Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Il vero problema della Lazio, da mo', è vendere!

Ho capito, ma abbiamo dato via Sculli, Novaretti, Ciani, Ledesma, pare anche Mauri, forse anche Lulic..
Ederson non ha mercato, mettiamoci l'anima in pace. Konko che te lo dico a fare. Pererinho prende due spicci.

La cosa che mi preoccupa è che finora sono arrivati solo parametri 0... investimenti sul mercato non ce ne sono stati.

IL VERO PROBLEMA E' COMPRARE: a centrocampo siamo rimasti con Biglia, Parolo, Cataldi, Lulic e Onazi.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ma Romulo è deceduto? Ho letto che la Juventus non l'ha riscattato, se sta a posto fisicamente non lo vedrei male come alternativa a centrocampo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Se sta a posto fisicamente non fa per noi  :=))

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
sembra vada al torino

Peccato mi piace la tigna di quel ragazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
più che altro leggo di hijemark al palermo.
bel giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
(Certo che nel mio piccolo preferisco gente come gaxel che molti altri utenti...)

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Balde89 il 09 Lug 2015, 10:57
IL VERO PROBLEMA E' COMPRARE: a centrocampo siamo rimasti con Biglia, Parolo, Cataldi, Lulic e Onazi.

Il vero problema ruota intorno a Biglia, secondo me dopo aver chiarito cosa fare con Lucas ci si muoverà sul centrocampo in modo deciso. Se lo vendi hai un tesoretto da investire per un titolare di grosso spessore, se lo tieni hai un campione e puoi muoverti con operazioni minori

Savic e Kishna comunque li prenderei

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AndreaVespa il 09 Lug 2015, 11:11
(Certo che nel mio piccolo preferisco gente come gaxel che molti altri utenti...)
non avevamo dubbi
:=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Leggo anche sull'altro thread che c'è anche chi ancora parla di vendere Biglia  :o se succede sarebbe la prima volta che, per carità non ufficialmente, un presidente punisce i giocatori che lo hanno portato in champions... abbiamo rovinato un po' di piani eh?  :stop
Caddero nell'ordine: Ledesma, Mauri, Radu (manca poco), Lulic (dicono sia in rotta con la società), si pensa di vendere Biglia... boh ca**o l'avemo fatto proprio inca**are!  :D :D :D

Oh è uno scherzo eh? Non sto a fa il polemico, ma leggo il forum e mi deprimo a manetta, mi sembrano tutti matti e maniaci della partita doppia.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto su fb che sarebbe stato proposto lo scambio zaza per lulic con la juve, io lo farei

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2015, 11:22
Ho letto su fb che sarebbe stato proposto lo scambio zaza per lulic con la juve, io lo farei

:lol:  pure io :DD

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2015, 10:55
Comunque se il giorno dopo la partita col napoli m'avessero detto che dopo un mese ci saremmo trovati a sperare nell'arrivo di Kishna e SMS li avrei presi per pazzi.
Per me anche se arrivano questi due il mercato non e' sufficiente.Due prospetti di 20 anni nell'anno del ritorno in Europa. Non scherziamo.

Quello non puoi sapere, anche DeVrij l'anno scorso era un incognita. L'investimento sembra di quel tipo... il discorso è: OGGI ANDIAMO IN RITIRO, QUANDO LI VOGLIAMO PRENDERE!?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Il vero problema ruota intorno a Biglia, secondo me dopo aver chiarito cosa fare con Lucas ci si muoverà sul centrocampo in modo deciso. Se lo vendi hai un tesoretto da investire per un titolare di grosso spessore, se lo tieni hai un campione e puoi muoverti con operazioni minori

Savic e Kishna comunque li prenderei
Ho capito, ma ormai siamo al 9 luglio.
Spero non abbiano intenzione di vendere Biglia a metà agosto.
Chiarissero ora col ragazzo e il suo agente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2015, 11:22
L'hanno appena pagato 18 mln.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 09 Lug 2015, 10:55
Ha segnato quei gol col Palermo e poi s'è abbioccato. 8

Veramente ha segnato subito dopo al Sassuolo, il 2-0, e soprattutto la partita seguente l'1-0 alla Fiorentina, in una partita bloccatissima a cui hanno dato 7 minuti di recupero nella speranza pareggiassero, abbiamo fatto 2-0 noi.
Poi s'è fermato due partite, e ci sta, una era in panca, e poi è tornato a segnare... un gran gol di testa tra l'altro, solo che essendo all'Empoli ed essendo il 2-1 per loro,  non è fregato a nessuno.

Da qui in poi è calato, ma ha anche giocato solo sei partite da titolare, fornendo però due assist, tra cui quello del decisivo 2-1 di Felipe al Parma, e segnando un gol alla Samp. Poi s'è fatto male... 7 gol, 2 assit in 14 partite da titolare, non una esagerazione, ma neanche una catastrofe.

Il fatto che appena rientrato prenda doppio palo con la Juve e segni nel derby mi fa ben sperare.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Fabius il 09 Lug 2015, 11:21
Leggo anche sull'altro thread che c'è anche chi ancora parla di vendere Biglia  :o se succede sarebbe la prima volta che, per carità non ufficialmente, un presidente punisce i giocatori che lo hanno portato in champions... abbiamo rovinato un po' di piani eh?  :stop
Caddero nell'ordine: Ledesma, Mauri, Radu (manca poco), Lulic (dicono sia in rotta con la società), si pensa di vendere Biglia... boh ca**o l'avemo fatto proprio inca**are!  :D :D :D

Oh è uno scherzo eh? Non sto a fa il polemico, ma leggo il forum e mi deprimo a manetta, mi sembrano tutti matti e maniaci della partita doppia.

Biglia non sarà venduto, secondo me.
L'idea di vendere Ledesma, Mauri, Radu e Lulic a me non dispiace per niente, se sostituiti con bei prospetti giovani e tignosi.
A parte Radu, sono panchinari (di lusso, ma panchinari!)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 10:38
Ma mi spiegate che c'avete con Djordjevic?
È un anno che me lo chiedo.
Ma come già successo con Biglia o Parolo, già mi pregusto le capriole di tutti gli espertoni di calcio del furum che bocciano Djordjevic come fosse un Kozak qualsiasi, qualora il nostro si rivelerà l'attaccante da 20 gol, come penso farà se gli infortuni lo risparmieranno.
Sai quanti valzer verranno ballati...

Discussione precedente - Discussione successiva