Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
se hanno rinnovato radu (chi lo sa, forse a cifre leggermente più basse per via del lungo contratto?) per impiegare le risorse economiche a centrocampo e in avanti, mi sta bene.

l'anno prossimo braaf ci saluta, molto probabilmente, e potremo investire lì.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 16:13
giò anche io.....sarà la frase "difficilmente migliorabile" e le ultime notizie che....
ma vabbè me sbajo sicuro.  8)

Notizie? quali notizie?? :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 08 Lug 2015, 16:09
Sono stato diverso tempo fuori, mi sono informato poco. A che punto siamo con Milinkovic? Leggo che si parla anche di Kishna, è un interesse reale o uno dei tanti nomi buttati dai giornalai?

Per Milinkovic-Savic pare che stiano forzando, Kishna misà tanto di nome serale sparato da Di Marzio, come Soriano e Konoplyanka.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ragazzi la fonte è radio6, come fosse uno di noi, da prendere con le molle... Io come strategia avrei rinnovato a Radu ma non a Braf prendendo uno migliore dell olandese

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tipo primo reparto migliorabile : terzino sinistro... rinnovo braff, sembra rinnovo radu (5 anni)
reparto centrocampo: probabile addio di mauri, addio di Ledesma, probabile addio di ederson...nessuna nuova
reparto attacco: nessuna nuova

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2015, 16:17
Per Milinkovic-Savic pare che stiano forzando, Kishna misà tanto di nome serale sparato da Di Marzio, come Soriano e Konoplyanka.

Konoplyanka e' del Sevilla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai te sei scordato di patric, hoedt e morrison

e dell'acquisto di candreva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 16:20
tipo primo reparto migliorabile : terzino sinistro... rinnovo braff, sembra rinnovo radu (5 anni)
reparto centrocampo: probabile addio di mauri, addio di Ledesma, probabile addio di ederson...nessuna nuova
reparto attacco: nessuna nuova

boh... non so che pensà.  pessime sensazioni...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Davvero m'ero dimenticato non l'avemo riaquistato pure in questa sessione di calciomercato?  :cheers:

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Se Patric, Se Hoedt, Se Morrison...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oltretutto, la conferma di Radu lascia aperta l'ipotesi della difesa a tre. Altrimenti avrebbero cercato un altro terzino di fascia tipo Braf.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

patric vaz, ancora me domando perché (visto basta cavanda konko pererinha), o meglio forse me lo spiego ma spero di sbagliare.
Hoedt ce sta, per carità anche il secondo centrale era migliorabile eh, ma dopo de vrji con gentiletti mauricio hoedt penso siamo abbastanza coperti (c'è da capire sempre cana se parte o rimane).
Morrison, io lo pio come scommessa, spero che non sostituisca il trittico Ledesma-mauri-ederson.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma vinicius?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 16:25

Morrison, io lo pio come scommessa, spero che non sostituisca il trittico Ledesma-mauri-ederson.
E fai bene... Morrison era libero alla sua età e con quel potenziale per dei "chiarissimi" motivi... non credo che all'improvviso un treno deragliato si rimetta sui binari, con il tempo puo' darsi e forse e speriamo sia così ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso torni, ne dovemo sistemà de giocatori ancora:
pererinha, konko, cana, vinicious, ederson, gonzalez, alfaro, perea. Più molti giovinotti

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 16:25
patric vaz, ancora me domando perché (visto basta cavanda konko pererinha), o meglio forse me lo spiego ma spero di sbagliare.
Hoedt ce sta, per carità anche il secondo centrale era migliorabile eh, ma dopo de vrji con gentiletti mauricio hoedt penso siamo abbastanza coperti (c'è da capire sempre cana se parte o rimane).

Patric non l'ho capito manco io. ad oggi è un acquisto insensato (a cosa pensi??)
Hoedt ci sta tutto e anzi ho l'impressione che diventerà fortissimo
Morrison è una scommessona. se va bene ci fa stare a cazzo dritto,altrimenti l'hai preso a 0 e pace.

acquisti che mi stanno benissimo se sono l'antipasto e poi c'è la ciccia, ovvero giocatori affermati anche se non top player, gente pronta a farsi valere in europa (champions o EL che sia). Se invece poi mi prendi altri due ventenni o un borini e chiudi il mercato m'hai fatto magnà l'antipasto e m'hai fatto rimanè la fame. e ce rimango male.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Lativm88 il 08 Lug 2015, 16:16
se hanno rinnovato radu (chi lo sa, forse a cifre leggermente più basse per via del lungo contratto?) per impiegare le risorse economiche a centrocampo e in avanti, mi sta bene.

l'anno prossimo braaf ci saluta, molto probabilmente, e potremo investire lì.

Credo che prima di rinnovare a Braafheid e Radu si siano consultati con Pioli, sul bilancio non erano di nessun peso tranne gli ingaggi e con quello che si poteva risparmiare su tutti e due ed incassare col secondo la fascia sinistra la potevano sistemare altrimenti se l'allenatore avesse posto qualche paletto, tra i desideri e i sogni c'è anche la realtà che parla di una società che agisce di concerto con l'allenatore, forse è la prima volta dopo tanti anni che c'è sintonia tra Ds e Mister, magari non si centreranno tutti gli obiettivi ma sul terzino sinistro c'era notevole margine di manovra e se non si è utilizzato è probabile che ci sia stato l'avallo di Pioli.   

Discussione precedente - Discussione successiva