Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Speriamo che sia vera questa notizia di savic,sarebbe un acquisto notevole per noi.
Per quanto riguarda balotelli a me non piacerebbe preferirei prendere kishna, giovane e talentuoso ad uno che crea solo problemi e gossip

RoundMound

Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:49
Tra Chivu e Radu la differenza era che uno giocava nell'Inter che vinceva tutto, l'altro nella Lazio e ha sbagliato due interventi su titty in un derby... a Nesta ho visto fare di peggio.
non è che voglio crocifiggere Radu per gli errori al derby, dico solo che Chivu era titolare nella sua nazionale a 20 anni e mi sembra un giocatore di livello superiore, senza polemica eh, sono pareri...  ;)

alkz

Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:40
L'Intern ha vinto scudetti e coppe con Chivu terzino... non penso sia Radu il problema, al di là del fatto che è Radu che ha firmato per 5 anni, non Braahfeid.
Intanto Chivu non era male. E comunque hanno vinto quando non avevano avversari di livello, con una rosa pazzesca... C hanno ragione gli juventini quando li chiamano scudetti di cartone

Inviato dal mio Nexus 6

gaxel

Citazione di: vaz il 08 Lug 2015, 15:57
balotelli è l'anticalcio per i comportamenti, morrison invece te lo giochi come titolare.
:lol:

Di come si comporta fuori dal campo a me frega nulla, Balotelli è l'anticalcio ijn campo... sa fare solo una cosa: tirare, e ultimamente manco gli riesce bene, è totalmente avulso dal gioco di squadra, è insolente, a rischio cartellino ogni 5 minuti, ma per piacere... che stia dov'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Citazione di: marco87 il 08 Lug 2015, 15:58
Speriamo che sia vera questa notizia di savic,sarebbe un acquisto notevole per noi.
Per quanto riguarda balotelli a me non piacerebbe preferirei prendere kishna, giovane e talentuoso ad uno che crea solo problemi e gossip
Perdonami Marco ma noi con Balotelli non dobbiamo andarci a cena e comunque penso che Pioli sia perfettamente in grado di gestirlo. Balotelli magari ce casca... mica possiamo puntare tutto sui ragazzini...

Tarallo

Ma Balotelli posso chiedere mo' da dove e' uscito?
Abbiamo fatto una equazione Kishna-Raiola-Balotelli?
Solo noi ao, solo noi.
Balotelli. Anvedi questi

vaz

e stamo su friends e nun cacà er cazzo pure te

gaxel

Citazione di: RoundMound il 08 Lug 2015, 15:59
non è che voglio crocifiggere Radu per gli errori al derby, dico solo che Chivu era titolare nella sua nazionale a 20 anni e mi sembra un giocatore di livello superiore, senza polemica eh, sono pareri...  ;)

Radu ha esordito a 20 anni in nazionale, dopo aver fatto la trafila delle varie under, ma ci ha rinunciato da anni perché ha problemi fisici e vuole concentrarsi sul suo club, che è la Lazio.

Solo per questo meriterebbve un po' più di rispetto, nessuno qua dice che sia un fenomeno (oh, poi a me Chivu non m'è mai piaciuto), e a me fa incaxxare tutte le volte che non usa il destro quando dovrebbe, ma ha avuto una stagione sfortunata e piena di acciacchi... son passati 5 allenatori, lui ha sempre giocato e messo in panchina qualsiasi terzino arrivasse, scarso non può essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: vaz il 08 Lug 2015, 16:03
e stamo su friends e nun cacà er cazzo pure te

Good point.

giò7

Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2015, 16:02
Ma Balotelli posso chiedere mo' da dove e' uscito?
Abbiamo fatto una equazione Kishna-Raiola-Balotelli?
Solo noi ao, solo noi.
Balotelli. Anvedi questi

dallo stesso posto dal quale so usciti tanti altri nomi improponibili o al di fuori delle nostre possibilità: dai nostri cervelli bacati! In pratica si, l'equazione è stata quella.  :=))

sweeper77

giò7

e comunque la colpa è della società che non ci da notizie ed è immobile sul mercato. Lasciano i tifosi a secco e co sto caldo va da se che uno svalvola e fa nomi campati in aria.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Er topic de carciomercato su friends nun vo' capi 8)

Il Mitico™

Così, tanto per togliere ogni dubbio:

Media voto di Radu secondo whoscored paragonata con quella dei terzini che ci hanno abbinato

Radu: 7,12

Hysaj: 6,72
Tremoulinas: 6,98
Willems: 7,63

Solo Willems ha una media voto più alta di quella di Radu.

ilprofeta

Sono stato diverso tempo fuori, mi sono informato poco. A che punto siamo con Milinkovic? Leggo che si parla anche di Kishna, è un interesse reale o uno dei tanti nomi buttati dai giornalai?

sweeper77

non penso che si stia dicendo che radu è na sega, ma che:
si poteva rinnovare a braff, monetizzare con radu e prendere un bel terzino sinistro
si poteva non rinnovare a braff, rinnovare a radu e prendere cmq un bel terzino sinistro.
alla fine si è rinnovato a braff e a radu (spero non 5 anni perché veramente troppi, sta sepsso incerottato mo...figuramose tra 5 anni).
Co sta logica te credo che la lazio è difficilmente migliorabile  :=))

RoundMound

Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 16:04
Radu ha esordito a 20 anni in nazionale, dopo aver fatto la trafila delle varie under, ma ci ha rinunciato da anni perché ha problemi fisici e vuole concentrarsi sul suo club, che è la Lazio.

Solo per questo meriterebbve un po' più di rispetto, nessuno qua dice che sia un fenomeno (oh, poi a me Chivu non m'è mai piaciuto), e a me fa incaxxare tutte le volte che non usa il destro quando dovrebbe, ma ha avuto una stagione sfortunata e piena di acciacchi... son passati 5 allenatori, lui ha sempre giocato e messo in panchina qualsiasi terzino arrivasse, scarso non può essere.
infatti non è scarso, mi preoccupa la tendenza agli infortuni e qualche distrazione in difesa degli ultimi anni, poi amen, personalmente ritengo più importante rinforzarci a centrocampo e in attacco

alby1608

avrei visto più di buon occhio il rinnovo a Mauri, giocatore di una zona di campo dove abbiamo già vari sostituti che ne possono prendere il posto da titolare nell'immediato futuro (Morrison e Cataldi per i ruoli di centrocampo e Keita sulla fascia) speravo e spero ancora che si comprasse un terzino sinistro affidabile come prestazioni e fisicamente che arrivasse fin da subito per giocare da titolare

Contenuto sponsorizzato

giò7

comunque io sto inesorabilmente passando da:

a:

sweeper77

giò anche io.....sarà la frase "difficilmente migliorabile" e le ultime notizie che....
ma vabbè me sbajo sicuro.  8)