Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2015, 22:15
Per colpo alla Klose intendi per caratura e forza del giocatore o intendi solo over 30 a parametro zero?

Sul sostituto di Mauri sarei curioso di capire che intendi per buon prospetto. C'è il buon prospetto da Lazio e quello da Torino.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Io non ho capito questo colpo alla Klose per quale ruolo sarebbe

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Heetlear il 03 Lug 2015, 22:10
Se parliamo del sostituto di Mauri, non è sicuramente il giocatore da copertina, ma a mio giudizio è un ottimo successore, e soprattutto un buon prospetto.
Sull'altro nome si, può essere considerato un colpo alla Klose, ma non pensate subito ai vari Van Persie o simili...è un nome mai uscito...

Quindi prima non rinnoviamo Mauri perchè è in là con gli anni nonostante sia reduce da un grande campionato, e poi in attacco prendiamo uno alla Klose, quindi a sua volta ultratrentenne?
Dov'è la logica?

Un'altra domanda: parleremmo di giocatori già presi o di trattative ancora in corso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2015, 20:49
Senza Mauri mancano 10 gol, manca uno che fa l'ultima giocata, uno che può giocare in tutti i ruoli nei tre davanti. Ci penserei mille volte, anche se ti fa 20/30 partite all'anno, soprattutto per l'Europa, sostiuirlo è difficilissimo, anche perché ok ringiovanire ma togliere tutti i riferimenti dello spogliatoio sarebbe follia.

Nel caso, Morrison. Che più o meno, sulla carta, avrebbe le caratteristiche necessarie vedendo i stralci dei video YouTube. Ovviamente con tutte le incognite che un calciatore con la sua storia porta con se. Eventualmente una scommessa molto rischiosa, ma passa anche da queste cose l'ulteriore crescita della Lazio.
Al momento 60/70 pippi per fare il mercato senza pensieri ancora non ce li abbiamo. Quindi quelli disponibili bisogna spenderli con più attenzione rispetto alle altre, provando nel frattempo a puntare su qualche buon prospetto che non ha conquistato ancora le luci della ribalta (i De Vrij e gli F.A).
Credo che,  alla fine, ci saranno non più di un paio di colpi "importanti" (tipo giocatori da 7 a 10 cocuzze), con l'aggiunta dei 3 già presi e magari qualche occasione dell'ultimo minuto.
Partiamo comunque già una buonissima base nei quattordici quindici più importanti della rosa.
Il ringiovanimento della rosa inoltre garantisce gia' di per se una migliore tenuta fisica alla luce dei tre impegni settimanali che avremo la prossima stagione.
La conferma di quell'ottimo tecnico che è Pioli e una sostanziale conferma di tutti i big garantiscono invece un vantaggio rispetto a tutte quelle che hanno cambiato progetto tecnico (Milan, Inter, Fiore e Napoli solo per citare quelle che al momento sono le nostre dirette concorrenti insieme alle merdacce). La Juve rimane sempre un gradino sopra tutte le altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: MasterMind il 03 Lug 2015, 22:16
Io non ho capito questo colpo alla Klose per quale ruolo sarebbe
Ho dato per scontato attacco, ma solo per fare due chiacchiere in questo piattume attuale.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Heetlear il 03 Lug 2015, 22:10
Se parliamo del sostituto di Mauri, non è sicuramente il giocatore da copertina, ma a mio giudizio è un ottimo successore, e soprattutto un buon prospetto.
Sull'altro nome si, può essere considerato un colpo alla Klose, ma non pensate subito ai vari Van Persie o simili...è un nome mai uscito...
un ottimom successore e un buon prospetto, quindi è giovane?
poi scusa quale altro nome, quindi hanno preso due giocatori leggendo quello che hai detto :s

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2015, 22:10
Vazquez, esattamente come Iago Falque, è un altro che ha azzeccato la prima stagione in carriera, e ha pure un anno in più di Iago Falque, oltre a costare il doppio.

https://youtu.be/paSZtFAwWFU

Secondo me ha i colpi del giocatore vero.
Falqui ,basta la parola, fa cacare.  :=)) Scherzi a parte, non ci ho intravisto niente di eccezionale, si è inserito bene negli schemi di Gasperini, è stato fortunato, ma non credo sia il giocatore da salto di qualità.

p.s come si mettono i link youtube per creare la finestra direttamente nel forum?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.227
Citazione di: inquisitor il 03 Lug 2015, 22:04
Se uno scrive: "se viene Borini va via Keita punto" uno pensa che l'autore del post abbia letto questa cosa da qualche parte, oppure che abbia  ottenuto una soffiata da un addetto ai lavori, e l'ha riportata.
Poi due pagine dopo se ne esce che il tutto nasce dalla logica, non la 'sua' logica (altre due pagine dopo) ma nientemeno che la Logica con la L maiuscola.

Ebbene, frasi perentorie buttate così non provengono da quella parte del corpo da cui nasce la logica ma da quella da cui nascono le flatulenze.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A parte che hai riportato delle inesattezze grossolane, ma chi ha letto ha visto, qui di pensieri personali e di frasi perentorie se ne leggono a bizzeffe (su borini poi una cifra), come è giusto che sia. La tua logica invece è quella di far di tutto per mostrarti come un cafone flamer, riuscendoci perfettamente, mancando di rispetto del pensiero altrui. Ed anche qui, per fortuna, possono leggerti tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 22:10
Mi sfugge il motivo di tutto questo scetticismo nei confronti di Borini che riterrei ottimo innesto. Sotto tutti i punti di vista. Chi mi convince del contrario?
A me piaceva tantissimo. Al Chelsea sembrava dovesse diventare un fenomeno. Lo prestarono allo Swansea e fece benissimo a 18 anni in Championship.
Poi l'ottima annata a Roma, rimasi spiazzato quando i tottiboys lo venderono al Liverpool.
Da li in poi luci, poche e tutte nell'annata al Sunderland, e ombre. Tante, troppe, per essere l'acquisto in attacco di una Lazio da Champions

Heetlear

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2015, 22:17
Quindi prima non rinnoviamo Mauri perchè è in là con gli anni nonostante sia reduce da un grande campionato, e poi in attacco prendiamo uno alla Klose, quindi a sua volta ultratrentenne?
Dov'è la logica?

Un'altra domanda: parleremmo di giocatori già presi o di trattative ancora in corso?

Il colpo alla Klose non si riferisce all'età, ma alla caratura del giocatore...per quello qualche altro utente parlava di colpo "da far fermare il traffico" anche se mi pare un'esagerazione.
Una delle due trattative è chiusa, quella per il post Mauri anche, si aspetta l'ufficializzazione del non rinnovo del giocatore per mettere nero su bianco.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà cosa succede se invece di dire "uno biondo alto magro famoso" si dice direttamente il nome.

Salta la trattativa? Arriva Tare e blocca tutto? Irrompe Sabatini e lo paga il doppio?

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Ma tutti questi amici che sembrano avere importanti agganci in società suggerire Muriel x radu visto interesse della Sampdoria ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: domenico il 03 Lug 2015, 22:19
https://youtu.be/paSZtFAwWFU

Secondo me ha i colpi del giocatore vero.
Falqui ,basta la parola, fa cacare.  :=)) Scherzi a parte, non ci ho intravisto niente di eccezionale, si è inserito bene negli schemi di Gasperini, è stato fortunato, ma non credo sia il giocatore da salto di qualità.

p.s come si mettono i link youtube per creare la finestra direttamente nel forum?

L'ho detto: lo prenderei, ma non alla cifra che vuole Zamparini. Sui link di YouTube non mi ricordo. :=))

Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 22:10
Mi sfugge il motivo di tutto questo scetticismo nei confronti di Borini che riterrei ottimo innesto. Sotto tutti i punti di vista. Chi mi convince del contrario?

78 presenze tra Liverpool e Sunderland, 13 goal, anche se al Sunderland giocò e segnò regolarmente, in una squadra che lottava per la salvezza poi... ma al Liverpool ha giocato pochissimo. Certo, il Liverpool è stato un disastro nelle due stagioni in cui c'ha giocato lui, quindi non gli si può affibbiare la colpa, però se vogliono vendercelo devono farlo a basso prezzo, e c'è ancora un altro problema: Pioli ha iniziato a lavorare su Keita come centravanti perché ha detto che come ali vuole centrocampisti e non attaccanti, e Borini è un attaccante.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Heetlear il 03 Lug 2015, 22:21
Il colpo alla Klose non si riferisce all'età, ma alla caratura del giocatore...per quello qualche altro utente parlava di colpo "da far fermare il traffico" anche se mi pare un'esagerazione.
Una delle due trattative è chiusa, quella per il post Mauri anche, si aspetta l'ufficializzazione del non rinnovo del giocatore per mettere nero su bianco.
che belle notizie che ci stai dando, bene cosi.
addirittura un giocatore dell'importanza di klose mai uscito come nome? non ne ho la più pallida idea  :S

Heetlear

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: MasterMind il 03 Lug 2015, 22:21
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà cosa succede se invece di dire "uno biondo alto magro famoso" si dice direttamente il nome.

Salta la trattativa? Arriva Tare e blocca tutto? Irrompe Sabatini e lo paga il doppio?

è per lo stesso motivo per cui le migliori trattative chiuse dalla società sono stati colpi mai nominati prima dell'ufficializzazione.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Heetlear il 03 Lug 2015, 22:21

Per rinnovare bisogna essere in due se la Lazio ha deciso di non rinnovare cosa si aspetta? Poi siamo al 3 luglio e contratto Mauri è scaduto il 30 giugno... Mah

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: mario1957 il 03 Lug 2015, 22:21
Ma tutti questi amici che sembrano avere importanti agganci in società suggerire Muriel x radu visto interesse della Sampdoria ?
muriel è più fracico di konko e pereirinha messi insieme

Contenuto sponsorizzato

Heetlear

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: mario1957 il 03 Lug 2015, 22:24
Per rinnovare bisogna essere in due se la Lazio ha deciso di non rinnovare cosa si aspetta? Poi siamo al 3 luglio e contratto Mauri è scaduto il 30 giugno... Mah

Il caso di Mauri è particolare...pazientate una settimana

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Borini potrebbe essere un nuovo Candreva?

Discussione precedente - Discussione successiva