Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: RastaEagle il 08 Lug 2015, 19:24
Gli facciamo tirare i Rigori?  :beer:

naaa... abbiamo candreva e biglia. lo mettiamo li davanti con felipe e candreva ai lati e lo guardiamo fare una montagna di gol

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: RastaEagle il 08 Lug 2015, 19:23

Perche' arrivare fissi nelle prime 3 la vedo utopistica come cosa......sceicchi a parte.

eh si.. Purtroppo è quello che ti fa crescere (anche economicamente). Più di una coppa italia o di una supercoppa.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ESCLUSIVA - Coletta: "Ho dato le dimissioni. Non c'è riconoscenza, per la Lazio ho sputato sangue!"
08.07.2015 14:26 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos    articolo letto 18509 volte
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Coletta: "Ho dato le dimissioni. Non c'è riconoscenza, per la Lazio ho sputato sangue!"
Giulio Coletta non è più il responsabile del settore giovanile della Lazio, al suo posto è stato scelto l'olandese Joop Lensen. La notizia, anticipata dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, trova conferma nelle parole dello stesso Coletta, intervenuto ai nostri microfoni: "Venerdì sera ho dato le dimissioni. Questa decisione è maturata perché ho visto troppo cose che non mi andavano bene. Quando si tratta di organizzare un settore giovanile si deve parlare con il responsabile che per undici anni ha sputato sangue, l'ha gestito e sa come funziona. Ho rimesso in piedi un vivaio che faceva acqua da tutte le partti, il tutto senza soldi". Amarezza, rabbia, delusione, c'è tutto questo nelle parole del Generale Coletta. Che si aspettava maggiore gratitudine per quanto fatto dal 2004 ad oggi: "La Primavera occupa il primo posto nel ranking nazionale e l'undicesimo in Europa. Nella finale Scudetto persa ai rigori contro il Torino, c'erano ben quindici giocatori cresciuti nel settore giovanile della Lazio, ma questo non interessa a nessuno perché vorrebbe dire fare pubblicità a chi ha lavorato sodo. E non parlo solo di me. Purtroppo non c'è riconoscenza, tutti pensano di essere i più bravi, quindi facessero come vogliono". Nei prossimi giorni andrà in scena un incontro con il presidente Lotito, colui che più di tutti lo ha voluto in biancoceleste: "Presto mi incontrerò con il presidente, se vorrà ascoltare le mie ragioni sarò contento, altrimenti va bene così".

Anche questo è mercato! o no? nel caso di OT scusatemi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 17:56
ESCLUSIVA - Niente rinnovo, il futuro di Radu è ancora in bilico
Fonte: Matteo Vana/Alessandro Zappulla - Lalaziosiamonoi.it

Dal 2008 indossa i colori biancocelesti, ma mai come quest'anno il futuro di Stefan Radu è in bilico. Il rinnovo con la Lazio tarda ad arrivare, gli addii di Ledesma e Mauri non sono un buon presagio. La corte della Sampdoria potrebbe farsi serrata da un momento all'altro, ma la priorità spetta sempre alla società del presidente Lotito. Il futuro del laterale laziale è ancora tutto da definire. Nella giornata di oggi si sono diffuse voci su un possibile rinnovo già firmato da parte del romeno: 5 anni di contratto, considerata l'età del calciatore biancoceleste praticamente un contratto a vita. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, però, non è ancora arrivata la fumata bianca. Le parti sono rimaste alla distanza con cui si erano lasciate circa una quindicina di giorni fa durante l'incontro andato in scena a villa San Sebastiano. Dal quel momento in poi nessuna chiamata da parte della società biancoceleste, Radu e il suo entourage rimangono in attesa. Il difensore romeno è disposto a sposare la causa biancoceleste, la sua volontà sarebbe quella di rimanere a Roma e di diventare una bandiera del club capitolino. Inoltre, con il probabile addio di Mauri, la fascia di capitano gli spetterebbe di diritto: un motivo in più, insieme alla possibilità di disputare la Champions, per sposare il progetto Lazio. La questione rinnovo non è ancora risolta, si attendono altre puntate.

veramente secondo calciomercato.it che richiama Radio6: CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO RADU / ROMA - Stefan Radu si legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni. Secondo 'Radiosei', il difensore romeno avrebbe firmato un contratto quinquennale prolungando l'attuale accordo in scadenza a giugno 2016.

Boh??? ma Zappulla non lavora a radio6?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2015, 17:52
In spagna pagano più tasse di noi, sei aggiornato male.
Da qualche anno nei maggiori paesi europei la pressione fiscale è circa del 50%.

Inter e milan non fanno mercato da anni, si scopre che hanno i bilanci messi male, però quest'anno hanno speso in 2 più di 100 mln.
Sono state escluse dal campionato?
Il FFP è una cagata pazzesca, per ora.

il fair play finanziaro è una paraculata che Lotito usa per non cacciare na lira!
:ssl

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Il discorso sulla gestione Lotito ci sta.
Io sono preoccupato da alcune tendenze che si ripetono: non è vero che Lotito non investe sul mercato, (ricordiamo di quando prese Zarate), il fatto è che dopo un mercato di investimenti ne viene uno economico, e purtroppo è sempre il mercato dopo la bella stagione che è necessario per il salto di qualità.

A me sembra che la musica non sia cambiata. Dopo l'anno scorso, in cui abbiamo speso e bene anche, sta arrivando un mercato fiacco. Non parlo di nomi: Hoedt, Morrison, Patric potrebbero essere rivelazioni, ma sono sempre parametri 0.
Questo mi preoccupa e non poco. Serve continuità.

D'altra parte è anche vero che questa volta non ci andiamo a giocare la Champions con Rocchi, Ledesma, Dabo e Mutarelli... stavolta c'è Biglia, Klose, DeVrij... la squadra è più forte, questo è obiettivo.
Ma sinceramente non vedo (ancora) questo cambio di rotta eclatante.
Spero di sbagliare.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
quinquennale?? mortacci, mi pare un pò azzardato...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
salve gente nelle ultime 2 settimane non ho potuto sentire notizie,abbiamo venduto/comprato qualcuno?
o magno tranquillo? :beer:

ps ho letto ora di kishna,che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla  3 min3 minuti fa
Mitrovic aspetta la Roma fino a stanotte, se arrivasse proposta potrebbe cancellare il viaggio a Newcastle. E si informa anche la Lazio

skizzo87

Visitatore
Senad Lulic ha rotto con la Lazio. E' quanto afferma Il Messaggero che indica come i dissidi siano nati dalla richiesta del bosniaco di rinnovare il contratto in scadenza nel 2017 a cifre decisamente più alte rispetto a quelle attuali. La situazione non è piaciuta alla società biancoceleste che ha deciso di alzare un muro con il giocatore ed iniziare ad ascoltare le eventuali proposte per il mancino classe '86. Offerte giunte soprattutto dalla Germania, con Borussia Moenchegadbach, Schalke 04 e Bayer Leverkusen molto interessate al giocatore. Sul ragazzo, mesi fa, c'era stato anche un interessamento della Juventus.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

1. La Lazio è una SPA
2. Ha ricavi e costi. In assenza di interventi patrimoniali degli azionisti o di aperture di linee di credito con le banche, può investire solo gli eventuali utili.

Quando si urla "Lotito caccia li sordi" si chiede una  delle due cose seguenti (o un mix delle due):
- Lotito fa un aumento di capitale (impossibile visto che non è uno sceicco)
- Lotito indebita la Lazio con le banche (cosa pericolosissima che disapproverei).

Chi ha coniato il termine "gestore" per Lotito ci ha preso. Nel mio piccolo spero che continui a "gestire" la Lazio in questa maniera perchè a fare la fine del Parma ci si mette molto meno tempo di quanto crediate.

A pochi km, c'è una società con patrimonio netto negativo e una tale valanga di debiti che basterebbe un rutto per farla crollare spazzando via tutto. ( :priest: )

EOT

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che sfiga aho, per noi solo brutte notizie mentre quell'altri c'hanno i conetti maniacali.
EOT

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
È pericoloso fare debiti? A tasso zero o quasi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Anche oggi un fiume di notizie, mamma mia difficile starci dietro!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
CALCIOMERCATO LAZIO – Le prossime saranno ore decisive per il futuro di Aleksandar Mitrovic, giovane attaccante classe '94 dell'Anderlecht. Tante le società che lo hanno puntato, su tutte la Roma, che aveva già un accordo di massima, nei giorni scorsi, con il giocatore. Mitrovic però sarebbe stufo di aspettare i giallorossi, e nel frattempo il suo club avrebbe trovato un accordo di massima con il Newcastle per la cifra di 16 milioni.

Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, anche la Lazio però avrebbe fatto un tentativo per il giocatore, tramite il buon rapporto che intercorre tra il ds biancoceleste Igli Tare e l'allenatore dell'Anderlecht Besnik Hasi, entrambi albanesi. Tutto si deciderà in serata, nel caso non dovesse muoversi niente dalle romane, il calciatore volerà domani in Inghilterra.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Mi sembra strano 16 milioni per un' altra prima punta...

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2015, 20:43
Sondaggio della Lazio per Mitrovic
CALCIOMERCATO LAZIO – Le prossime saranno ore decisive per il futuro di Aleksandar Mitrovic, giovane attaccante classe '94 dell'Anderlecht. Tante le società che lo hanno puntato, su tutte la Roma, che aveva già un accordo di massima, nei giorni scorsi, con il giocatore. Mitrovic però sarebbe stufo di aspettare i giallorossi, e nel frattempo il suo club avrebbe trovato un accordo di massima con il Newcastle per la cifra di 16 milioni.

Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, anche la Lazio però avrebbe fatto un tentativo per il giocatore, tramite il buon rapporto che intercorre tra il ds biancoceleste Igli Tare e l'allenatore dell'Anderlecht Besnik Hasi, entrambi albanesi. Tutto si deciderà in serata, nel caso non dovesse muoversi niente dalle romane, il calciatore volerà domani in Inghilterra.

Non credo proprio che la Lazio voglia spendere 16 milioni per una punta di rincalzo (allo stato attuale, anche se Mitrovic è veramente forte) avendo gia Klose e Djo. la classificherei come fuffetta

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2015, 20:43
Sondaggio della Lazio per Mitrovic

16 mln e poi il rigo sotto Lazio non possono coesistere, stando a come lavora la società.

Discussione precedente - Discussione successiva