Riguardo i 22 titolari.
1) DIFESA.
Siamo apposto con i centrali di difesa.
Numericamente ci saremmo pure con i terzini, anche se non disdegnerei la cessione di radu a favore di un terzino forte (Willems).
2) CENTROCAMPO.
Lo scorso anno abbiamo avuto Biglia, Parolo, Cataldi, Lulic,Onazi,Ledesma,González.
Biglia è stato spesso costretto agli straordinari, sia per l infortunio di Cataldi che la non affidabilità di Ledesma.
González e Onazi hanno giocato col contagocce, ma con le coppe avrebbero sicuramente giocato.
Per il prossimo anno bisogna ripartire dai 4 titolari e bisognerebbe aggiungere un titolare (Clasie,Milinkovic, chi ve pare) oltre a Onazi come ultima scelta. Ledesma non c'è più e González andrebbe ceduto.
3) ESTERNI e TREQUARTISTI
Anderson e Candreva titolari sicuri, ne occorre un altro (ntep,dzsudzsak, ecc..). Mauri non ha rinnovato x ora. Keita potrà fare sia la punta che l esterno.
4) ATTACCO
Klose e Djordjevic. Il rinnovo del tedesco temo abbia precluso l arrivo di una punta.
Ecco, dzsudzsak-willems-milinkovic con la sola cessione di Radu non mi sembra un mercato inverosimile.
È ovvio che se ci capitasse il Manchester non ci saranno acquisti che cambiano radicalmente la squadra, ma mi piacerebbe almeno avere il centrocampista e il terzino per il preliminare
Inviato dal mio Nexus 6