Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla fine credo che senza questo sicario staremmo parlando di un altro mercato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il passaggio dei preliminari, la lotta scudetto l'intercontinentale, per cosa siamo in ritardo?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 09:38
Alla fine credo che senza questo sicario staremmo parlando di un altro mercato.

Per limitare il killeraggio arbitrale c'è bisogno di una piazza meno volubile, i Nicchi ed i Messina, ed i loro successori, agiranno sempre indisturbati finché non ci sarà un ambiente compatto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 08:35
Ho letto molti articoli stamattina e veramente sono basito. Questo e' solo un esempio, ce n'e' uno di Abbate che contiene un paio di strafalcioni fattuali clamorosi, senza focalizzarsi sul "nonostante Morrison abbi un contratto" che potrebbe, spero, essere un errore di battitura. :wall:

Tra l'altro, il calabrointerista Abbate e il suo sodale romanista Magliocchetti adombrano la prima " brusca frenata " per Borini. Per loro, il mercato della Lazio non esisterebbe senza le brusche frenate. Ma quanto si divertono questi ragazzotti...Quanto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Io sono sempre per "l'aspettiamo".. MA credo che comunque la Lazio cercherà di mantenere lo stesso gruppo con un paio di inserimenti di buon valore (per me servono TS e CC/mezz'ala).
Chiaro che un nome grosso (che forse  puoi provare a prendere dopo preliminare con esito positivo) sarebbe anche un'iniezione di fiducia per il gruppo e il progetto..per me servirebbe anche per quello! Altrimenti sarà difficile confermarsi.
E poi  :ssl sempre e comunque!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.275
Io non sono ancora preoccupato, certo dal 31 maggio ad oggi, tranne la rescissione di Novaretti e l'ufficialità di Patric, non è successo NULLA e non è un bel segnale.

Un forte centrocampista serve entro metà luglio.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: edge24 il 06 Lug 2015, 09:36
io ho interpretato quelle dichiarazioni "dateme tutti quei soldi, vincemo lo scudetto dopo tre mesi", poi tutto può essere eh
Esatto! Però dico io, non può essere un tutto o nulla, cioè devi mettere in conto che possa andare male, e fare la spesa con un budget ridotto, anzi dimezzato.

@HE oggi ci sono le visite mediche della squadra, tra due giorni si parte per il ritiro che durerà 10 giorni, poi ci saranno le amichevoli in giro per l'Europa. A conti fatti, non ci sarà tanto tempo per assimilare gli schemi di Pioli per i nuovi arrivati.
Già 10 giorni sono pochi, togline pure qualcuno, e vedi che diventano pochissimi.
Se un giocatore fosse arrivato prima di oggi avremmo avuto qualche possibilità di schierarlo per la supercoppa, visto che mancheranno Lulic e Parolo. 
Questo è il mio ragionamento, poi per carità non è scienza, ma io la vedo così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
invece comincio a pensare che pure col secondo posto avremmo fatto questo mercato, probabilmente spendendo qualcosa in più, ma niente di eclatatante.
aspettiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.275
Ragazzi miei ho capito, ma se allora arrivavamo quarti che succedeva? Smobilitavamo?
Una squadra terza, con due finali, settimo monte ingaggi, deve trovare non dico tanto, 15/18 mln, al netto delle cessioni, in vista della stagione più importante degli ultimi anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
invece comincio a pensare che pure col secondo posto avremmo fatto questo mercato, probabilmente spendendo qualcosa in più, ma niente di eclatatante.
aspettiamo

Se la differenza fra offerta e domanda e' del 20% su un totale di 8-12 milioni secondo me col secondo posto Geis stava gia' qui, se non lui SMS, e credo anche altri. L'anno scorso, pressati dall'epic fail Astori, per DV abbiamo cacciato tutto e subito. Quest'anno l'aiuto sarebbe venuto dalla cassa e non dalla pressione esterna.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 09:56
Ragazzi miei ho capito, ma se allora arrivavamo quarti che succedeva? Smobilitavamo?
Una squadra terza, con due finali, settimo monte ingaggi, deve trovare non dico tanto, 15/18 mln, al netto delle cessioni, in vista della stagione più importante degli ultimi anni.

esatto, qui non è questione di asticella che si alza eh.
però checcazzo. gli unici nomi che girano sono un giovanotto (forte, non lo metto in dubbio) che gioca nella 7a squadra del campionato belga e un onesto mestierante italiano che a parte 6 mesi alle merd.e in cui segnava perché la palla gli sbatteva addosso non ha MAI lasciato il segno.
boh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Tra l'ingresso diretto in CL ed affrontare i preliminari ad agosto cambia il budget di mercato, cambiano strategie e programmi e tempi di attuazione, la mossa di consolidare il gruppo evitando salti in avanti per me è giusta, finché hai il bilancio sotto controllo ed i contratti dei giocatori sostenibili le cessioni se ci sono vengono fatte ai prezzi fissati e no ai prezzi imposti, cosa che avvenne anni fa con Nesta e Crespo, tanto per riaprire una ferita dolorosissima.     

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi dopo 9 anni torniamo ad un passo dalla CL, ma non cambia nulla dal punto di vista organizzativo.
Si giocherà il preliminare con la migliore lazio dello scorso anno?
Se accadrà questo, almeno IMHO, sarà la dimostrazione che la CL non è particolarmente tenuta in considerazione in quel di formello.
Mi domando però, a cosa valga sognarla (dalle parole del ds) per tutto l'anno, per poi snobbarla.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 09:57
Se la differenza fra offerta e domanda e' del 20% su un totale di 8-12 milioni secondo me col secondo posto Geis stava gia' qui, se non lui SMS, e credo anche altri. L'anno scorso, pressati dall'epic fail Astori, per DV abbiamo cacciato tutto e subito. Quest'anno l'aiuto sarebbe venuto dalla cassa e non dalla pressione esterna.

Per spendere i soldi veri, effettivamente, abbiamo sempre aspettato tanto (l' epic fail Astori è stato il pepe al culo, passatemi il termine, per chiudere con de Vrij), quindi questo rientra nella politica societaria, e mi sta bene.

Quello che non capisco, è che da Basta in poi c'eravamo svegliati, e come l'Inter , il Milan e tanti altri, abbiamo iniziato a comprare i giocatori in prestito con dr, o obbligo a seconda dei casi.

Quando non ci sono soldi, ti adatti. Non capisco perchè non si possa fare anche adesso. Ci serve di nuovo il cash.
Eppure Lotito aveva detto che in Europa e nel mondo siamo rispettati e considerati una società rispettabile dal punto di vista dei pagamenti.

La mia non è una critica. Sono molto fiducioso e paziente però, come ha già detto Magno, ad oggi mi sarei aspettato qualcosina in più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si dice che per Borini stiano appunto cercando il prestito, che per me significa che vogliono tenere Keita e lanciarlo l'anno prossimo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.183
Citazione di: happyeagle il 06 Lug 2015, 09:39
Ma in ritardo per cosa?
Il passaggio dei preliminari, la lotta scudetto l'intercontinentale, per cosa siamo in ritardo?
Sei in ritardo per tutto.... tra un mese hai una finale che giochi senza centrocampo titolare ad esempio...

Sei in ritardo perchè è importante fare mercato quest'anno e dopo un mese dalla fine del campionato non hai fatto nulla

Sei in ritardo perchè dopo 9 anni ti giochi un preliminare che ti può cambiare le strategie future e ancora non ti sei mosso...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A me non sembra, anzi, se la volevano snobbare monetizzavano qualcuno e facevano un po' di movimenti per avere qualche titolo senzazionalistico.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Tarà consideriamo l'operazione Borini come "giusta" (pare lo abbia chiesto espressamente Pioli, perciò tendo a fidarmi)

nell'immediato:

Borini 1 mln
Milinkovic-Savic 8 mln
Patric 0
Hoedt 0
Morrison 0

ti riterresti soddisfatto?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.183
Ufficiale Edson Braafheid ha rinnovato di un anno