Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 14:07
O hanno 1) grande fiducia nei giovani presi e 2) qualche bel colpo in canna, oppure sono pazzi furiosi.
Per me non sono pazzi furiosi.
Gli addii di Mauri e Ledesma restano cmq due addii preventivabile dal punto di vista tecnico.
Uno era fuori dal progetto tecnico già dal ritiro dello scorso anno.
L'altro sarebbe stata un'incognita vista l'età, visto lo stress mentale dopo due anni del genere e anche il prossimo non sarebbe stato facile...molto probabilmente non avremmo visto più il giocatore meraviglioso di questa stagione. Inoltre credo che il suo addio consegni definitivamente la Lazio al 4-3-3.
- La difesa è fatta (Marchetti/Berisha, Basta/Patric, De Vrij/Mauricio, Gentiletti/Hoedt, Radu/Braafheid) salvo una cessione di Radu che credo improbabile.
- Il centrocampo numericamente c'è (Parolo/Onazi, Biglia/Cataldi, Lulic/Morrison) anche se manca una pedina che ti possa far fare un salto di qualità...ma se non esce Lulic o Onazi, ho paura che tarderà ad arrivare.
- In attacco manca la pedina che si sta cercando, ovvero l'esterno che possa raccogliere anche i gradi della terza punta centrale (Candreva, Klose/Djordjevic, Felipe Anderson/Keita).