Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2015, 23:49
Li segnerà Keita. Ma dai, su, perdiamo 10 gol, per carità.

A me dispiace dell'addio di Mauri, più che altro sentimentalmente. Tecnicamente, secondo me, costringeva gli altri ad un super lavoro mentre lui giocava da attaccante e quasi libero dai compiti difensivi. Chiaramente, certi movimenti non li fa nessuno nella nostra rosa, ma non è che non possano esistere le squadre senza i movimenti di Mauri/senza la diga Ledesma. Per me, numericamente, gli acquisti da fare restano 4, vale a dire terzino sinistro, centrocampista, ala ed attaccante.

E sottolineerei il fatto che è il gioco di Pioli in se che porta tutti a fare gol. Infatti, piu' o meno con gli stessi "avanti" dello scorso anno, abbiamo esultato per ben 71(?) volte in campionato, in una delle annate più prolifiche di sempre. Un gol in meno della prima della classe, ed uno in più del fenomenale e costosissimo attacco del Napoli.

johnnybgoode

Visitatore
Krishna è tantissima roba. Hare hare omm. Magari!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
alè kishna.....alè kishna....alèèèèèèè

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 07 Lug 2015, 23:55
cosi tanto costa? Allora no, comunque io piu' che una grande punta prenderei un grande centrocampista, mi andrebbe benissimo o clasie o savic o qualcun altro nel caso.
Poi dopo mi concentrerei su un'attaccante laterale, bastano due acquisti forti e la squadra e' fatta

anche tre se Mauri saluta... Comunque vada avremo tre impegni e numericamente dobbiamo stare tranquilli. il problema è la qualità degli acquisti. Boh, speriamo bene

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: sor greguccio il 07 Lug 2015, 23:50
Lazio offre 2+ bonus per kishna della'ajax fonte dimarzio

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Ora RC sviene

Che ruolo ha precisamente Kishna? Non so molto su di lui

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 23:57
Kishna com'è?

Hare.

No, cmq non sapevo manco che esistesse fino a qualche minuto fa. vedo che è un altro ragazzino... Ma un giocatore pronto e con un pò di esperienza internazionale no, cazzaccio??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 07 Lug 2015, 23:57
ho già il coro.....
alè kishna.....alè kishna....alèèèèèèè

mortacci...ma come hai fatto in così poco tempo?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Se l'agente è Raiola direi che siamo nel territorio della calla 100%.
Comunque a FIFA15 diventa una cifra forte :DD

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ora RC sviene

Che ruolo ha precisamente Kishna? Non so molto su di lui
attaccante ala sinistra , ma anche destra(meno). Viene dalla scuola di  Joop Lensen

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mi sto documentando, è considerato un grandissimo talento, è della "scuderia" di Raiola. JSV23 palesati e dacci informazioni!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
No vabbe', pure questo c'ha vent'anni. Più che un allenatore tocca prende una baby sitter.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
http://www.generazioneditalenti.it/ricardo-kishna-1995-olanda/

Anche se è esploso quest'anno: 40 presenze 7gol 13 assist tra campionato olandese, Champions e Europa League.

https://www.youtube.com/watch?v=NVNRAZ3r_XY

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2015, 00:02
Se l'agente è Raiola direi che siamo nel territorio della calla 100%.

o che questo è forte proprio. Rajola c'ha occhio, per questo gli escono i milioni dalle orecchie.

johnnybgoode

Visitatore
Tare Kishna Tare Kishna Tare Tare... Ommm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Kishna è un gran bel giocatore. Due milioni sarebbe un affarone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Ma l'Ajax mica è stupido che lo dà a 2 mln no?

P.s. vorrei vederla la trattativa tra Lotito e Raiola poi..ammesso sia vera l indiscrezione

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: samu_s il 08 Lug 2015, 00:04
http://www.generazioneditalenti.it/ricardo-kishna-1995-olanda/

Anche se è esploso quest'anno: 40 presenze 7gol 13 assist tra campionato olandese, Champions e Europa League.

https://www.youtube.com/watch?v=NVNRAZ3r_XY

Premesso che preferirei sempre qualcuno di più rodato e con esperienza mi sembra un ottimo prospetto... Tuttavia il fatto che sia molto considerato e che ci abbia messo le mani Raiola mi fa propendere per la fregnaccia. 2.5 mln + bonus mi sembrano pochini... è la cifra che ci stava fruttando la cessione di Cavanda...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non lo conosco questo kishna. Comunque penso che lo prenderanno,al contrario degli altri non costa cosi tanto. :s
Ho letto che e' giovanissimo e' del 95 ,mi embra un giocatore interessato anche se non lo conosco

Discussione precedente - Discussione successiva