Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Il vero problema della Lazio, da mo', è vendere!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
certo che un mercato fatto quasi esclusivamente di ragazzini è un salto nel vuoto... se ti va bene e ne esplodono 2/3 magari svolti la stagione e ti trovi per le mani dei giocatori che, una volta ceduti, ti frutteranno il triplo. Se va male ti trovi una squadra inesperta...
Per me c'è il giusto mix

gaxel

Visitatore
a me me rode già adesso al pensiero, figurati. Non ci vedo niente di strano, è un giocatore "di respiro internazionale" (cit.), forte... mi rode si che vada a quelle merde e noi magari prendiamo hare kishna che diventerà pure un top player ma per i prossimi 2/3 anni a Dzeko je porta i palloni in allenamento.

Sarei pronto a scommettere che, a parità di minuti giocati, Dzecko farebbe meno gol di Djordjevic... così, solo perché non ha Anderson, Candreva, Biglia, Morrison e il gioco di Pioli a fargli gli assist.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2015, 09:50
Sinceramente il silenzio della società riguardo al mercato mi fa ben sperare. Conosciamo l'operato del nostro ds, improvisamente arriva il nome che nessuno si aspetta e che invece la Lazio segue magari da mesi.

P.s Ledesma va sostituito, un uomo esperto in mezzo al campo e pronto all'uso sin da subito serve eccome.
In mezzo al campo hai Biglia, Parolo e pure Lulic, voglio i giovani forti vai Tareee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2015, 09:46
sinceramente a me zaza o berardi non m'avrebbero fatto pè niente schifo

Zaza non so, Berardi come esterno sì... è giovane e sembra bravino, anche se tolti i gol al Milan, ha fatto meno di Keita credo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 09:51
Sarei pronto a scommettere che, a parità di minuti giocati, Dzecko farebbe meno gol di Djordjevic... così, solo perché non ha Anderson, Candreva, Biglia, Morrison e il gioco di Pioli a fargli gli assist.

Gaxel, con simpatia. Tu mi sa che non ti spaventeresti neppure se le merde prendessero Cristiano Ronaldo. Perchè guarda che Pereirinha esterno alto non è malaccio. No?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 09:51
questo lo dirà il campo... Tra dzeko e djordjevic c'è una categoria e il bosniaco è proprio il profilo al quale dovevamo puntare noi dopo una stagione come quella passata: Forte, pronto e con esperienza internazionale. i giovani e le scommesse vanno bene ma puntare tutto sui ragazzini per me è troppo rischioso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 09:53
Zaza non so, Berardi come esterno sì... è giovane e sembra bravino, anche se tolti i gol al Milan, ha fatto meno di Keita credo.
ultimi due campionati: 16 e 15 gol

uguale uguale, anzi, come dici tu anche meno di keita....

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2015, 09:46
sinceramente a me zaza o berardi non m'avrebbero fatto pè niente schifo

Se avessimo preso uno dei due avrei fatto acrobazie che manco il Cirque de Soleil.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Credi male, Berardi c'ha 30 gol in serie A in 60 presenze.
Keita ha più potenziale, ma ancora deve esplodere.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 09 Lug 2015, 09:54
Se avessimo preso uno dei due avrei fatto acrobazie che manco il Cirque de Soleil.

No mica...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se a berardi togliamo i goal al milan, a djordjevic togliamo quelli al Palermo?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 09:55
Credo pero` ne abbia segnati piu` di 10 su rigore. Cmq sticazzi.

Vabbe` ma te ogni mercato scrivi le stesse cose, hai sempre le sensazioni negative.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Boilesen, nome circolato già da anni, è un ottimo terzino. Le sue incognite sono sul fisico.
Fino a un annetto fa se non ricordo male zompava più di qualche gara per infortunio durante la stagione.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 09:55

Si aspe, ma Berardi con un allenatore che fa un gioco solo offensivo.
Pensa che per me quello + forte e mentalmente stabile nell'attacco del Sassuolo, e' Sansone.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
se a berardi togliamo i goal al milan, a djordjevic togliamo quelli al Palermo?
se togli questi gol a tutti e due, entrambi avranno fatto meno di Keita

giusto?  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si però gaxel scusami eh, ma come cazzo se fa a ragionà così?
Cioè non me poi di
Berardi come esterno sì... è giovane e sembra bravino, anche se tolti i gol al Milan, ha fatto meno di Keita credo.
cioè daje su...mo capisco che hai delle visioni tutte tue, ma ragionare su ste basi è impossibile.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2015, 09:58
Boilesen, nome circolato già da anni, è un ottimo terzino. Le sue incognite sono sul fisico.
Fino a un annetto fa se non ricordo male zompava più di qualche gara per infortunio durante la stagione.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

si, ha saltato diverse gare... Parecchie, da quello che ho letto. è quello che mi fa propendere per una trattativa prossima alla conclusione.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Gaxel, con simpatia. Tu mi sa che non ti spaventeresti neppure se le merde prendessero Cristiano Ronaldo. Perchè guarda che Pereirinha esterno alto non è malaccio. No?

Non mi spavento perché ho negli occhi anni di acquisti roboanti che non hanno portato a nulla, in serie a si vince se hai una gran difesa e un allenatore bravo... mentre un bravo attaccante necessita di assist, sorattutto uno come Dzecko che non è che si crea l'occasione. Vedi Higuain che ha segnato pochino quest'anno perché il Napoli ha girato male.

Poi ok, per me Djordjevic è un gran attaccante d'area, senza gran piedi, ma con tutti i movimenti giusti e vede la porta (al netto dei doppi pali e dei miracoli dei portieri, ha segnato un gol ogni 180 minuti).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2015, 09:58
Si aspe, ma Berardi con un allenatore che fa un gioco solo offensivo.
Pensa che per me quello + forte e mentalmente stabile nell'attacco del Sassuolo, e' Sansone.
Che c'entra il gioco offensivo su, al limite possiamo dire che anche Keita al sassuolo avrebbe potuto fare quei numeri perchè magari avrebbe giocato di più, ma sono supposizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva