Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: CodyAnderson il 13 Lug 2015, 11:36
possibile come è possibile che l'acquisto sia un nome mai sentito. per me comunque su savic tare ci ha puntato da molto tempo. quando quest'inverno si parlava di un centrocampista difensivo, per me era lui. penso che l'obiettivo di quest'anno sia prendere un giovane prima che questo esploda. uno che possa crescere con calma avendo le proprie occasioni alle spalle di certezze come Parolo, Biglia, Lulic/Cataldi. quando Tare dice che è difficile migliorare la rosa dice proprio che è difficile prendere (con il budget disponibile) uno nel pieno della maturità che di sicuro migliora il reparto a centrocampo (dove si vuole evidentemente intervenire) e allora si punta su un giovane che potenzialmente è anche motlo più forte di quelli che hai, ovviamente senza averne la certezza. tutto qui. l'obiettivo è milinkovic-savic e per me arriverà.
Dici cose giuste, uso e mi appoggio al tuo commento solo per dire un'altra cosa:
se la Lazio vuole un giocatore va e lo prende, come fu per De Vrij, Biglia ecc... quando traccheggia, gioca sul prezzo, aspetta,  sonda... non ne sono convinti nemmeno loro.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: marco87 il 13 Lug 2015, 11:37
speriamo che da questa chiacchierata ne esca qualcosa di buono,magari l acquisto di kishna. :s

Magari Balotelli. Magari.

gaxel

Visitatore
speriamo che da questa chiacchierata ne esca qualcosa di buono,magari l acquisto di kishna. :s

Basta non sia Balotelli... se no ci indeboliamo a prescidere dal resto del mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2015, 11:26
Dipende da come arriveremo nelle coppe e dalla posizione delle merde, inutile fare gli ipocriti.
Queste cose contano in tutte le città che hanno due squadre più o meno sullo stesso livello.

Io firmerei subito per ripetere la scorsa stagione del napoli, per esempio: Supercoppa, quinti con finestra terzo posto fino alla fine, semifinale EL (magari finendo terzi nel girone di CL).
Ricordo una buona fetta pronta a chiedere la testa di Pioli se fosse arrivato quarto nonostante la finale CI.
Per me se facciamo la stagione del Napoli scoppia un macello (sempre il solito 50/50 chiaramente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Sempre in appoggio un mio dubbio magari già espresso... ma sto Kishna che abbiamo visto su Youtube, siamo sicuri sia sta bestia? Questo fenomeno? Boh costa poco, vuole cambiare aria... e nessuna altra squadra lo ha già puntato?
Rajola cerca di piazzarlo... Tare che non è sciocchino se vede talento o futura plusvalenza ci si sarebbe fiondato... c'è qualcosa che ci sfugge... mi sbaglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  19 min19 minuti fa
#Raiola in chiacchere con la #Lazio. Si parla solo di #Kishna o anche di #Balotelli e/o #Jonathas?
Jonathas chi? Quello che ha fatto 15 gol all'Elche o il terzino ex Inter?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
dicono che anche la juve stia su kishna
A Gennaio era su Kishna e lì è rimasto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Raiola cerca di piazzare anche sua madre.
Sarà pure una [...], ma di solito ci vede lungo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma me spiegate perché le merde se sarebbero indebolite?
perché non hanno riscattato astori?  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 11:42
Sempre in appoggio un mio dubbio magari già espresso... ma sto Kishna che abbiamo visto su Youtube, siamo sicuri sia sta bestia? Questo fenomeno? Boh costa poco, vuole cambiare aria... e nessuna altra squadra lo ha già puntato?
Rajola cerca di piazzarlo... Tare che non è sciocchino se vede talento o futura plusvalenza ci si sarebbe fiondato... c'è qualcosa che ci sfugge... mi sbaglio?

eh ma hernanes c'ha 25 anni te pare gioca ancora in brasile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 11:39
Dici cose giuste, uso e mi appoggio al tuo commento solo per dire un'altra cosa:
se la Lazio vuole un giocatore va e lo prende, come fu per De Vrij, Biglia ecc... quando traccheggia, gioca sul prezzo, aspetta,  sonda... non ne sono convinti nemmeno loro.
Dv è stata una telenovela, Biglia ricordo che era uno stillicidio "quando arriva?".

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 11:42
kishna lo volevano fortemente la Juve e il Milan poi mesi fa.
Io l'ho visto in alcuni video ,sembra un incrocio tra Ronaldo e felipe anderson ,e' un dribblomane,ti rimbambisce con finte su finte, non è' velocissimo anche per la sua stazza dato che non è' piccolo ed ' inoltre giovanissimo.
Per me ha le potenzialità per diventare un top-player .

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 11:44
Jonathas chi? Quello che ha fatto 15 gol all'Elche o il terzino ex Inter?

L'ex Latina e Elche.
Magari il Divino Johnny.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2015, 11:45

E' una battuta, ma Sabatini è rimasto laziale dentro, per evitare che facessimo la caxxata di prendere lui al posto di De Vrij lo ha tolto dal mercato e rispedito al mittente una volta che il rischio è stato scongiurato.  :D :D :asrm

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2015, 11:45

Boh, hanno preso solo Falque, che teoricamente andrebbe a sostituire Gervinho... ma in linea generale, se non gioca Strootman, io son tranquillo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: marco87 il 13 Lug 2015, 11:47
kishna lo volevano fortemente la Juve e il Milan poi mesi fa.
Io l'ho visto in alcuni video ,sembra un incrocio tra Ronaldo e felipe anderson ,e' un dribblomane,ti rimbambisce con finte su finte, non è' velocissimo anche per la sua stazza dato che non è' piccolo ed ' inoltre giovanissimo.
Per me ha le potenzialità per diventare un top-player .

Insisto. Ricordateve i palleggi de Ederson nella cava...Occhio a ste foche, occhio....

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
sta al minimo storico di popolarità, uno come lui se canna un'altra stagione smette praticamente col calcio......ed esce dai radar del gossip.....ergo dovrebbe giocarsi tutte le sue chances......non ci credo che uno che ha raiola come procuratore fa la cazzata di pascolare un'altra stagione, uno come balotelli poi. ecco se gioca a pallone come è in grado di fare, mario balotelli si lega al glande diciamo almeno 35 dei 40 attaccanti titolari delle squadre di serie A. se vine preso in prestito magari con diritto di riscatto pagandogli giusto 2,5 milioni di ingaggio (al resto pensa il liverpool che altrimenti se lo da sui denti), beh in questo caso potrebbe essere una gran mossa. male che va ci hai provato. per uno con il talento di balotelli il tentativo si può fare.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2015, 11:48
magari ci casca balotelli.
sta al minimo storico di popolarità, uno come lui se canna un'altra stagione smette praticamente col calcio......ed esce dai radar del gossip.....ergo dovrebbe giocarsi tutte le sue chances......non ci credo che uno che ha raiola come procuratore fa la cazzata di pascolare un'altra stagione, uno come balotelli poi. ecco se gioca a pallone come è in grado di fare, mario balotelli si lega al glande diciamo almeno 35 dei 40 attaccanti titolari delle squadre di serie A. se vine preso in prestito magari con diritto di riscatto pagandogli giusto 2,5 milioni di ingaggio (al resto pensa il liverpool che altrimenti se lo da sui denti), beh in questo caso potrebbe essere una gran mossa. male che va ci hai provato. per uno con il talento di balotelli il tentativo si può fare.

Balotelli ha talento?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 11:46
Dv è stata una telenovela, Biglia ricordo che era uno stillicidio "quando arriva?".
DLM De Vrij Tare dopo Astori ci ha messo esattamente 4 gg a chiuderlo e farlo arrivare a fare le visite mediche, Biglia era già preso ad inizio calciomercato, se si sono allungati è per un impiccio burocratico che ora non ricordo...

Discussione precedente - Discussione successiva