Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 09:57
Se la differenza fra offerta e domanda e' del 20% su un totale di 8-12 milioni secondo me col secondo posto Geis stava gia' qui, se non lui SMS, e credo anche altri. L'anno scorso, pressati dall'epic fail Astori, per DV abbiamo cacciato tutto e subito. Quest'anno l'aiuto sarebbe venuto dalla cassa e non dalla pressione esterna.
Per spendere i soldi veri, effettivamente, abbiamo sempre aspettato tanto (l'
epic fail Astori è stato il pepe al culo, passatemi il termine, per chiudere con de Vrij), quindi questo rientra nella politica societaria, e mi sta bene.
Quello che non capisco, è che da Basta in poi c'eravamo svegliati, e come l'Inter , il Milan e tanti altri, abbiamo iniziato a comprare i giocatori in prestito con dr, o obbligo a seconda dei casi.
Quando non ci sono soldi, ti adatti. Non capisco perchè non si possa fare anche adesso. Ci serve di nuovo il cash.
Eppure Lotito aveva detto che in Europa e nel mondo siamo rispettati e considerati una società rispettabile dal punto di vista dei pagamenti.
La mia non è una critica. Sono molto fiducioso e paziente però, come ha già detto Magno, ad oggi mi sarei aspettato qualcosina in più.