Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Se fosse acquistato senza cedere Keita, l'operazione avrebbe anche un senso. Verrebbe a fare la terza punta un "ibrido" tra attaccante esterno e punta. Keita però deve rimanere qua, con buona pace sua, di Savini, di amici e parenti.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Charlot il 05 Lug 2015, 22:33
Tare e Pioli conoscono  i giovani meglio di ogni altro. Con meno di 10 mil. hai rinforzato e ringiovanito la rosa. Se queste sono le possibilità economiche della Lazio non resta che sperare nell'esplosione di tutti gli acquisti. Mi aspettavo qualcosa di più, ma evidentemente non siamo riusciti a vendere giocatori con pesanti ingaggi ed a racimolare altri 7-8 milioni da 2-3 esuberi.

Con rispetto... ma mi sono perso la chiusura del mercato?  :=))
No perchè ufficialmente dai contratti depositati, che poi sono quelli che contano avemo preso solo Hoedt...
Ufficialmente Mauri non è un giocatore della  :ssl
Ufficialmente non c'è nulla, quindi dire che il mercato è chiuso così con le voci di siti e utenti, quando SMS come lo chiamano tutti, non mi pare così vicino, si insomma mancano due dettagli tipo, la proposta alla società, l'accordo e l'accordo con il giocatore.
Ufficialmente andiamo a giocarci la quali in champions e la champions o la Europa league, praticamente con quasi 2 attaccanti e uno che tutti volete vendere.
Ufficialmente manca di tutto  :) io il "bilancio" lo chiudo a mercato chiuso.  8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Fabius il 05 Lug 2015, 22:43

Eh già, mò stai a vedè che ce vengono a dì pure chi avemo preso !     :s

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: Valon92 il 05 Lug 2015, 12:08
Che salami.
Basta scorrere un paio di tweet per capire che è tornato dalle vacanze.
Voglio sperare l'abbiano messo così tra un paio d'ore sanno già cosa scrivere.
"...i due sono appena tornati dal viaggio di nozze (a quello si riferiva il tweet pubblicato oggi da Borini)"
Llsn

Taaaac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.032
Citazione di: Fabius il 05 Lug 2015, 22:43

Tare ha dichiarato il primo giugno 2015: " abbiamo già comprato tre calciatori (Hoedt-Morrison-Patric) quindi siamo ad un buon punto e con un altro paio di innesti miglioreremo il livello della squadra".

Ho fatto i conti della serva, ho aggiunto i nomi più in voga in queste ore (Borini e SMS).
Ho dato un voto.
Dopo 1400 pagine di commenti, ho deciso di fare il mio bilancio, tu fai come vuoi, con rispetto...
;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.315
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2015, 20:47
Guarda che l'articolo è di 3 giorni fa, quindi la tua deduzione è successiva al suo articolo. In pratica hai riportato una indiscrezione di Baiocchini e quando lui ha ripetuto la sua indiscrezione qualche giorno dopo, l'hai preso come conferma della tua deduzione (che era partita dalla sua indiscrezione). Io sarei un pochino meno egocentrico, se fossi in te.
Guarda che io sto a cazzeggià eh... :lol:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Secondo me ancora non sono pronti a presentare la campagna abbonamenti, né lo slogan, quindi tardano a presentare i nuovi arrivi .         :pp

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me Tare st'estate se sta a fa tanto tanto mare.
Al mercato ce pensamo più noi che lui  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.032
Citazione di: superaquila il 05 Lug 2015, 23:12
Secondo me ancora non sono pronti a presentare la campagna abbonamenti, né lo slogan, quindi tardano a presentare i nuovi arrivi .         :pp

Dopo "Solo Amore" è arrivato il momento di "Amore ed un paio di ottimi acquisti..."
:ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.032
Tuttiiii al mareeeee...  tuttiiiiii al mareeee....
Poi ci pensa Igli Tareeeeee.....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Citazione di: Charlot il 05 Lug 2015, 23:20
Tuttiiii al mareeeee...  tuttiiiiii al mareeee....
Poi ci pensa Igli Tareeeeee.....
Come i pesciiiii
In mezzo ai sitiiiiiii
Tutti stanno a 'mbocaaaaaaaa :)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Lug 2015, 23:25
Come i pesciiiii
In mezzo ai sitiiiiiii
Tutti stanno a 'mbocaaaaaaaa :)
:=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
WBB-involontariamente m'hai fatto 'mboccà l'esordio alla pag. 1400, che pesce che sono!   :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Lug 2015, 23:17
Per me Tare st'estate se sta a fa tanto tanto mare.

Col motoscafo.  Si capisce 
:D

FMSSL

Visitatore
SMS- Borini- Willems. Non vendi Cavanda, rinnovi a Mauri e cedi (o lasci svincolare) uno tra Braaf o Radu. Aggiunta la buona riuscita del mercato in uscita, sarebbe un 9 abbondante, per me.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FMSSL il 05 Lug 2015, 23:49
SMS- Borini- Willems. Non vendi Cavanda, rinnovi a Mauri e cedi (o lasci svincolare) uno tra Braaf o Radu. Aggiunta la buona riuscita del mercato in uscita, sarebbe un 9 abbondante, per me.

Dove si firma?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I voti lasciano il tempo che trovano, ricordatevi chi era che aveva preso i voti più alti l'estate scorsa e a gennaio... Il calciomercato è un gioco di figurine: vince chi trova la più rara o più figurine nuove, quello che conta però è il campo, e se queste figurine non si trasformano in calciatori utili alla causa, sai cosa puoi farci una volta chiuso il calciomercato...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Charlot il 05 Lug 2015, 22:22
Hoedt, Morrison, Patric, Borini, SmS. Mercato in entrata da 6,5.
Per me da 6 - - ... Troppe incognite. Hoedt e savic vanno valutati data la giovane età... Che poi siano potenziali fenomeni nessuno lo mette in dubbio. Patric per me non è acquisto da Lazio. Morrison è un fenomeno ma bisogna vedere come je gira e come si ambienta. Borini è mediocre (chiaramente è un parere mio). Mai come quest'anno avevamo bisogno di giocatori forti e pronti e invece rischiamo di fare un mercato di sole scommesse. Peccato.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Io prima di giudicare o dare i voti aspetto a) la fine del mercato e soprattutto b) le firme di coloro che si dice dovrebbero arrivare o di altri magari mai nominati che arriveranno.

Discussione precedente - Discussione successiva