Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Speriamo che sia vera questa notizia di savic,sarebbe un acquisto notevole per noi.
Per quanto riguarda balotelli a me non piacerebbe preferirei prendere kishna, giovane e talentuoso ad uno che crea solo problemi e gossip

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:49
Tra Chivu e Radu la differenza era che uno giocava nell'Inter che vinceva tutto, l'altro nella Lazio e ha sbagliato due interventi su titty in un derby... a Nesta ho visto fare di peggio.
non è che voglio crocifiggere Radu per gli errori al derby, dico solo che Chivu era titolare nella sua nazionale a 20 anni e mi sembra un giocatore di livello superiore, senza polemica eh, sono pareri...  ;)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:40
L'Intern ha vinto scudetti e coppe con Chivu terzino... non penso sia Radu il problema, al di là del fatto che è Radu che ha firmato per 5 anni, non Braahfeid.
Intanto Chivu non era male. E comunque hanno vinto quando non avevano avversari di livello, con una rosa pazzesca... C hanno ragione gli juventini quando li chiamano scudetti di cartone

Inviato dal mio Nexus 6

gaxel

Visitatore
balotelli è l'anticalcio per i comportamenti, morrison invece te lo giochi come titolare.
:lol:

Di come si comporta fuori dal campo a me frega nulla, Balotelli è l'anticalcio ijn campo... sa fare solo una cosa: tirare, e ultimamente manco gli riesce bene, è totalmente avulso dal gioco di squadra, è insolente, a rischio cartellino ogni 5 minuti, ma per piacere... che stia dov'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2015, 15:58
Speriamo che sia vera questa notizia di savic,sarebbe un acquisto notevole per noi.
Per quanto riguarda balotelli a me non piacerebbe preferirei prendere kishna, giovane e talentuoso ad uno che crea solo problemi e gossip
Perdonami Marco ma noi con Balotelli non dobbiamo andarci a cena e comunque penso che Pioli sia perfettamente in grado di gestirlo. Balotelli magari ce casca... mica possiamo puntare tutto sui ragazzini...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Balotelli posso chiedere mo' da dove e' uscito?
Abbiamo fatto una equazione Kishna-Raiola-Balotelli?
Solo noi ao, solo noi.
Balotelli. Anvedi questi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e stamo su friends e nun cacà er cazzo pure te

gaxel

Visitatore
Citazione di: RoundMound il 08 Lug 2015, 15:59
non è che voglio crocifiggere Radu per gli errori al derby, dico solo che Chivu era titolare nella sua nazionale a 20 anni e mi sembra un giocatore di livello superiore, senza polemica eh, sono pareri...  ;)

Radu ha esordito a 20 anni in nazionale, dopo aver fatto la trafila delle varie under, ma ci ha rinunciato da anni perché ha problemi fisici e vuole concentrarsi sul suo club, che è la Lazio.

Solo per questo meriterebbve un po' più di rispetto, nessuno qua dice che sia un fenomeno (oh, poi a me Chivu non m'è mai piaciuto), e a me fa incaxxare tutte le volte che non usa il destro quando dovrebbe, ma ha avuto una stagione sfortunata e piena di acciacchi... son passati 5 allenatori, lui ha sempre giocato e messo in panchina qualsiasi terzino arrivasse, scarso non può essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
e stamo su friends e nun cacà er cazzo pure te

Good point.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2015, 16:02
Ma Balotelli posso chiedere mo' da dove e' uscito?
Abbiamo fatto una equazione Kishna-Raiola-Balotelli?
Solo noi ao, solo noi.
Balotelli. Anvedi questi

dallo stesso posto dal quale so usciti tanti altri nomi improponibili o al di fuori delle nostre possibilità: dai nostri cervelli bacati! In pratica si, l'equazione è stata quella.  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
e comunque la colpa è della società che non ci da notizie ed è immobile sul mercato. Lasciano i tifosi a secco e co sto caldo va da se che uno svalvola e fa nomi campati in aria.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Er topic de carciomercato su friends nun vo' capi 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Media voto di Radu secondo whoscored paragonata con quella dei terzini che ci hanno abbinato

Radu: 7,12

Hysaj: 6,72
Tremoulinas: 6,98
Willems: 7,63

Solo Willems ha una media voto più alta di quella di Radu.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Sono stato diverso tempo fuori, mi sono informato poco. A che punto siamo con Milinkovic? Leggo che si parla anche di Kishna, è un interesse reale o uno dei tanti nomi buttati dai giornalai?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non penso che si stia dicendo che radu è na sega, ma che:
si poteva rinnovare a braff, monetizzare con radu e prendere un bel terzino sinistro
si poteva non rinnovare a braff, rinnovare a radu e prendere cmq un bel terzino sinistro.
alla fine si è rinnovato a braff e a radu (spero non 5 anni perché veramente troppi, sta sepsso incerottato mo...figuramose tra 5 anni).
Co sta logica te credo che la lazio è difficilmente migliorabile  :=))

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 16:04
Radu ha esordito a 20 anni in nazionale, dopo aver fatto la trafila delle varie under, ma ci ha rinunciato da anni perché ha problemi fisici e vuole concentrarsi sul suo club, che è la Lazio.

Solo per questo meriterebbve un po' più di rispetto, nessuno qua dice che sia un fenomeno (oh, poi a me Chivu non m'è mai piaciuto), e a me fa incaxxare tutte le volte che non usa il destro quando dovrebbe, ma ha avuto una stagione sfortunata e piena di acciacchi... son passati 5 allenatori, lui ha sempre giocato e messo in panchina qualsiasi terzino arrivasse, scarso non può essere.
infatti non è scarso, mi preoccupa la tendenza agli infortuni e qualche distrazione in difesa degli ultimi anni, poi amen, personalmente ritengo più importante rinforzarci a centrocampo e in attacco

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
avrei visto più di buon occhio il rinnovo a Mauri, giocatore di una zona di campo dove abbiamo già vari sostituti che ne possono prendere il posto da titolare nell'immediato futuro (Morrison e Cataldi per i ruoli di centrocampo e Keita sulla fascia) speravo e spero ancora che si comprasse un terzino sinistro affidabile come prestazioni e fisicamente che arrivasse fin da subito per giocare da titolare

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
comunque io sto inesorabilmente passando da:

a:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giò anche io.....sarà la frase "difficilmente migliorabile" e le ultime notizie che....
ma vabbè me sbajo sicuro.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva