Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2015, 10:32
un conto è 19 un altro 23 magari con 2/3/4 anni di esperienza a certi livelli. la carriera ad alti livelli di un calciatore dura al massimo una quindicina di anni e 4 anni sono piu' di un quarto di carriera nei casi piu' longevi (ad alti livelli intendo) se poi quei 3/4 anni sono all'inizio, quando un giocatore si sta formando e mostrando le sue qualita sono ancora piu importanti, tyra 19 anni e 23 anni, nel calcio c'è praticamente una generazione di distanza.
Anche dai 24 ai 28, anche dai 29 ai 32... non capisco sinceramente 'sta media in una squadra di calcio fatta da 11 giocatori, senza contare i 25 totali della rosa.

Basta, Biglia, Parolo, Candreva, Djordjevic... per fare un'esempio di età-media recentemente acquistata dalla Lazio, mi sembra "perfetta" no?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
più a sorpresa de Kishna?
dici che 3 milioni so troppi? forse uno da 500k lo troviamo
Per favore, pietà!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 12 Lug 2015, 10:44
Per favore, pietà!

dici pure 500k eh
allora dai, un bel parametro 0 e s'abbracciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
dici pure 500k eh
allora dai, un bel parametro 0 e s'abbracciamo
naaa... c'era guidetti a 0 e l'abbiamo ignorato... a sto punto qualche primavera che manco je devi pagà lo stipendio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
comunque che tristezza. non mi aspettavo un (non) mercato così... e' il 12 luglio, non c'è nulla di ufficiale tranne 3 ragazzotti a parametro 0 e stiamo qui a discutere se sia meglio KISHNA o BORINI. Speriamo almeno che il 20 luglio sia tutto definito almeno mi incazzo per bene, mi sfogo e poi posso mettermi l'anima in pace. ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2015, 10:52
20 luglio giorno 0 :lol:
Io sto già pensando a cosa fare senza forum.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
vabbè prova a sbollire in questi giorni, tanto colpi di coda li escludo e i profili saranno quelli, imho.
Fai un corso zen di una settimana  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai regà, possiamo riuscire a non farci bannare.
io ci credo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Per fortuna che Pioli aveva chiesto i rinforzi seri prima del ritiro....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
io ci credo
Spero di non bissare il mio ban per bestemmie

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho una policy autoimposta di ban solo al mercato di gennaio. L'estate non so perche' mi tranquillizza.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: volerevolare il 12 Lug 2015, 10:59
Per fortuna che Pioli aveva chiesto i rinforzi seri prima del ritiro....
Poi Lotito lo ha svegliato dal sogno e gli ha spiegato la partita doppia, che a stare 365 giorni sul mercato e non comprare neanche un chilo d'arance ci si stanca, che sponsorizziamo due aziende sue e un'altra squadra, ma che a noi non ce sponsorizza nessuno da 10 anni... ecc. :p Pioli ha capito e ha detto puoi non vendermi nessuno prima del ritiro? L. ha detto non ti preoccupare vendo solo alla fine del mercato... voglio vedere se faccio meno di 4000 abbonamenti.  :rotflol:

Oh scherzo per sdrammatizzare, non ho letto il forum per un po', ma il pessimismo dilaga.  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabius il 12 Lug 2015, 11:07
Poi Lotito lo ha svegliato dal sogno e gli ha spiegato la partita doppia, che a stare 365 giorni sul mercato e non comprare neanche un chilo d'arance ci si stanca, che sponsorizziamo due aziende sue e un'altra squadra, ma che a noi non ce sponsorizza nessuno da 10 anni... ecc. :p Pioli ha capito e ha detto puoi non vendermi nessuno prima del ritiro? L. ha detto non ti preoccupare vendo solo alla fine del mercato... voglio vedere se faccio meno di 4000 abbonamenti.  :rotflol:

Oh scherzo per sdrammatizzare, non ho letto il forum per un po', ma il pessimismo dilaga.  :=))

io non mi sento pessimista ma deluso... l'anno scorso abbiamo fatto un'ottima stagione e la prossima sarà anche più difficile. Mi scoccia molto vedere un mercato che ci porterà a pregare che qualcuno dei nuovi acquisti esploda. ero sicuro che sarebbe stato un mercato simile a quello della scorsa estate: gente anche non di primissimo piano (nell'immediato) ma pronta da subito. giocatori che avrebbero portato esperienza anche in campo europeo. Io alla fregnaccia che la squadra è difficilmente migliorabile non ci credo. a posteriori mi sembra una buona scusa per giustificare un mercato fatto esclusivamente di scommesse. un mercato che, almeno sulla carta, non è adatto ad una squadra che aspira a partecipare alla champions per due/tre anni di fila.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io ci credo

el jardinero sta frequentando un gruppo per l'autocontrollo... vi faccio sapere come va.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
io non mi sento pessimista ma deluso... l'anno scorso abbiamo fatto un'ottima stagione e la prossima sarà anche più difficile. Mi scoccia molto vedere un mercato che ci porterà a pregare che qualcuno dei nuovi acquisti esploda. ero sicuro che sarebbe stato un mercato simile a quello della scorsa estate: gente anche non di primissimo piano (nell'immediato) ma pronta da subito. giocatori che avrebbero portato esperienza anche in campo europeo. Io alla fregnaccia che la squadra è difficilmente migliorabile non ci credo. a posteriori mi sembra una buona scusa per giustificare un mercato fatto esclusivamente di scommesse. un mercato che, almeno sulla carta, non è adatto ad una squadra che aspira a partecipare alla champions per due/tre anni di fila.

Il mercato finora è al limite del ridicolo, se prendiamo sms, e kishna siamo sempre lì, ci aspettavamo Chicarito Huntelaar e chissa' quale nome che solo le squadre che giocano nella serie A o nei campionati maggiori possono sognare, speravamo di non essere più perculati da qualsiasi giornalista sportivo, speravamo tante cose... ma siamo solo al 12 di Luglio e alla fine come sempre come va va' tiferemo lo stesso, ci incazzeremo lo stesso e godremo lo stesso della nostra Lazio... :since :since
:asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
un giornalista olandese di Voetbal International dice che Clasie non giocherà oggi l'amichevole con il Feyenoord e potrebbe essere in trattativa con qualche squadra

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mah..a me dei giornalisti sportivi non me ne frega una mazza

Citazione di: Alexxio il 12 Lug 2015, 11:36
un giornalista olandese di Voetbal International dice che Clasie non giocherà oggi l'amichevole con il Feyenoord e potrebbe essere in trattativa con qualche squadra

in olanda dicono southampton

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
mah..a me dei giornalisti sportivi non me ne frega una mazza

in olanda dicono southampton

Sono settimane che danno Clasie al Southampton

Discussione precedente - Discussione successiva