Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: 26maggio il 06 Lug 2015, 00:04
Io prima di giudicare o dare i voti aspetto a) la fine del mercato e soprattutto b) le firme di coloro che si dice dovrebbero arrivare o di altri magari mai nominati che arriveranno.
Io aspetto la fine della stagione sportiva 2015-2016.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: FMSSL il 05 Lug 2015, 23:49
SMS- Borini- Willems. Non vendi Cavanda, rinnovi a Mauri e cedi (o lasci svincolare) uno tra Braaf o Radu. Aggiunta la buona riuscita del mercato in uscita, sarebbe un 9 abbondante, per me.
A questo mercato darei 6,5 .
SMS e' un'idea di giocatore , Borini un'ex promessa impippita, Willems invece è uno dei terzini sinistri più forti in circolazione. Io comunque metterei la firma per 3 acquisti del genere perché l'aria che tira mi ricorda nefaste sessioni di mercato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
SMS- Borini- Willems. Non vendi Cavanda, rinnovi a Mauri e cedi (o lasci svincolare) uno tra Braaf o Radu. Aggiunta la buona riuscita del mercato in uscita, sarebbe un 9 abbondante, per me.
magari fosse così alla fine, sarebbe un mercato eccezionale.  :s

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: superaquila il 06 Lug 2015, 00:07
Io aspetto la fine della stagione sportiva 2015-2016.
parlavo di giudicare il mercato nn il fatto che gli acquisti si rivelino sbagliati o azzeccati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
L'aria che tira è quella del mercato-vignaroli. ça va la vie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

non rinnoverei Mauri , prenderei Michu in prestito con diritto di riscatto .

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Dagli ultimi tweet mi pare di capire che Onazi abbia tanta tanta voglia di Lazio! Tecnicamente non è un mio pallino, l'ho detto e lo ripeto, ma questa cosa mi fa immenso piacere.
Penso che Pioli abbia fatto un lavorone anche da questo punto di vista.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: 26maggio il 06 Lug 2015, 00:23
parlavo di giudicare il mercato nn il fatto che gli acquisti si rivelino sbagliati o azzeccati
Ho capito ma se si rivelassero sbagliati o azzeccati lo puoi dire solo alla fine della stagione, non alla fine del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
ORE 23.30 - Intervenuto anche ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, l'avvocato Melandri ha aggiunto: "Lotito e Mauri si incontreranno domani, non credo ci saranno problemi. Non so se Stefano prenderà subito parte al raduno di Formello o se è già stato inserito nell'elenco dei convocati per Auronzo, ma la notizia dell'incontro è ovviamente positiva. Quest'attesa aveva fatto trapelare del pessimismo, ma adesso mi aspetto un incontro di routine: le strade di Mauri e della Lazio non si separeranno. Il mio timore era che questo periodo di empasse fosse dovuto al calcioscommesse. Nel frattempo posso dire che Stefano non ha cercato altre squadre".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.527
La vera incongruenza di questa storia è che ormai per conto di Mauri non parla più un procuratore sportivo, ma un avvocato penalista.
Maledette merde, pagherete tutto.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
qualcuno ha visto/sta guardando la finale del mondiale donne? Un gran gol da metacampo, altri bei gol, e qualche bella topa  :beer: :beer: :since

Curiosità, il Perugia (?) perchè non riuscì a tesserare la calciatrice (nei primi anni 2000 se non erro)?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.445
Citazione di: JoeStrummer il 06 Lug 2015, 01:42
La vera incongruenza di questa storia è che ormai per conto di Mauri non parla più un procuratore sportivo, ma un avvocato penalista.
Maledette merde, pagherete tutto.

Mauri non ha procuratore. Si gestisce da solo ormai da un paio d'anni credo. Per questo il suo Avvocato da tutte risposte ipotetiche...perchè non sa na mazza.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.294
Citazione di: PrioritàLazio il 06 Lug 2015, 01:52
qualcuno ha visto/sta guardando la finale del mondiale donne? Un gran gol da metacampo, altri bei gol, e qualche bella topa  :beer: :beer: :since

Curiosità, il Perugia (?) perchè non riuscì a tesserare la calciatrice (nei primi anni 2000 se non erro)?
m pare perché rifiutò la ragazza. mi pare di ricordare che c'erano anche alcuni problemi di regolamento, che però non vietava espressamente la presenza di calciatrici nelle squadre maschili

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io non capisco una cosa. Al di la di come finirà ( credo meglio) perché sono 2 anni che investiamo abbastanza nel mercato e l'anno della Champions solo parametri zero come nel 2007?

Due anni fa prendemmo biglia e Anderson 16/17 milioni in 2; perea altri 2 milioni; Berisha 800 mila; novaretti a 0 ; Vinicius a 800 mila. Mercato da poco più di 20 milioni.

L'anno scorso prendemmo basta a 5,5 + parolo a 5,5 + de vrij a 8 + djordjevic a 0 + gentiletti a 2,5 + braaafheid a 0. Mercato da 21,5 milioni. Dopo 2 mercati a 20, Ora con la Champions ne abbiamo di meno???

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ma bizio é scoppiato? avrei voglia di indiscreczioni...

comunque, la societá deve svegliarsi ma al piú presto...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: erlikkhan il 06 Lug 2015, 07:59
Io non capisco una cosa. Al di la di come finirà ( credo meglio) perché sono 2 anni che investiamo abbastanza nel mercato e l'anno della Champions solo parametri zero come nel 2007?

Due anni fa prendemmo biglia e Anderson 16/17 milioni in 2; perea altri 2 milioni; Berisha 800 mila; novaretti a 0 ; Vinicius a 800 mila. Mercato da poco più di 20 milioni.

L'anno scorso prendemmo basta a 5,5 + parolo a 5,5 + de vrij a 8 + djordjevic a 0 + gentiletti a 2,5 + braaafheid a 0. Mercato da 21,5 milioni. Dopo 2 mercati a 20, Ora con la Champions ne abbiamo di meno???

É la logica degli investimenti che tante volte si invoca

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlikkhan il 06 Lug 2015, 07:59

Hai anche venduto in questi anni ;)

skizzo87

Visitatore
Ora si fa sul serio, la Lazio è pronta all'assalto decisivo per Sergej Milinkovic. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Mateja Kezman, manager del giovane calciatore, è atteso in Belgio per incontrare il Genk. Il suo assistito vuole la Lazio, sul piatto ci sono 8 milioni di euro. La sensazione è che le prossime 48 ore saranno decisive. Il club belga non molla, chiede 15 milioni di euro, è disposto a scendere a 12. La dirigenza capitolina vuole fare forza sulla volontà di Sergej che è in vacanza e presto dovrà rispondere alla convocazione della sua squadra: ama il Real Madrid, ma vuole la Lazio. Le parti sono vicine, Tare ci lavora a testa bassa. Così come da oggi si lavorerà a Formello, con Pioli in prima fila. Il tecnico, approfitterà del momento anche per intavolare qualche riunione di mercato. Vuole sapere, dare indicazioni, parlare di strategie. Tra le situazioni in dubbio poi, c'è ancora quella di Stefano Mauri, che nel pomeriggio dovrebbe incontrare il presidente Lotito e firmare il rinnovo. E poi bisognerà fare pressing su Marchetti e Radu, che non hanno ancora detto sì alle nuove proposte contrattuali. Questione Borini: Tare aspetta il momento giusto per sferrare il colpo. Osserva come si muove il West Ham, il Liverpool non farà forza quando il suo giocatore deciderà di andare via. Il lavoro in casa Lazio è appena iniziato. È tempo di compiti per le vacanze.

LLSN

Un solo commento sulla validita' dell'articolo, visto che SMS sta gia' in ritiro

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 26maggio il 06 Lug 2015, 00:04
Io prima di giudicare o dare i voti aspetto a) la fine del mercato e soprattutto b) le firme di coloro che si dice dovrebbero arrivare o di altri magari mai nominati che arriveranno.
e mi sta bene ma ad oggi l'aria che tira non è buona..

Discussione precedente - Discussione successiva