Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2015, 12:41
io non credo, gia cosi' siamo a ben 9 difensori, le rose (non vorrei sbagliare) ma devono essere massimo di 24 o 25, che facciamo? 10 difensori, 3 pèortieri e 12 tra attacco e centrocampo?
25 + i nati dal 94 in su, Keita, Hoedt, Mlinkovic-Savic, Kisha (se arrivano), ma anche Prce, Oikonomidis, Crecco, Filippini, è tutta gente da non considerare nei 25... devono invece essere considerati Palombi, Guerrieri e Cataldi, che assieme a Onazi, formano i 4 che hanno giocato almeno 36 mesi tra i 15 e i 21 anni nella Lazio.
Marchetti, Candreva, Parolo e Konko sono i 4 dei 25 cresciuti nel vivaio nazionale.
Al momento abbiamo 25 giocatori precisi, compresi Konko, Cana, Gonzalez, Ederson e Perea, over 20 ( e i 3 giovani)... quindi se non cedi non può entrare nessuno, a meno di mettere fuori rosa (ma lo stipendio lo paghi lo stesso, e ha poco senso se poi nell'emergenza manco puoi schierarlo). Anzi, siccome Zampa è in ritiro, ne abbiamo 26 (e ce ne sarebbero altri, come Vinicius e Alfaro). SMS e Kisha possono arrivare tranquillamente perché under 21. Clasie ad esempio no.