Che poi 'sta cosa non l'ho mai capita. Probabilmente vivo sulla montagna del sapone, ma non ci arrivo.
Io se vivessi a Roma mi abbonerei di default (ovviamente avendo possibilità economiche di tempo ecc, discorsi triti e ritriti)così come di default mi faccio le mie brave 8-10 partite a stagione più trasferte toscane (che trasferte per me non sono).
Cioè 20-25.000 abbonati su Roma e zone limitrofe, secondo me, è poco. Pur tenendo conto dei sipperoisti e dei portatori sani di cilicio, restano pochi comunque.
Sarò tardo io, ma proprio non ci arrivo. Anche perchè il risparmio rispetto al biglietto singolo è notevolissimo.
Vabbè comunque siamo ampiamente OT, e il rischio di degenero su questo argomento è del 1000%. Quindi la chiudo qua.
Purtroppo vivere e comprendere le dinamiche extracalcistiche della Lazio da fuori Roma (o comunque da non romano) è difficile, con le mie capacità poi diventa un'impresa ardua. Te pensa che ci ho messo una settimanza buona a capire che ca..o volessero dire tutti i netters che scrivevano Attigliano qua sopra