Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
comunque regà, seriamente.
ma vinicius?
La quotazione su transfermarkt è crollata intorno i 350 mila euro da 900.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 16:29
penso torni, ne dovemo sistemà de giocatori ancora:
pererinha, konko, cana, vinicious, ederson, gonzalez, alfaro, perea. Più molti giovinotti

che poi e konko, vinicius, ederson e perea ma ndo li sistemi? tanto tanto Cana, forse pereirinha in portogallo... alfaro se lo vogliono in patria

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
morrison adesso non è un giocatore, però è una scommessa che farei, visto il talento ed essendo a 0
patric boh  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Patric non l'ho capito manco io. ad oggi è un acquisto insensato (a cosa pensi??)
Hoedt ci sta tutto e anzi ho l'impressione che diventerà fortissimo
Morrison è una scommessona. se va bene ci fa stare a cazzo dritto,altrimenti l'hai preso a 0 e pace.

acquisti che mi stanno benissimo se sono l'antipasto e poi c'è la ciccia, ovvero giocatori affermati anche se non top player, gente pronta a farsi valere in europa (champions o EL che sia). Se invece poi mi prendi altri due ventenni o un borini e chiudi il mercato m'hai fatto magnà l'antipasto e m'hai fatto rimanè la fame. e ce rimango male.

stesso mio pensiero.
su patric dopo keita, tounkara....sento odore di stecca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
per me hoedt è forte.
morrison adesso non è un giocatore, però è una scommessa che farei, visto il talento ed essendo a 0
patric boh  :=))

se chiudiamo il mercato con Hoedt, patric,morrison, savic e borini che ne pensi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 16:32
stesso mio pensiero.

i procuratori sono diversi però

Citazione di: giò7 il 08 Lug 2015, 16:34
se chiudiamo il mercato con Hoedt, patric,morrison, savic e borini che ne pensi?

che non ci saremmo rinforzati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fabius il 08 Lug 2015, 16:30
La quotazione su transfermarkt è crollata intorno i 350 mila euro da 900.
Allora è bono, pijamoselo

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 16:32
stesso mio pensiero.

Ci sarebbe anche Sek e non mi sembra sia andata poi così male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Thunder il 08 Lug 2015, 15:38
@Jsv, ti rispondo qui.

Tu dimmi quali e quanti tra i giovani acquistati dalla Lazio si sono imposti alla prima squadra, oltre a De vrij e Anderson?

In passato Radu e Kolarov. Non so cosa pensi di Muslera, ma anche lui è arrivato giovanissimo, per essere un portiere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Difficilmente potremo ancora permetterci riserve negli anni prossimi con quello stipendio.
A me va bene il rinnovo comuqnue.
Se é stato fatto seguendo una logica dei rinnovi che parte da Klose e Radu in e Mauri e Ledesma Out (lo so che sono diversi ) é una cosa che condivido.
non possiamo permettercelo? ah no? e konko a 1.3? cana a 1.7? ederson a 1.7? sculli a 1.0?

quando finirà sto vittimismo e sta consapevolezza di essere poveri...sarà un gran passo avanti

gaxel

Visitatore
Comunque quest'anno ci sono da calcolare come spese anche i riscatti di Mauricio e Basta, oltre alla solita rata del fisco...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 15:44
Quello che io vedo come progetto ispirato al BVB parte due anni fa. Quindi si, De Vrij e Felipe, ma anche Keita o Cataldi che viene dalle giovanili. E Khrisna, Hoedt, Morrison e Savic si aggiungerebbero a questi.
Prima c'era Reja e "l'instant team". Pure il Borussia ha avuto i suoi Perea e pure il Borussia ha sbagliato a valutare dei giovani, vedi Reus.

JSV, il Borussia aveva Barrios, voleva trovarne uno che prendesse il suo posto e ha preso subito Lewandoski. Per fortuna o per bravura hanno pescato una punta fortissima( che l'ha aiutati a vincere lo scudetto e con una quadripletta al Real l'ha mandati in finale di Champions), ma non gli è bastato, sono andati a spendere 20 mln per prendere pure Reus. Andato via Lewandoski, praticamente quello che valorizzava tutto il gioco della squadra, a momenti scendevano in B quest'anno, pur avendo acquistato giocatori forti e non giovani di belle speranze.
Noi sono 3-4 anni che cerchiamo un degno sostituto di Klose, abbiamo preso Alfaro, Perea e Djordjevic, ora pensiamo a Borini o forse a nessuno. Praticamente non spendiamo un caxxo per trovare un attaccante forte. Stiamo proprio su due piani diversi, sia come progetto che come ambizioni.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 16:38
Comunque quest'anno ci sono da calcolare come spese anche i riscatti di Mauricio e Basta, oltre alla solita rata del fisco...
13 milioni in totale?

ma lo sai che solo partecipare al preliminare ci fa guadagnare 10 milioni circa?
ma lo sai che la scadenza di 5 giocatori ci farà risparmiare altri 9 milioni?
ma lo sai che per il mercato fatto finora abbiamo speso 0 o quasi?

ma che guardiamo solo le spese?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
credo proprio che il rinnovo di Radu escluda un eventuale acquisto di Willems....peccato, l'idea di averlo in squadra di avere un terzino di spinta, fluidificante, mi attizzava non poco.....ma Stefan non è una pippa come molti qui sopra pensano, più che altro il problema e di tenuta fisica....purtroppo puntualmente ogni anno il Rumeno salta parecchie partite per infortuni e noie muscolari....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: flender il 08 Lug 2015, 16:35
Ci sarebbe anche Sek e non mi sembra sia andata poi così male
si, nel caso dei 3 verissimo, nel caso patric con basta-cavanda non ne comprendo il perché.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2015, 16:37
non possiamo permettercelo? ah no? e konko a 1.3? cana a 1.7? ederson a 1.7? sculli a 1.0?

quando finirà sto vittimismo e sta consapevolezza di essere poveri...sarà un gran passo avanti

Infatti bisogna prendere giovani da dargli 500.000€ (o anche meno) per poter dare 3m a Biglia, per dire...

Non è che non possiamo permettercelo, è che il monte ingaggi deve rimanere più o meno sempre lo stesso e se sale sale perché le entrate fisse aumentano (diritti tv, sponsor, stadio).

I soldi dei risultati sportivi (Champions) o delle cessioni, se non vengono usati per risanare il bilancio, vanno nel mercato in entrata... non è che puoi usarli per alzare gli stipendi, perché se poi l'anno dopo non vai in Champions (o non fai una grossa cessione), ti scordi di fare mercato, e se non ci vai per 2-3 anni, stai con le pezze al sedere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Magari quest'anno hanno constatato che non possono permettersi di acquistare  :) anche  :) un grande terzino sinistro e l'anno prossimo con Braaf che scade invece sì!!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2015, 16:37

Non possiamo proprio per quello: 11 M per giocatori praticamente fuori rosa bloccano il bilancio

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 16:44
si, nel caso dei 3 verissimo, nel caso patric con basta-cavanda non ne comprendo il perché.

Mi sembra chiaro la società è orientata a sbolognare tutto li lotto, Pere/Cavanda/Konko. Spiace per Cavanda che secondo me ha fisico, corsa e tecnica, è duttile ma purtroppo sembrerebbe senza capoccia.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2015, 16:40
13 milioni in totale?

ma lo sai che solo partecipare al preliminare ci fa guadagnare 10 milioni circa?
ma lo sai che la scadenza di 5 giocatori ci farà risparmiare altri 9 milioni?
ma lo sai che per il mercato fatto finora abbiamo speso 0 o quasi?

ma che guardiamo solo le spese?

I soldi del preliminare ancora non ci stanno, ma presumo siano quelli che stanno utilizzando per prendere Savic/Kisha (se son vere le notizie)
I soldi risparmiati dagli stipendi non è che rientrano... sono risparmi appunto, sai che la prossima stagione avrai 9 milioni in meno da spendere, ma non sai quanto spenderai ancora.
Bisogna vedere quanti soldi ci sono per il mercato, non è che le uniche spese di una squadra di calcio siano per acquisti e stipendi... poi per me aver preso tre giocatori a zero, è una ottima manovra.

A non guardare le spese a momenti falliamo... molti altri son falliti.

Discussione precedente - Discussione successiva