Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.166
Per farvi capire quanto possa essere informato Baiocchini :

Uno dei nomi seguiti con interesse è anche quello di Ergys Kace, attaccante albanese classe '93 del Paok Salonicco che ha segnato 4 gol nell'ultima stagione in Grecia. Lui stesso ha confermato i contatti con il diesse biancoceleste e la voglia di trasferirsi nel nostro campionato.

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2015/07/02/13245042/keita-in-uscita-borini-ed-eder-nel-mirino-la-lazio-si-muove?CMPID=TWITA_150702_borini

Quindi per sostituire un'ala (vale a dire Keita), ci buttiamo su Kaçe che è un regista simil Pizarro, ma che secondo il nostro guru, di ruolo fa l'attaccante. Sarebbe bastati 5min di verifica, pure su transfermarkt (dove lui dice di collaborare), dove viene listato come centrocampista difensivo/centrocampista centrale.

Secondo me ne sa meno di AutumnLeaves.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.315
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2015, 20:37
Per farvi capire quanto possa essere informato Baiocchini :

Uno dei nomi seguiti con interesse è anche quello di Ergys Kace, attaccante albanese classe '93 del Paok Salonicco che ha segnato 4 gol nell'ultima stagione in Grecia. Lui stesso ha confermato i contatti con il diesse biancoceleste e la voglia di trasferirsi nel nostro campionato.

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2015/07/02/13245042/keita-in-uscita-borini-ed-eder-nel-mirino-la-lazio-si-muove?CMPID=TWITA_150702_borini

Quindi per sostituire un'ala (vale a dire Keita), ci buttiamo su Kaçe che è un regista simil Pizarro, ma che secondo il nostro guru, di ruolo fa l'attaccante. Sarebbe bastati 5min di verifica, pure su transfermarkt (dove lui dice di collaborare), dove viene listato come centrocampista difensivo/centrocampista centrale.

Secondo me ne sa meno di AutumnLeaves.
Anfatti. Pensa te che ripete a pappagallo quello che scrivo io. Mo me invento Ibra alla Lazio, vedemo se lo riporta pure lui.
Ibra alla Lazio e Alfaro alla roma, questione di ore.
Daje baiocchì.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 05 Lug 2015, 20:35
sarà un estate molto lunga

Lazio, passi avanti nella trattativa per Milinkovic-Savic: gli aggiornamenti

Un obiettivo chiaro, concreto, seguito ormai da tempo e sul quale si continuerà a lavorare nei prossimi giorni. Nelle ultime ore ci sono stati dei passi avanti nella trattativa per il possibile trasferimento di Milinkovic-Savic alla Lazio. Ci sono stati infatti ulteriori colloqui con gli agenti del ragazzo che hanno avvicinato le parti. L'ostacolo più grande alla buona riuscita dell'affare rimane il Genk, club belga proprietario del cartellino, che continua ad avere delle richieste molto alte per il giocatore. Nelle prossime ore gli agenti-mediatori della trattativa proveranno ad abbassare le pretese economiche. Un affare che avanza, la Lazio continua a lavorare per Milinkovic-Savic.
speriamo che chiudano, per me a 9-10 si chiude

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io credo che Savini stia cercando in tutti i modi di spingere Keita all'Inter, e stia dando parecchio mangime in giro ai vari disperati che lavorano sui sitarelli e nel mondo del calciomercato per creare malumori e forzare la cessione.

Il motivo è semplice: l'Inter è notoriamente molto generosa coi contratti ai giocatori e le commissioni agli agenti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.166
Guarda che l'articolo è di 3 giorni fa, quindi la tua deduzione è successiva al suo articolo. In pratica hai riportato una indiscrezione di Baiocchini e quando lui ha ripetuto la sua indiscrezione qualche giorno dopo, l'hai preso come conferma della tua deduzione (che era partita dalla sua indiscrezione). Io sarei un pochino meno egocentrico, se fossi in te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.294
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2015, 16:43
Ad integrazione del mio post sopra:
- Keita, 64 presenze 10 gol e 13 assist. Minuti giocati 3330 (citca 37 partite complete).
- Origi, 89 presenze 16 gol e 6 assist. Minuti giocati 4709 (circa 52 partite complete).

Ripeto di nuovo: se Origi, che mi piace tantissimo, vale 20 mln, Keita non vale un centesimo di meno.
ma se può dì che Origi (che piace anche a me, sia chiaro) ha fatto quei numeri, giocando principalmente da punta centrale, mentre Keita prevalentemente da ala sinistra, che sta leggermente più lontano dalla porta?

e poi scusate, se avessimo venduto Keita la scorsa estate quanto pensate che ci avremmo fatto? io credo una ventina di milioni, che è proprio il prezzo pagato per il belga

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Dubito che qualcuno sano di mente la scorsa estate potesse tirare fuori 20M per Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.527
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Lug 2015, 20:46
Io credo che Savini stia cercando in tutti i modi di spingere Keita all'Inter, e stia dando parecchio mangime in giro ai vari disperati che lavorano sui sitarelli e nel mondo del calciomercato per creare malumori e forzare la cessione.

Il motivo è semplice: l'Inter è notoriamente molto generosa coi contratti ai giocatori e le commissioni agli agenti.

Dici che il filippino mantiene lo stesso modus operandi di dentimarci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2015, 20:32
Vazquez del Palermo
Vazquez come  fisico (e come indolenza) lo può ricordare,però tu ce lo vedi a fare il centravanti e giocare spalle alla porta?
Però, sì, tra i trequartisti presenti quest'anno in serie A è quello che gli assomiglia di più.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2015, 20:16
Tra l'altro un sostituto di Mauri non esiste, è un giocatore fortemente atipico. Con il passare degli anni è diventato più punta che centrocampista.
Con chi si potrebbe sostituire? Penserei a Fellaini (non perchè ce lo possiamo permettere, ma come tipo di gioco=.

Michu se ci lavori un po'

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2015, 19:57
Tecnicamente (e quindi non da un punto di vista contrattuale) la situazione di Mauri e' come quella di Ledesma l'anno scorso; non partira' certo titolare, ma conviene tenerlo un altro anno per capire se grazie al nostro progresso tecnico il suo apporto diventera' necessariamente limitato. Nel qual caso, a giugno un abbraccio e arrivederci. Quindi rinnovo ora.

Inviato dal mio Nexus 6

white-blu

*
Lazionetter
* 17.137
Il ritiro si avvicina e con esso riaffiorano brutti ricordi.
Ricordi di un mercato nullo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.286
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.286
Sorry, ho sbagliato topic e da tapatalk non so come editare.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: edge24 il 05 Lug 2015, 20:47
ma se può dì che Origi (che piace anche a me, sia chiaro) ha fatto quei numeri, giocando principalmente da punta centrale, mentre Keita prevalentemente da ala sinistra, che sta leggermente più lontano dalla porta?

e poi scusate, se avessimo venduto Keita la scorsa estate quanto pensate che ci avremmo fatto? io credo una ventina di milioni, che è proprio il prezzo pagato per il belga

Ma infatti farei quello scambio proprio perchè ci serve più un Origi che un Keita, e non è solo una questione numerica. Di certo Keita in questa stagione si è svalutato parecchio, ricordo che era partito titolare nelle gerarchie di Pioli e diciamo la verità, in questa stagione ha fallito, al di là dell'esplosione di Anderson che si è preso quel posto di prepotenza e non l'ha più mollato. Vero è che è giovane e la storia di Anderson sta lì a ricordarci di portare pazienza, ma se deve giocare al centro si fa prima a venderlo perchè quello non è il suo ruolo e si rischia di bruciarlo definitivamente.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non vorrei sbagliarmi ma, da quello che si vede in rete, il gioco di SMS è molto simile a quello di Mauri e quindi Stefano serve essenzialmente per fargli da chioccia o da padrino.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: cartesio il 05 Lug 2015, 21:33
Sorry, ho sbagliato topic e da tapatalk non so come editare.
OT-Attento a quello che scrivi-FOT

Discussione precedente - Discussione successiva