Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 10:20
Praticamente non abbiamo interditori e ne trequartisti/mezz'ali... me sbaglio?

Come no? Uno tra Onazi e Lulic + Milinkovic-Savic e Parolo sono più mezz'ali/interditori che registi, Cataldi fa entrambe le cose, Biglia anche, ma meglio. Clasie forse sarebbe l'unico a centrocampo che è solo regista classico alla Pirlo.

Il trequartista non serve, avresti 3 ali (Candreva, Anderson e Kisha) + una punta tipica (Keita), ma nel caso hai Morrison, che può anche fare la mezz'ala, Parolo e Anderson.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 10:20
Praticamente non abbiamo interditori e ne trequartisti/mezz'ali... me sbaglio?
Forse non ti sei accorto che nel gioco di Pioli l'interditore puro è abolito. Anche per questo Ledesma e Onazi hanno visto molto poco il campo l'anno scorso e solo in caso di calamità.
In questa Lazio tutti fanno l'interdizione, anche le punte, ma tutti devono saper giocare il pallone, anche i difensori. In questa ottica è anche più chiaro il mercato che si sta allestendo.

Non so se la squadra sarà più forte ma sicuramente la manovra sarà più fluida e senza calcioni al pallone. A me me piace....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2015, 10:28
C'è qualcuno che crede a Morrison e Hoedt titolari a breve termine?

Più Hoedt che Morrison, IMHO

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Miro25Klose il 10 Lug 2015, 10:22
Ufficiale Cabaye dal PSG al Crystal Palace.  :o   Sbaglio o questo era stato pagato un bel po' di soldi solo qualche anno fa e adesso è finito al Crystal Palace???

Di che ti meravigli.

Da una tabella girata giorni fa il Crystal Palace incassa di diritti TV il doppio di quanto incassiamo Noi.
Lo Stoke City ha offerto 17 milioni per Shakiri...

Le squadre inglesi hanno praticamente il doppio delle risorse economiche da diritti Tv di tutte le altre squadre europee tranne Real e Barcellona e forse Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Aureliano Buendia il 10 Lug 2015, 10:25
Dobbiamo considerare anche che è molto meglio avere un giovane in rampa di lancio che non un Pereirinha che non gioca neanche con tutti i terzini infortunati.

peccato che quel pererinha è proprio il giocatore giovane che avevi preso, perché non volevi prendere un terzino destro titolare. E questo è il risultato. Stai dicendo esattamente il contrario.
Proprio perché in passato ci sono stati i pererinha, gli alfaro, i perea...si auspica almeno per quanto mi riguarda, giocatori più pronti. De vrji, Anderson, non me li potete paragonare a savic khisna patric, Morrison e compagnia cantante, perché de vrji veniva come capitano da 135 presenze nel feye, titolare in nazionale maggiore, e Anderson da 61 presenze e miglior giocatore del santos dopo un certo neymar. State mischiando giovatori giovani, ma già bell'è fatti, con giocatori che si sono affacciati al primo anno nella massima serie dei loro campionati.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Milinkovic-Savic: 'Lazio e Genk stanno discutendo dei dettagli'

Il centrocampista del Genk Milinkovic-Savic ha parlato a Novosti.rs: "Sembra che la Lazio e il Genk stiano discutendo i dettagli del mio contratto e dello stipendio. Ho sentito parlare di 650mila euro all'anno, così come di 900mila ma ancora nessuno mi ha rivelato i dettagli dei colloqui tra la Lazio e il Genk. Ancora non sono stato chiamato per nessun incontro. Io voglio sapere quale sarà il mio futuro, non voglio rimanere a lungo nell'incertezza".

calciomercato.com

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: el jardinero il 10 Lug 2015, 10:30
Più Hoedt che Morrison, IMHO
Sì, anche per me, ma sto vedendo che Morrison (primissime impressioni) è sempre il primo in campo, pare serio, tirato, insomma forse ci crede finalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Se Morrison resta vuol dire che Pioli ha fatto le sue valutazioni a riguardo.
E a quel punto secondo me tutti e due se la giocano per diventare rapidamente titolari.
Su Morrison io seguo chi ci scommette. Se ci sta con la testa, diventa titolarissimo.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
che fine ha fatto?

gaxel

Visitatore

Morrison sì, se si adatta nel ruolo di Lulic (mezz'ala sx), o se Pioli decide per il 4-2-3-1. Chiaramente se arrivano Clasie e Milinkovic è più dura, ma ad oggi lo vedo titolare... soprattutto se Pioli vuole costruire una squadra tecnica che gioca sui fraseggi e gli scambi (tipo, con le debite proporzioni, il Barcellona di Guardiola). Però dipende da lui, togliere il posto a Lulic non è facile.

Hoedt non saprei, per me Gentiletti è forte, deve essere un nuovo DV...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: sweeper77 il 10 Lug 2015, 10:31
peccato che quel pererinha è proprio il giocatore giovane che avevi preso, perché non volevi prendere un terzino destro titolare. E questo è il risultato. Stai dicendo esattamente il contrario.
Proprio perché in passato ci sono stati i pererinha, gli alfaro, i perea...si auspica almeno per quanto mi riguarda, giocatori più pronti. De vrji, Anderson, non me li potete paragonare a savic khisna patric, Morrison e compagnia cantante, perché de vrji veniva come capitano da 135 presenze nel feye, titolare in nazionale maggiore, e Anderson da 61 presenze e miglior giocatore del santos dopo un certo neymar. State mischiando giovatori giovani, ma già bell'è fatti, con giocatori che si sono affacciati al primo anno nella massima serie dei loro campionati.
È un punto di vista.
Io ragiono (ma è una logica tutta mia) sui soldi spesi e sulla percentuale di successo.
Ad oggi Tare ha il 90% su giocatori per i quali ha speso più di 4-5 mio (tranne Cissè) quindi mi fido, e ha il diciamo 50% sui giocatori pagati meno, quindi ci vado con i piedi di piombo (compreso Patric che però voglio vedere).

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 09:53
Ho scritto un paio d'anni fa infatti, mo' son tutti vedove di Cavanda.... perch ha fatto due cross che son diventati assist in una partita.

Non mi sento vedova.

Ma e' indubbio che ha le doti fisiche per diventare un gran terzino.
E' indubbio che e' giovane ed ha ampi margini di crescita.
E' indubbio che viene dal vivaio e in piu' e' ottimo per le liste Uefa e Serie A
E' indubbio che 2,5 milioni per me so briciole sentendo le valutazioni che sparano su certi terzini con anche meno esperienza di Cavanda (che cmq ha fermato Bale e qualche partita di livello l'ha giocata).

Poi se viene ceduto...amen. Ma la considerero' cmq una delle caxxate della gestione Lotito.

Lo stesso discorso potrei farlo per Onazi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: inquisitor il 10 Lug 2015, 10:29
Forse non ti sei accorto che nel gioco di Pioli l'interditore puro è abolito. Anche per questo Ledesma e Onazi hanno visto molto poco il campo l'anno scorso e solo in caso di calamità.
In questa Lazio tutti fanno l'interdizione, anche le punte, ma tutti devono saper giocare il pallone, anche i difensori. In questa ottica è anche più chiaro il mercato che si sta allestendo.

Non so se la squadra sarà più forte ma sicuramente la manovra sarà più fluida e senza calcioni al pallone. A me me piace....

Avete ragione... sono vecchia scuola...  :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Voglio fare una domanda e credetemi non è una provocazione.
Antonio Candreva.  Premetto che mi fa'avvelenare perché è egoista,gioca da solo. Quando gioca con la squadra e
per la squadra vinciamo sempre e sono il primo ha battergli le mani. Premetto che per me un giocatore finché indossa la maglia della Lazio lo amo per sempre.
Però la mia domanda è: Candreva, campione,grande giocatore, perché no  lo cerca nessuno per acquistarlo?
Me lo sono sempre chiesto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: el jardinero il 10 Lug 2015, 10:27
Ma scusate, è così difficile ipotizzare che Bizio conosca personalmente qualche cronista al seguito della Lazio ( un Marco Ercole qualsiasi) e riporti a mò di scoop quello che poi esce il giorno dopo sui quotidiani?
Certo che è possibile, era una ipotesi pure divertente la mia.  :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 10:34
Morrison sì, se si adatta nel ruolo di Lulic (mezz'ala sx), o se Pioli decide per il 4-2-3-1. Chiaramente se arrivano Clasie e Milinkovic è più dura, ma ad oggi lo vedo titolare... soprattutto se Pioli vuole costruire una squadra tecnica che gioca sui fraseggi e gli scambi (tipo, con le debite proporzioni, il Barcellona di Guardiola). Però dipende da lui, togliere il posto a Lulic non è facile.

Hoedt non saprei, per me Gentiletti è forte, deve essere un nuovo DV...
Su Morrison la vedo come te FD e tanti altri, se ci sta con la voglia e coglie l'occasione (Pioli con questa tipologia di calciatore sembrerebbe bravo, diciamo che Morrison è un incrocio tra Anderson e Keita che comunque ha avuto le sue occasioni) potrebbe stupire.
Su Hoedt mi sa che si prende il posto in pochissimo tempo, sensazione.
De Vrij-Hoedt 2 colossi con piedi molto buoni (desto e sinistro).

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: cippolo il 10 Lug 2015, 10:40
Voglio fare una domanda e credetemi non è una provocazione.
Antonio Candreva.  Premetto che mi fa'avvelenare perché è egoista,gioca da solo. Quando gioca con la squadra e
per la squadra vinciamo sempre e sono il primo ha battergli le mani. Premetto che per me un giocatore finché indossa la maglia della Lazio lo amo per sempre.
Però la mia domanda è: Candreva, campione,grande giocatore, perché no  lo cerca nessuno per acquistarlo?
Me lo sono sempre chiesto.

:o magari perchè già sai che non te lo vendono e che lui non vuole andarsene. Comunque con rispetto... ma te prego un discorso così.... vabbe' 10  :asrm di ammenda

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su twitter è uscita la notizia che anche il toro sarebbe su Kishna.

corsa a 3: Lazio, Torino e R. Sociedad

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
su twitter è uscita la notizia che anche il toro sarebbe su Kishna.
Beh gli avanzano 8-10 mio di Darmian, può darsi.

Discussione precedente - Discussione successiva