Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 14:41
Beh, il BVB con una squadra di giovani/inesperti  è arrivato in finale di Champions.
L'Ajax in passato ha pure vinto. Per me non conta l'età ma il talento. Tenendo conto che: Marchetti, Basta, Gentiletti, Radu, Biglia, Parolo, Candreva, Klose, Djordjevic, Lulic, ma anche De Vrij o Onazi, non sono "militari di leva".
Magari arrivassero Kishna e Milinkovic Savic. Per come vedo io il calcio sarebbero colpi straordinari.
Concordo con te.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Io penso che il progetto( :=))) è bello che chiaro, il giusto mix tra giovani terribili e gli esperti:
Esperti che Pioli difficilmente ne farà a meno sono: Marchetti Basta Radu Gentiletti Biglia Parolo Candreva e Klose, questi sono la colonna che la Lazio di pioli deve creare uno spogliatoio forte.
I giovani terribili: DeVrij Cataldi Felipe e i possibili arrivi di Milinkovic, o di Kisnha e speriamo del esplosione di Keita.. Più i nuovi Hoedt Patric e Morrison
Progetto bello che chiaro.
Borussia Dortmund style.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 14:27

E Raiola ha un giocatore italiano su cui è calato il silenzio da qualche mese.
Ecco se io dovessi scommettere sul colpo Champions della Lazio punterei su di lui...

Subito. Immediatamente. NOW!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 14:41
Beh, il BVB con una squadra di giovani/inesperti  è arrivato in finale di Champions.
L'Ajax in passato ha pure vinto. Per me non conta l'età ma il talento. Tenendo conto che: Marchetti, Basta, Gentiletti, Radu, Biglia, Parolo, Candreva, Klose, Djordjevic, Lulic, ma anche De Vrij o Onazi, non sono "militari di leva".
Magari arrivassero Kishna e Milinkovic Savic. Per come vedo io il calcio sarebbero colpi straordinari.
Ma stai scherzando?

Tra un 20enne e un 24enne(l'età che avevano i giovani del BVB finalista di Champions) ci passano di mezzo quasi 150-200 partite tra i professionisti. Poi stiamo parlando di giovani di tutt'altro spessore, ma andremmo a finire off topic. Lasciamo perdere. Quelli avevano Lewandoski che veniva da 30 gol stagionali e hanno acquistato un campione come Reus. Noi abbiamo avuto problemi con gli attaccanti e pensiamo a Borini e Kishna. Dai, Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabius il 08 Lug 2015, 14:45
Troppe teste calde e pochi riferimenti nello spogliatoio, roba che se funziona ci si diverte, ma stai a rischio collasso un giorno si e l'altro pure. A Balotelli dopo 10 giorni non gli passa la palla neanche più il magazziniere :D

Io il rischio lo correrei e darebbe pure un pò di entusiasmo. Visti i nomi che circolano Balotelli sarebbe tanta roba. Con candreva, felipe e morrison dietro potrebbe fare benissimo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Astori non era una storiella ma un obiettivo concreto.

Raiola tratta pure con la Lazio, anzi sai che ti dico, con Lotito potrebbe andare più d'accordo di quanto pensiamo.
E quando vendi un giocatore di Raiola ci prendi tanti soldi.

Ecco se io dovessi scommettere sul colpo Champions della Lazio punterei su di lui...

Da qualche anno Raiola segue anche Pajtim Kasami, tra i tanti nomi per il centrocampo il suo potrebbe essere uno giusto. 

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

comunque è divertente che ora che puntiamo sui giovani, vogliamo gli esperti. 2/3 anni fa la squadra era vecchia e bisognava prendere i giovani. meno male che Tare fa come je pare. io preferisco i giovani perché hanno salari inferiori, li piazzi meglio anche se non vanno benissimo e possono portare plusvalenze.

si, lo ammetto, sono un fottuto tifoso del bilancio  :)

non so chi lo aveva proposto ma penso che per risolvere a lunga scadenza il problema dei giovani forti, si dovrebbe assumere mazinho e mettergli a disposizione giovani donne in abbondanza. fra 20 anni ci ritroviamo una primavera che vince la CL a mani basse.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
aldilà che vero, investirono sui giovani, c'è da dire che trovarono da subito mezzi fenomeni, con diverse presenze e reti nelle squadre di precedenza:
Ivan Perišić,Robert Lewandowski,Mats Hummels,Jakub Błaszczykowski,Shinji Kagawa, più i due del vivaio Mario Götze e Marco Reus.
e che la partecipazione in cl, per loro credo che sia un tantinello più semplice che qui da noi. Fondamentalmente negli ultimi anni il primo e il secondo posto sono stati appannaggio loro e del bayern, qui oltre la juve di solito c'è anche il milan, l'inter, con roma, napoli, fiorentina,lazio ad alternarsi in ottime stagioni.
Non parliamo però di quest'anno, dove hanno investito in toto sui giovani, e i risultati non sono stati straordinari eh pur avendo gente del calibro di:
Subotić,Kagawa,Gündoğan,Immobile,Mkhitaryan,Hummels,Błaszczykowski,Aubameyang,Großkreutz...insomma non proprio pizza e fichi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Thunder il 08 Lug 2015, 14:53
Ma stai scherzando?

Tra un 20enne e un 24enne(l'età che avevano i giovani del BVB finalista di Champions) ci passano di mezzo quasi 150-200 partite tra i professionisti. Poi stiamo parlando di giovani di tutt'altro spessore, ma andremmo a finire off topic. Lasciamo perdere. Quelli avevano Lewandoski che veniva da 30 gol stagionali e hanno acquistato un campione come Reus. Noi abbiamo avuto problemi con gli attaccanti e pensiamo a Borini e Kishna. Dai, Non scherziamo.
Forse stai scherzando tu.
La finale di Champions è stata il culmine di un percorso che conta anche due titoli tedeschi e diverse coppette in Germania. I 24enni della finale col Bayern erano stati acquistati anni prima. Mi parli di Reus? Noi abbiamo i Felipe Anderson ed i Candreva, mica Crecco e Lombardi.
Lewandoski lo presero a 20 anni dal Lech Poznan pagandolo meno di Alfaro. Il Lewandoski Top Player lo ha comprato il Bayern. Il BVB ha preso il Lewandoski scommessa, o il Lewandoski "militare di leva". Che è esattamente quello che stiamo facendo noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 15:05
allora, tutti portate sto esempio BVB.
aldilà che vero, investirono sui giovani, c'è da dire che trovarono da subito mezzi fenomeni, con diverse presenze e reti nelle squadre di precedenza:
Ivan Perišić,Robert Lewandowski,Mats Hummels,Jakub Błaszczykowski,Shinji Kagawa, più i due del vivaio Mario Götze e Marco Reus.
e che la partecipazione in cl, per loro credo che sia un tantinello più semplice che qui da noi. Fondamentalmente negli ultimi anni il primo e il secondo posto sono stati appannaggio loro e del bayern, qui oltre la juve di solito c'è anche il milan, l'inter, con roma, napoli, fiorentina,lazio ad alternarsi in ottime stagioni.
Non parliamo però di quest'anno, dove hanno investito in toto sui giovani, e i risultati non sono stati straordinari eh pur avendo gente del calibro di:
Subotić,Kagawa,Gündoğan,Immobile,Mkhitaryan,Hummels,Błaszczykowski,Aubameyang,Großkreutz...insomma non proprio pizza e fichi.
Sweeper questo è l'anno in cui hanno puntato meno sui giocani.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Mammagari.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
un allenatore che si trovasse ad affrontare un attacco composto da
Keita
Kishna Morrison F. Anderson
non credo che come primo pensiero avrebbe quello sull'età.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: CodyAnderson il 08 Lug 2015, 15:02

comunque è divertente che ora che puntiamo sui giovani, vogliamo gli esperti. 2/3 anni fa la squadra era vecchia e bisognava prendere i giovani. meno male che Tare fa come je pare. io preferisco i giovani perché hanno salari inferiori, li piazzi meglio anche se non vanno benissimo e possono portare plusvalenze.

si, lo ammetto, sono un fottuto tifoso del bilancio  :)

non so chi lo aveva proposto ma penso che per risolvere a lunga scadenza il problema dei giovani forti, si dovrebbe assumere mazinho e mettergli a disposizione giovani donne in abbondanza. fra 20 anni ci ritroviamo una primavera che vince la CL a mani basse.

beh serve sempre un giusto mix, infatti è sbagliato fare squadre di soli giovani, come è sbagliato fare squadre di soli vecchi.

dopo tutti i nomi che stanno uscendo, io se penso

candreva             felipe Anderson
               balotelli

ecco diciamo che magari subito!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 15:06
Forse stai scherzando tu.
La finale di Champions è stata il culmine di un percorso che conta anche due titoli tedeschi e diverse coppette in Germania. I 24enni della finale col Bayern erano stati acquistati anni prima. Mi parli di Reus? Noi abbiamo i Felipe Anderson ed i Candreva, mica Crecco e Lombardi.
Lewandoski lo presero a 20 anni dal Lech Poznan pagandolo meno di Alfaro. Il Lewandoski Top Player lo ha comprato il Bayern. Il BVB ha preso il Lewandoski scommessa, o il Lewandoski "militare di leva". Che è esattamente quello che stiamo facendo noi.

si dopo 58 presenze e 32 gol però  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con quell'attacco me farei pippe per 2 mesi di seguito

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
con quell'attacco me farei pippe per 2 mesi di seguito

e allora io te chiedo vaz....
NOI....SE LO POTEMO PERMETTE BALOTELLI?
(sempre con un occhio al bilancio eh)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Balotelli vs Morrison, sarebbe un bel match, tipo Griffith Benvenuti. :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 15:15

Per il cartellino "basterebbe" trovare la formula giusta, per l'ingaggio ci vorrebbe uno sforzo da parte sua con l'intenzione concreta di rilanciarsi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 15:15

ce lo potremmo permettere per un semplice fatto: Raiola.

se Raiola vuole, ce lo possiamo permettere. Credo che un prestito oneroso con diritto di riscatto a 14/15 sia fattibile.
chiamiamo Mino?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ce lo potremmo permettere per un semplice fatto: Raiola.

se Raiola vuole, ce lo possiamo permettere. Credo che un prestito oneroso con diritto di riscatto a 14/15 sia fattibile.
chiamiamo Mino?

e fajelo un colpetto de telefono, va...

Discussione precedente - Discussione successiva