Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.100
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 17:52
é un post su FB di una pagina della Lazio.

Secondo me é tutto grazie a Tarallo.
Che pagina?
Per capire il livello 8)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2015, 18:16
Che pagina?
Per capire il livello 8)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

E' una stronzata. :D

https://www.facebook.com/pages/Forcing-Lazio/668613216567805

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Fabius il 03 Lug 2015, 18:10
Per rimanere in tema ma un vecchio capitano ci ha, dopo anni di onorato e utile servizio, ci ha lasciati, il secondo ha il contratto scaduto... che volemo fa? Pure di Radu, che credo che sia una figura importante dello spogliatoio, lo ogliamo manda via?  :=))

Io penso che Radu sia una figura importante pure in campo, quel derby d'andata sta pesando un po troppo, pare che gli altri terzini citati in questo topic non hanno sbagliato niente in stagione. Il problema di Radu è che è uno dall'infortunio facile, ecco perché servirebbe una riserva che sia un po più di una riserva, poi dicono che per il rinnovo di Braafheid manca solo l'ufficialità, eppure a me sembra strano che venga confermato uno che nel girone di ritorno non è mai stato preso in considerazione da Pioli.

Poi su Radu alla Sampdoria mi sono espresso: dicono che vuole lasciare la Lazio perché vuole di più, ma a parte che non credo che la Lazio non gli aumenti neanche di un centesimo l'ingaggio attuale, e che nessuno è pronto ad offrirgli le cifre di cui parlano i giornali (2 milioni netti), va alla Sampdoria che non gli darebbe neanche gli 1,3 milioni che percepisce attualmente? Per non parlare a livello sportivo, dove farebbe non uno ma almeno due passi indietro.

FMSSL

Visitatore
Dalla stessa pagina: "Continuo a sostenere che i migliori acquisti per i ruoli offensivi mancanti nella Lazio sarebbero le zavorre Guarin e Gervinho mentre Biglia resta ormai senza ombra di dubbio."

:oo :oo :shock: :shock: :shock: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FMSSL il 03 Lug 2015, 18:23
Dalla stessa pagina: "Continuo a sostenere che i migliori acquisti per i ruoli offensivi mancanti nella Lazio sarebbero le zavorre Guarin e Gervinho mentre Biglia resta ormai senza ombra di dubbio."

Si ho tagliato per ovvi motivi :D

Heetlear

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: FMSSL il 03 Lug 2015, 18:23

Lasciate stare quelle robe...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2015, 18:22
Io penso che Radu sia una figura importante pure in campo, quel derby d'andata sta pesando un po troppo, pare che gli altri terzini citati in questo topic non hanno sbagliato niente in stagione. Il problema di Radu è che è uno dall'infortunio facile, ecco perché servirebbe una riserva che sia un po più di una riserva, poi dicono che per il rinnovo di Braafheid manca solo l'ufficialità, eppure a me sembra strano che venga confermato uno che nel girone di ritorno non è mai stato preso in considerazione da Pioli.

Poi su Radu alla Sampdoria mi sono espresso: dicono che vuole lasciare la Lazio perché vuole di più, ma a parte che non credo che la Lazio non gli aumenti neanche di un centesimo l'ingaggio attuale, e che nessuno è pronto ad offrirgli le cifre di cui parlano i giornali (2 milioni netti), va alla Sampdoria che non gli darebbe neanche gli 1,3 milioni che percepisce attualmente? Per non parlare a livello sportivo, dove farebbe non uno ma almeno due passi indietro.
Ma infatti la penso come te, penso si tratti un po' del gioco delle parti, figurati uno come Stefan che dopo anni a Roma si trasferisce a Genova, con famiglia e accessori per ritrovare chi? Zenga?  :^^

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
speriamo che chiudano per savic, sarebbe un acquisto intelligentissimo e perfetto per noi, speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Vabbè, guarin e scervigno, chi lo ha scritto ha almeno la scusa del caldo che dà alla testa  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Ho letto che astori, attraverso il suo agente o il DS del cagliari si sarebbe offerto alla Lazio, penso che i tifosi, come lo sono io, facciano bene a schifarlo per quel che è successo la scorsa estate, però i dirigenti non devono essere tifosi, quindi io, a condizioni vantaggiose, magari un prestito, o acquisto a 4 milioni, lo prenderei, non è un campione ma un buon difensore sì.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2015, 18:36
Ho letto che astori, attraverso il suo agente o il DS del cagliari si sarebbe offerto alla Lazio, penso che i tifosi, come lo sono io, facciano bene a schifarlo per quel che è successo la scorsa estate, però i dirigenti non devono essere tifosi, quindi io, a condizioni vantaggiose, magari un prestito, o acquisto a 4 milioni, lo prenderei, non è un campione ma un buon difensore sì.

L'ultima cosa che ci serve sono i difensori.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Ci sono migliaia di difensori prendibili in Italia e in Europa forti quanto Astori. Che se ne rimanga in serie B fino alla fine della sua carriera.

Stammerda

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Astori equivale a Cana, con la differenza che il primo è una merda d'uomo. Marcisse in B

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2015, 18:36
Chiunque abbia scritto quella notizia non stava bene... dopo quello che ha fatto, dopo che ha giocato con la  :asrm , è davvero impensabile...  :o

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.078

03 luglio alle 18:36

Secondo quanto riporta calciomercato.it, il terzino belga della Lazio Luis Cavanda è ad un passo dai turchi del Besiktas. Nelle scorse settimane il classe '91 aveva avuto contatti con i francesi del Nizza.

http://www.calciomercato.com/news/lazio-cavanda-ad-un-passo-dal-besiktas-306603

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: _JS1989_ il 03 Lug 2015, 18:44
Lazio: Cavanda ad un passo dal Besiktas

Secondo quanto riporta calciomercato.it, il terzino belga della Lazio Luis Cavanda è ad un passo dai turchi del Besiktas. Nelle scorse settimane il classe '91 aveva avuto contatti con i francesi del Nizza.

È un mese che stanno a un passo, giocano a regina reginella 8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Citazione di: _JS1989_ il 03 Lug 2015, 18:44
Lazio: Cavanda ad un passo dal Besiktas

Ancora andiamo dietro alle notizie contenenti....ad un passo....?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Citazione di: happyeagle il 03 Lug 2015, 18:48
È un mese che stanno a un passo, giocano a regina reginella 8)
Sarebbe uno-due-tre.......stella......?
:)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Ma Inigo Martinez sta ancora in quel di San Sebastian?

Eggman

*
Lazionetter
* 160
astori manco per taglià il prato a Formello lo vorrei vedè

Discussione precedente - Discussione successiva