - pagato 5,5
Cataldi 7ML - 0
Lulic 14ML - 1ML
FA 20ML - pagato 8ML - ne vale 50
Candreva 27ML - SCAMBIO CON DEL NERO e poi riscatto a 10ML - ne vale 40
Djorgevic 5,5ML - pagato 0

Quindi non è che la lazio non compra giocatori da 30ml, ma NON SPENDE 30ML per giocatori che valgono tanto tanto di più di quello che pagano.
Ditemi, apparte l'udinese e qualche botta di culo della roma, quante altre squadre possono vantarsi di questa cosa

Per questo motivo ho 25000 azioni della S.S. Lazio e non della riommamerda...
:asrm

Fabius

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: RFmyhero il 03 Lug 2015, 16:42
I brividi a pensare che Tare e Lotito possano ragionare come alcuni tifosi(che manco sono pochi :o)...
Non ti preoccupare, che appena si inizia il calcio vero: di critiche e richieste o di potevamo, doveva, diceva, faceva, allora a Gennaio... ecc. ne escono a valanga e i ragionieri scompaiono misteriosamente. :D :D

gaxel

Visitatore
Raga,stiamo parlando di Patric che ha giocato solamente nella B Spagnola(nella squadra ultima classificata, per giunta),di Morrison che viene da un anno di inattività e che a stento può essere considerato un professionista,di Pato che in Brasile se non se ne va lui lo cacciano fuori loro a piedate,e di due buone(o grandi)promesse che hanno appena 30 partite a testa nel calcio dei grandi.Ritornare alle scommesse l'anno in cui puoi qualificarti in champions mi pare paradossale.

Ah, tre son già presi, uino è trattato, l'altro è stato contattato... Tare e Lotito ragionanon così
Quei nomi son stati fatti da noi proprio perché sono quelli più probabili.

Poi mercato da sette semmai perché si ripartirà con Marchetti, Basta, DV, Gentiletti, Mauricio, Radu, Biglia, Parolo, Cataldi, Lulic, Candreva, Anderson, Keita, Klose e Djordjkevic, e in serie A nessuno ha trattenuto tutti i titolari, inserendone di più forti. Nessuno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.449

Mi fido di Tare, tu sarai sicuramente un espertone, ma il Ds ha dimostrato di vederci lungo, un paio di acquisti  a stagione li becca sempre... So' brividi forti!

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Charlot il 03 Lug 2015, 16:52
Mi fido di Tare, tu sarai sicuramente un espertone, ma il Ds ha dimostrato di vederci lungo, un paio di acquisti  a stagione li becca sempre... So' brividi forti!
Ma non serve essere un espertone per capire che un mercato come quello da te prospettato è un mercato rischioso.Basta vedere alla storia recente dei vari calciatori.Con amicizia :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
perchè considerate gabarron un acquisto di serie b? io non lo conosco ma viene dalla cantera del barca mica dalla primavera dell avellino  :S , pure keita veniva da là

Discussione precedente - Discussione successiva