Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 10:29
Poi il confronto Djo/Dzecko 

Non ho letto i tuoi post precedenti ma mi sono fermato qui

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Maestro83 il 09 Lug 2015, 10:29
Di questo Sabelli me ne parlano molto bene, eventualmente potrebbe sostituire Radu? Sarebbe un gran colpo: italiano, giovane e ci permetterebbe di monetizzare con il rumeno, l'unico che sacrificherei (mi piace molto ma troppi, troppi infortuni).
No, è un terzino destro, a sinistra sarebbe un pò adattato.
Poi per me non è all'altezza di essere un titolare nella Lazio, nemmeno lontanamente.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
terzino dx e romanista fracico

e allora direi che è una calla, qui già si fa fatica a prendere chi ci serve figuriamoci il quinto terzino destro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Parlato con un collega danese e tifoso del Brondby (ex squadra di Boilesen), e mi ha detto e' forte ma e' rotto per almeno meta' della stagione.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2015, 10:32
Parlato con un collega danese e tifoso del Brondby (ex squadra di Boilesen), e mi ha detto e' forte ma e' rotto per almeno meta' della stagione.

Quindi? Apro il Benvenuto Boilesen?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 09 Lug 2015, 10:12
18 gol in serie A, ( potenzialmente più di 20 ) non sono mai pochi. Neppure per Higuain. Io, per una punta che mi garantisse 18 gol a stagione, sarei pronto a gesti estremi.

Io no, perché tanto segnamo con 4-5 giocatori dai 10 gol in su... al massimo mi interesserebbe la punta che ti risolve la partita bloccata o che segni tutte le volte che tira (e in un certo senso l'abbiamo già).

Quella che fa 18 gol perché tira 4-5 rigori e fa 2-3 triplette a squadre di bassa classifica mi interessa meno... poi per carità se viene meglio, ma io sono guardiolano, giocherei con 11 centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 10:01
Non mi spavento perché ho negli occhi anni di acquisti roboanti che non hanno portato a nulla, in serie a si vince se hai una gran difesa e un allenatore bravo... mentre un bravo attaccante necessita di assist, sorattutto uno come Dzecko che non è che si crea l'occasione. Vedi Higuain che ha segnato pochino quest'anno perché il Napoli ha girato male.

Poi ok, per me Djordjevic è un gran attaccante d'area, senza gran piedi, ma con tutti i movimenti giusti e vede la porta (al netto dei doppi pali e dei miracoli dei portieri, ha segnato un gol ogni 180 minuti).

A volte, il fumo al mattino fa un effetto strano. :s

gaxel

Visitatore
Ma mi spiegate che c'avete con Djordjevic?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 10:34
Io no, perché tanto segnamo con 4-5 giocatori dai 10 gol in su... al massimo mi interesserebbe la punta che ti risolve la partita bloccata o che segni tutte le volte che tira (e in un certo senso l'abbiamo già).

Ma non hai capito che l'attaccante forte serve perchè non puoi dipendere dai gol dei centrocampisti e delle ali,   con tre competizioni rischi di non avere sempre un gioco brillante e allora chi segna? Djordjevic che siccome ha fatto quattro gol in una partita ha la media del girone d'andata che in proiezione lo trasforma in bomber? No, non dobbiamo essere costretti a dipendere dal gioco, fa piacere quando ti dicono che sei la squadra più bella d'Italia ma poi quando le gambe non girano non vinci, c'è poco da fare. Le squadre migliori sono quelle che vincono sia quando giocano bene che quando giocano male, per questo uno che te la butta dentro come faceva Klose che ti ha fatto vincere in passato più di qualche partita brutta serve.   

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
La Salernitana si rivelerà molto utile per far crescere e valorizzare i nostri giovani

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Strakosha a Salerno, Pollace idem.

Mattia resta a fare il fuoriquota in primavera, fonte il suo agente.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
La Salernitana si rivelerà molto utile per far crescere e valorizzare i nostri giovani

Ma Perea e Ederson non gli servono?

gaxel

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 09 Lug 2015, 10:43
Ma non hai capito che l'attaccante forte serve perchè non puoi dipendere dai gol dei centrocampisti e delle ali,   con tre competizioni rischi di non avere sempre un gioco brillante e allora chi segna? Djordjevic che siccome ha fatto quattro gol in una partita ha la media del girone d'andata che in proiezione lo trasforma in bomber? No, non dobbiamo essere costretti a dipendere dal gioco, fa piacere quando ti dicono che sei la squadra più bella d'Italia ma poi quando le gambe non girano non vinci, c'è poco da fare. Le squadre migliori sono quelle che vincono sia quando giocano bene che quando giocano male, per questo uno che te la butta dentro come faceva Klose che ti ha fatto vincere in passato più di qualche partita brutta serve.

E io che ho scritto?

Quella punta è Klose, che anche a 37 anni, può fare il risolvi partite, dato che non saranno 40 le partite bloccate e la percentuale di tiri/gol che ha il tedesco è tra le più alte d'Europa.

Chiaramente era meglio non rinnovare a lui, magari cedere Djordjevic e prendere Suarez e Falcao, ma sai... siamo la Lazio, quindi bisogna fare i conti con quel che si ha. Avendo già quei due inutile sperare ne venga presa una terza più forte, al massimo una al posto di Perea.

Djordjevic comunque ha segnato tre gol in una partita, e in cinque altre, ma ne ha fatti segnare diversi, non necessariamente solo con assist diretti

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Comunque se il giorno dopo la partita col napoli m'avessero detto che dopo un mese ci saremmo trovati a sperare nell'arrivo di Kishna e SMS li avrei presi per pazzi.
Per me anche se arrivano questi due il mercato non e' sufficiente.Due prospetti di 20 anni nell'anno del ritorno in Europa. Non scherziamo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 10:38
Ma mi spiegate che c'avete con Djordjevic?

Ha segnato quei gol col Palermo e poi s'è abbioccato. 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Ederson guadagna quanto tutta la Salernitana, forse pure di più.
Dovrebbe pagargli l'ingaggio totalmente la Lazio, a quel punto teniamolo noi come traduttore o qualcosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Ma Perea e Ederson non gli servono?
gli dovrebbero pagare l'ingaggio, cioè dovrebbero... Lotito dovrebbe pagargli l'ingaggio e indovina da dove li tirerebbe fuori i soldi?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

è chiaramente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti :beer:

se scherza eh :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva