Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Errata corrige, mi ero sbagliato. Il preliminare non conta più.

Resto comunque convinto che Biglia rinnoverà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sto cojon.e

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
elgusano è impazzito su fb :lol:

sto cojon.e

Perdonate la profonda ignoranza ma: chi cazz'è?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
http://news.superscommesse.it/calcio/serie-a/2015/05/interviste-postgara-napoli-lazio-candreva-champions-grande-anno-grande-impresa-65664/

Qui, per chi ne ha voglia, si possono leggere le dichiarazioni di Lotito, Tare e Pioli dopo la gara vinta col Napoli.
All'epoca il nostro entusiasmo era in paradiso, ora per me almeno è sotto le scarpe.
Me ne vado al mare, anche se oggi c'è un vento maestrale abbastanza sostenuto.
Continuerò a leggervi sull'Iphone. Buona giornata e Forza Lazio!!

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 11:53
Per me ad auronzo non vedremo nessuno di nuovo rispetto a quelli che già ci sono, a meno di trattative tenute segretissime e/o lampo.

Il mercato è troppo legato a Radu, Biglia, Lulic. Se questi restano, gli obiettivi sono i soliti CC e ala, se no cambia tutto.
Probabilmente Pioli ad Auronzo deciderà chi deve restare, chi no e cosa serve, e la societàù cercherà di chiudere quello che può per il preliminare.

La supercoppa ormai si gioca così + eventualmente Savic/Kishna se si chiude.

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2015, 11:55
Sono sicuro che biglia rinnova.
Facendo i conti della serva è molto più facile che vendano lulic.
Biglia rinnoverà allo stesso stipendio di Klose a salire.

Lulic a chi e a quanto? E come pensano di sostituirlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quanno se li spennemo ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: pantarei il 09 Lug 2015, 12:30
notizie del tesoretto da 20 ?
quanno se li spennemo ?

dopo che avemo riverniciato la staccionata

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Spero e credo che Pioli abbia già deciso, con la società, chi resti o meno.
Non credo servano altri 10 giorni per capire che Cana, Ederson, Konko,... siano fuori dal progetto.
E giovani pronti in rientro dal prestito, tipo Cataldi l'anno scorso, non ne abbiamo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: samu_s il 09 Lug 2015, 12:39
Spero e credo che Pioli abbia già deciso, con la società, chi resti o meno.
Non credo servano altri 10 giorni per capire che Cana, Ederson, Konko,... siano fuori dal progetto.
E giovani pronti in rientro dal prestito, tipo Cataldi l'anno scorso, non ne abbiamo.

Se cedi Cavanda, ti serve un giovane nei 25 comunque, se non rinnovi a Mauri, ti serve un vivavio nazionale (o credo un ulteriore giovane)... Prce e Oikonomidis hanno rilasciato dichiarazioni del tipo: "voglio esordire in prima squadra".

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 12:44
Se cedi Cavanda, ti serve un giovane nei 25 comunque, se non rinnovi a Mauri, ti serve un vivavio nazionale (o credo un ulteriore giovane)... Prce e Oikonomidis hanno rilasciato dichiarazioni del tipo: "voglio esordire in prima squadra".

nessuno dei due rientra nei prodotti del vivaio locale.

Oikonomidis puo' essere un prodotto del vivaio nazionale (tre anni tra Lazio e Atalanta)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
certo decidere di abbassare il monte ingaggi proprio nel momento in cui conquisti i preliminari di CL quindi sicuramente un coppa europea, non mi pare proprio da geni; e non lo dico solo per i mancati rinnovi che sono il sintomo ma non la patologia, e per i quali sarei anche d'accordo (anzi io venderei o scambierei pure radu), quanto per la forte limitazione nel mercato in entrata, comincio a pensare che il cosiddetto mercato dei giovani sia una necessità più che una scelta di Tare, comprare i giovani di cui si parla va benissimo, ma a questi vanno affiancati almeno un paio di giocatori già belli che fatti con un po' di esperienza internazionale

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2015, 12:50
nessuno dei due rientra nei prodotti del vivaio locale.

Oikonomidis puo' essere un prodotto del vivaio nazionale (tre anni tra Lazio e Atalanta)

Si lo so, li ho messi perchè sembra possano restare in lista b.
Se resta Konko, puoi eventualmente solo tenere Crecco o Palombi mi sa...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 09 Lug 2015, 12:54
certo decidere di abbassare il monte ingaggi proprio nel momento in cui conquisti i preliminari di CL quindi sicuramente un coppa europea, non mi pare proprio da geni; e non lo dico solo per i mancati rinnovi che sono il sintomo ma non la patologia, e per i quali sarei anche d'accordo (anzi io venderei o scambierei pure radu), quanto per la forte limitazione nel mercato in entrata, comincio a pensare che il cosiddetto mercato dei giovani sia una necessità più che una scelta di Tare, comprare i giovani di cui si parla va benissimo, ma a questi vanno affiancati almeno un paio di giocatori già belli che fatti con un po' di esperienza internazionale

Quella della riduzione del monte ingaggi è una buona maniera per sfanculare Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2015, 12:59
Quella della riduzione del monte ingaggi è una buona maniera per sfanculare Ledesma.
beh stessa cosa hanno fatto per mauri, gli hanno fatto un'offerta non modificabile a cifre che non poteva accettare, sicuramente volevano sfanculare pure lui e stanno facendo un pensiero a fare lo stesso con radu

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Mi augurano anche io che esordiscano al più presto in prima squadra.
Non alla Lazio però.
Salerno o una buona serie B vanno bene.

Discussione precedente - Discussione successiva