Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quest'anno la Turchia tira un sacco, anche Naoko e Palo sono andati ad Istanbul per esempio :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 12 Lug 2015, 16:09
Per chi non ha avuto la possibilità di vedere qualche partita di Sergej al mondiale, ho trovato questo video, pubblicato pochi giorni fa, che fa capire per quale motivo la Lazio spinga per portare Sergej a Roma e che quelle cifre sono più che giustificate. Speriamo non si inserisca qualche altra squadra nel frattempo.

Considerate che questo dovrebbe essere addirittura 4 cm più alto di Pogba...e a questo punto il centrocampista più alto della serie A. Avere in mezzo al campo questa "colonna di cemento armato" con quei piedi è tanta roba.

volendo trovare il pelo nell'uovo non usa molto il sinistro e manca di un filo di velocità di base.
va detto però che se non avesse queste due pecche varrebbe tra i 120 e i 150 ml. perché il tocco è vellutato ed è consistente e di personalità in mezzo al campo.

chiedo lumi a qualche JSV di passaggio se sono sulla strada giusta o se effettivamente non ci capisco un caz.zo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
comunque a sensazione il serbo arriverà ma è l'unica trattativa realmente in piedi
Pure per me. Sugli altri nomi ho molti dubbi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' chiaramente il terzo a sinistra al posto di Lulic nel 4-3-3
Ma e' altrettanto chiaramente in panca for a long time. Se questo e' il video che deve eccitarci, non fa nulla di speciale e sempre contro i pari eta'. Sara' un fenomeno, ma ci vorra' un po' di tempo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2015, 16:23
Per la "velocità" che ha lo vedrei meglio nei 2 del 4231 invece che come mezzala pura.
Imho anche 4-3-3, magari il terzo è Morrison che è così più libero di muoversi avanti.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2015, 16:25
Imho anche 4-3-3, magari il terzo è Morrison che è così più libero di muoversi avanti.

e levi parolo? naaaaaa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2015, 16:24
Ma e' altrettanto chiaramente in panca for a long time. Se questo e' il video che deve eccitarci, non fa nulla di speciale e sempre contro i pari eta'. Sara' un fenomeno, ma ci vorra' un po' di tempo.
Fisicamente è pazzesco, chiaro parte dalla panca, ma Parolo non le giocherà tutte come ha potuto fare la scorsa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2015, 16:18
Tra l'altro mi pare che di sabato e di domenica le altre non si facciano problemi ad annunciare.
Io domani c'ho da fa', e dal 18 luglio stacco proprio.
Che famo?
Se, come sembra, vai in Islanda, cerca di portare un elemento che piace molto alla dirigenza.  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Boom! il 12 Lug 2015, 16:26
e levi parolo? naaaaaa
Dipende dalla partita, può essere una soluzione, ribadisco Parolo non le giocherà tutte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Stessa impressione, per me è ancora un progetto di calciatore.

Se anche dovesse arrivare, da lui mi aspetto un apporto molto vicino allo zero per il prossimo anno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque a sensazione il serbo arriverà ma è l'unica trattativa realmente in piedi
sai quale mi ricorda sta trattativa? come si chiamava quel giovane dello sparta praga che lo scorso anno dicevano trattavamo e costa 6/7 milioni poi a meta stagione è finito al cagliari per 2 spicci? .. se la lazio veramente lo voleva quindi lo portava tranquillamente.
Quasi sempre ho l'impressione che le trattative della lazio non le sappia nessuno, magari c'è o c'è stato qualche interessemento per questo o quello e poi noi (e la stampa) ci facciamo i romanzi sopra. A parte anderson quando escono i nomi veri per la lazio in pochi giorni son qui, evidentemente escono quando è veramente tutto fatto, quando ste storie durano settimane e settimane forse non li stiamo trattando davvero.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Non condivido, non è il video di un funambolo, si vede tanta stazza fisica e capacità di porteggere il pallone (cosa che faceva molto bene Mauri ad esempio), si vede un bel piede e una discreta visione di gioco, si vede un bel colpo di testa, se ci abbiniamo anche il video del Genk vediamo anche una bella pezza da fuori.
A me sembra un cc completo, poi sull'impatto con la serie a non saprei, non ho nessuna base per sbilanciarmi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2015, 16:29
Quasi sempre ho l'impressione che le trattative della lazio non le sappia nessuno,

grazie al cazzo, non trattiamo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma dal video che ha messo Thunder milinkovic-savic è acerbissimo
maramaldeggia perché è più grosso ma non me sembra abbia sto piede felpato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2015, 16:22
Non ho letto nessuno parlare di fenomeno, ho letto molti parlare di asilo nido (non te che fai un discorso diverso ma di cui non condivido la premessa teorica).
leggi la pagina di la di robylele... senza andare troppo indietro  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2015, 16:29
sai quale mi ricorda sta trattativa? come si chiamava quel giovane dello sparta praga che lo scorso anno dicevano trattavamo e costa 6/7 milioni poi a meta stagione è finito al cagliari per 2 spicci? .. se la lazio veramente lo voleva quindi lo portava tranquillamente.
Quasi sempre ho l'impressione che le trattative della lazio non le sappia nessuno, magari c'è o c'è stato qualche interessemento per questo o quello e poi noi (e la stampa) ci facciamo i romanzi sopra. A parte anderson quando escono i nomi veri per la lazio in pochi giorni son qui, evidentemente escono quando è veramente tutto fatto, quando ste storie durano settimane e settimane forse non li stiamo trattando davvero.
Settimane??? so 6 mesi che stamo a fa nomi !!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
scusate eh
vaz ma non si puo' giudicare nessuno con una partita figuriamoci da un video.... ne in bene ne in male! piedi felpati poi... da quello che ho capito è un mediano che piedi felpati vuoi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2015, 16:33
vaz ma non si puo' giudicare nessuno con una partita figuriamoci da un video.... ne in bene ne in male! piedi felpati poi... da quello che ho capito è un mediano che piedi felpati vuoi?

Ma lo ha detto Thunder che da sto video si vede che e' forte. Dillo a lui. Io vedo un prospetto, ce ne saranno altri quattro in campo che possono produrre un simile video delle stesse partite.
Giudico solo la valutazione basata sul video, eh, non sto giudicando un giocatore che non conosco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
scusate eh
Ma stiamo vedendo alcuni spezzoni di una competizione internazionale.
Se vedi un video di Mauri di una partita nella quale non segna non riesci veramente a capire la sua importanza se non lo conosci non lo hai seguito per parecchio tempo o se non ci capisci moltissimo di pallone, mia opinione.
Savic non ha il piede felpato, sembra un carroarmato con un bel piede, è diverso.
(Al di là del valore assoluto di Savic ingiudicabile da un video).

Discussione precedente - Discussione successiva