Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2015, 12:39
ma perché il terzo posto dovrebbe alzarci il budget? io sta cosa non l'ho capita
Col solo preliminare, anche perdendolo, avremmo circa 12 mln in più, derivanti dal piazzamento in campionato e dalla partecipazione, appunto, al preliminare.

In un topic su LazioTalk ne parlammo e si postarono questi dati oggettivi e non ipotetici, trovare il topic però non me lo chiedere.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2015, 13:00
Ledesma è stato mandato via perché non serviva più, a Mauri è stato proposto il rinnovo a ribasso perché serve ancora ma puntano sul non farlo essere più fondamentale. A Biglia verrà proposto il rinnovo di cui si parla, a 3,5 milioni non ci arriveranno mai, e comunque tra Ciani, Ledesma e Sculli hai risparmiato 3,4 milioni. Il tuo ragionamento non fila, anche perché se vendi Radu, Lulic e Mauri poi li devi sostituire, quindi i loro stipendi andrebbero ai sostituti, e la società ha già in piedi delle trattative senza cedere nessuno.

Mica ho scritto che ho ragione... ho scritto che secondo me, leggendo le notizie, la società punta su Biglia e non proverà a trattenere Mauri a tutti i costi.

Sulle cessioni, se devo perdere qualcuno per fare mercato, perdo Radu e Lulic che sono i più facilmente sostituibili, per il gioco di Pioli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: CodyAnderson il 07 Lug 2015, 13:02
infatti per me le sostituzioni 1 a 1 (interpretazione mia delle notizie uscite fino ad ora):

Borini/Morrison per Mauri (copri le presenze di Mauri con l'alternarsi dei due)
Milinkovic-Savic per Ledesma (ossia avere un vero sostituto di Biglia)
Borini/Morrison per Lulic (ossia copri le presenze che Lulic fa a centrocampo con Morrison o al limite con lo stesso Milinkovic-Savic e le presenze in attacco con Borini come esterno)

Se vanno via come spero anche Gonzalez/Pereirinha/Ederson si prenderà un altro centrocampista (mia speranza) o si terrà uno dei giovani come 7 centrocampista visto che in tre hanno fatto si e no 4/5 presenze da titolare. Contiamo anche che se Onazi resta e' perche' Pioli ha deciso di puntarci quindi, d'accordo o meno, Onazi il prossimo anno giocherà di piu'.

Che vuol dire copri le presenze con l'alternarsi dei due? Morrison, Borini e Milinkovic-Savic non ti danno le certezze che ti danno Mauri e Lulic, anche se la società punta a far si che alla fine li sostituiranno, ma se falliscono non la racconti. Milinkovic-Savic poi non va a sostituire Ledesma, non spendi 8 milioni per una terza scelta, questo se viene è per giocarsi il posto da titolare, ma appunto male che vada hai comunque Lulic e Mauri, ma se va male e non hai più quei due che fai? Lo stesso Onazi sa bene di non aver fatto una buona stagione, ma appunto dovrà cominciare con il fare un bel ritiro estivo, perché se gioca di merda già a partire dal ritiro, non gli fanno manco cominciare la prossima stagione con la Lazio.

Citazione di: gaxel il 07 Lug 2015, 13:04
Sulle cessioni, se devo perdere qualcuno per fare mercato, perdo Radu e Lulic che sono i più facilmente sostituibili, per il gioco di Pioli.

Le notizie dicono che stanno facendo un paio di acquisti onerosi senza cedere nessun pezzo pregiato.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2015, 13:14
Le notizie dicono che stanno facendo un paio di acquisti onerosi senza cedere nessun pezzo pregiato.

Le notizie dicono che Radu non rinnova e in Germania due squadre sondano per Lulic...

Poi ripeto, se restano benissimo, basta che non cedano Biglia (o Keita), che allora preferisco rinunciare a loro.
Mauri se resta bene, perché significa che ha accettato i soldi pur di restare alla Lazio, se no pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2015, 12:42
continuo a non capire perché arrivare terzi ti permetterebbe di investire di più. nell'immediato poi.

e comunque credo che alla Lazio non serva attuare la politica dell'Udinese, ma quella della Lazio. che è ormai ben chiara e ti ha portato dove stai ora.

ne riparliamo fra due anni
Perché rispetto al 4 posto hai 12 milioni derivanti dai diritti tv e bonus preliminare.
Se il budget in caso di 4 posto doveva essere 10 ora dovremmo considerare almeno 22.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 12:59
IMHO per rinforzarti devi mettere in panca lulic (uno che possa sostituire pure parolo), prendere willems (pur vendendo radu) e prendere uno forte davanti.

Il puntone non lo prendi (lo prendevi eventualmente se Klose non restava). Le altre due sono priorita' condivise  + l'ala (soprattuto se Mauri non viene confermato)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Leggevo su LLSN che la LAZIO ha incassato dalla patto quanto il Bayern, ovvero oltre 45 milioni la scorsa stagione. Quattro!anno avrà un introito maggiore dovuto alla CL o El. Se si prendesse uno sponsor di medie dimensioni, cosa che ci manca da 7 anni e che avrebbe fruttato qualche milioncino, tutto questo dimostrerebbe che la Kazio non è poi così povera da non poter investire una ventina di milioni per la Campagna acquisti

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
C'è una così forte morìa di notizie che rimpiango Adolph Hitler

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ulissechina il 07 Lug 2015, 13:35
Leggevo su LLSN che la LAZIO ha incassato dalla patto quanto il Bayern, ovvero oltre 45 milioni la scorsa stagione. Quattro!anno avrà un introito maggiore dovuto alla CL o El. Se si prendesse uno sponsor di medie dimensioni, cosa che ci manca da 7 anni e che avrebbe fruttato qualche milioncino, tutto questo dimostrerebbe che la Kazio non è poi così povera da non poter investire una ventina di milioni per la Campagna acquisti

La Kazio
:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Fabius il 07 Lug 2015, 12:05
Oddio Ederson te ne stavi liberando a Gennaio, si trova una maniera, è a quello che servono i buoni rapporti, tu lavi le mani a me io lavo le mani a te, lo fanno tutti... o credi davvero che alcuni giovani giocatori valgano 20 milioni all'improvviso e un Parolo 6,5 ?!

Nessuno regala niente, quello che non paghi in un modo lo paghi in un altro.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Sono entrato qui per leggere se c'erano notizie.
Mi sono dovuto sorbire pagine di commenti (non specifiche di notizie), pareri e chattate  :x

Ma possibile che cadete sempre negli stessi errori?

Pure questo è andato in vacca.....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Rinnovo per Braafheid, Minala al Latina, fumata grigia per Mauri.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Mauri l'anno scorso ha fatto 9 gol, sarebbe utile prendere qualcuno che garantisca la stessa resa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pd il Bayern Monaco, una società di calcio che distribuisce dividendi vicino ai 10M ai propri azionisti, ma come cazzo si fa, pd

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2015, 13:35
La Kazio
:=))

Ho scritto con Iphone, il correttore scrive fischi per fiaschi. Sorry :D

Si parlava della paytv.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ulissechina il 07 Lug 2015, 13:35
ma infatti io la penso come te, non è vero che non ci sono soldi, per me un pò ci sono, mi domando che cosa stiano aspettando a fare gli acquisti che servono.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

questo topic mi pare sia "notizie E commenti".
Non solo notizie.
Scusate l'ot ma siamo al paradosso che i principali OT sono le lamentele nei confronti di commenti, i quali invece sono parte del topic.

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva