Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Comunque per rimanere OT ed evitare deliri balotellici...
Braafheid, Patric, Crecco e Seck stamani non si sono allenati voi siete sicuri che a terzini stamo messi bene?

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 12:22
No, ma infatti dico che stanno più o meno come l'anno scorso.
2 (se gira bene)-4 posto(se gira male/normale), noi staremo un pochino sotto 3-5.
Così sulla carta (e ha poco senso imo).

Ma noi sulla carta, rispetto a settembre scorso abbiamo Mauricio, Hoedt, Patric e Morrison in più, Cataldi non infortunato e con già un anno di esperienza in più.

Siccome lo scorso anno, soprattutto l'andata, i punti li abbiamo persi perché Gentiletti, De Vrij e Biglia nn avevano sostituti, oggi che ci sono mi senti più tranquillo. E' vero non c'è più Mauri, questo potrebe rivelarsi un problema, ma abbiamo chiuso senza di lui titolare, e non abbiamo chiuso male.

In più credo che Morrison possa mettere in panchina Lulic e Anderson parte già motivato, mentre a settembre era un giocatore che doveva più che altro ritrovare fiducia in se stesso, oltre ad avere un Gentiletti in più.

Poi oh, altri infortuni ci saranno, speriamo non gravi... lo scorso anno ne abbiamo avuti 3-4 traumatici, lunghi e su gicatori chiave, se no col cavolo che facevamo il preliminare, eravamo diretti in CL, ma ad oggi abbiamo più qualità anche tra le "riserve".

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Magari Pato. Magari.
Pure il presidente del Corinthias prega tanto in tal senso...  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 13 Lug 2015, 12:26
:lol:

comunque si leggono certe cose che fermate!!  :lol:
Gaxele secondo me è imbattibile e non solo er questa di floccari... se hai un po di tempo e ti leggi i suoi post è da premio nobel!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Magari Pato. Magari.

Io ho visto l'altro giorno una replica di una partita del San Paolo in Libertadores.
Devo essere onesto?
Pato oramai e' andato. Non corre, ha una buona tecnica ma nulla +.

In particolare, mi ha fatto effetto un azione in particolare.
Al 55', un Difensore avversario cilecca l'intervento a centrocampo e manda Pato uno vs uno verso la porta. Il vecchio Pato avrebbe puntato l'uomo tentando di bruciarlo in velocita'. Questo Pato si e' mosso lentamente aspettando un compagno in sovrapposizione, e peraltro sbagliando il passaggio.

Boh secondo me non e' il giocatore che fa per noii.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 12:28
Comunque per rimanere OT ed evitare deliri balotellici...
Braafheid, Patric, Crecco e Seck stamani non si sono allenati voi siete sicuri che a terzini stamo messi bene?

No

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 12:30
Gaxele secondo me è imbattibile e non solo er questa di floccari... se hai un po di tempo e ti leggi i suoi post è da premio nobel!

Che Balotelli sia un ex calciatore e sia più utile un Floccari qualsiasi, è una verità assoluta... sul resto si può anche discutere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Magari Pato. Magari.

Ma tu veramente prenderesti un giocatore il cui presidente dice "prego giorno e notte affinchè se ne vada"?

A volte i guai ce li andiamo proprio a cercare.
E c'è la forte tendenza ad innamorarsi del nome più che di quello che un giocatore può effettivamente dare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 12:34
Che Balotelli sia un ex calciatore e sia più utile un Floccari qualsiasi, è una verità assoluta... sul resto si può anche discutere.

Verità assoluta a casa tua forse... Ma ti rendi conto di quello che dici? Verità assoluta un tuo parere  :) :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Brujita76 il 13 Lug 2015, 12:26
:lol:

comunque si leggono certe cose che fermate!!  :lol:

E' normale, per tutti noi, arrivare a parlarsi addosso senza partite da vedere e con l'attuale immobilismo della società.  :)
Non essendomi fatto illusioni nemmeno il 31 maggio dopo il gol di Klose, vivo questo momento con sufficiente rassegnazione. Qualcuno arriverà.
Leggendo e ascoltando qua e là, l'ambiente mi sembra deluso/apatico ma ancora tranquillo: diventerà turbolento appena i giallozozzi acquisteranno un colpo. Sensazione mia.
Il mercato è lungo anche in uscita purtroppo.
Manca meno di un mese alla finale di supercoppa e un po' di più al preliminare ma siamo ancora fermi ai box.
A me piacerebbero un paio di giocatori già pronti (Io avrei rapito Allan dell'Udinese ad esempio) e non prospetti.
Certo il mercato quest'anno è un po' drogato, c'è l'Inter che in barba a ogni fairplay finanziario (una buffonata) sta comprando una carrettata di giocatori e pure forti. Si va verso il Congresso di Vienna della serie A: milanesi e juve avanti, romane e Napoli dietro.
Però ad oggi, ripeto ad oggi, noi siamo più indietro delle altre,imho.

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2015, 12:35
Verità assoluta a casa tua forse... Ma ti rendi conto di quello che dici? Verità assoluta un tuo parere  :) :)

Che ha fatto Balotelli negli ultimi 2-3 anni?
Anzi, da quando se n'è andato dal Milan?
Che cosa porterebbe più di Djordjevic o Klose?
Che contributo darebbe al gioco di Pioli?
Perché invece che dare 5 milioni a lui, non di potrebbero dare 2M in più a Anderson e Biglia e 1 in più a De Vrij per convincerli a restare in caso di offerta?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2015, 12:34
Ma tu veramente prenderesti un giocatore il cui presidente dice "prego giorno e notte affinchè se ne vada"?

A volte i guai ce li andiamo proprio a cercare.
E c'è la forte tendenza ad innamorarsi del nome più che di quello che un giocatore può effettivamente dare.
Si,secondo me in serie a è uno che può ancora fare la differenza. Io preferisco correre un rischio con un giocatore forte piuttosto che sperare che il ragazzotto di 20 anni mi svolti la stagione

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 12:34
mettite all'ombra e bagnate la testa prima de scrive!  :rotfl2:

gaxel

Visitatore
Si,secondo me in serie a è uno che può ancora fare la differenza. Io preferisco correre un rischio con un giocatore forte piuttosto che sperare che il ragazzotto di 20 anni mi svolti la stagione

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Pato piacerebbe anche a me, tra lui e Borini forse meglio il brasiliano.
Però a me piace più puntare sui ragazzotti, quindi Kishna sarebbe la mia prima scelta.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 12:30
Ma noi sulla carta, rispetto a settembre scorso abbiamo Mauricio, Hoedt, Patric e Morrison in più, Cataldi non infortunato e con già un anno di esperienza in più.

Siccome lo scorso anno, soprattutto l'andata, i punti li abbiamo persi perché Gentiletti, De Vrij e Biglia nn avevano sostituti, oggi che ci sono mi senti più tranquillo. E' vero non c'è più Mauri, questo potrebe rivelarsi un problema, ma abbiamo chiuso senza di lui titolare, e non abbiamo chiuso male.

In più credo che Morrison possa mettere in panchina Lulic e Anderson parte già motivato, mentre a settembre era un giocatore che doveva più che altro ritrovare fiducia in se stesso, oltre ad avere un Gentiletti in più.

Poi oh, altri infortuni ci saranno, speriamo non gravi... lo scorso anno ne abbiamo avuti 3-4 traumatici, lunghi e su gicatori chiave, se no col cavolo che facevamo il preliminare, eravamo diretti in CL, ma ad oggi abbiamo più qualità anche tra le "riserve".

Secondo me non tieni conto degli avversari. Italiani ed europei.
Se io vedo la Lazio, vedo una buona squadra ma parecchio corta come rosa e un po' lacunosa in quanto a giocatori di esperienza che sappiano gestire il doppio turno settimanale.
Il gioco di Pioli è bello ma dispendioso: il prossimo anno le partite da gestire sarannò di più, perché avrai meno benzina nelle gambe.
Non credo che Parolo possa rifare il fenomeno come lo scorso anno con X partite in più; lo stesso dicasi per Basta o Candreva. Che sono gli stantuffi della squadra.
Siamo una buona squadra ma non giochiamo da soli. E siamo molto molto migliorabili.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 12:30
Li ho letti un po' tutti e ti devo dire la verità...inizia a starmi molto simpatico!
La risata me la strappa sempre

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 12:38
Che ha fatto Balotelli negli ultimi 2-3 anni?
Anzi, da quando se n'è andato dal Milan?
Che cosa porterebbe più di Djordjevic o Klose?
Che contributo darebbe al gioco di Pioli?
Perché invece che dare 5 milioni a lui, non di potrebbero dare 2M in più a Anderson e Biglia e 1 in più a De Vrij per convincerli a restare in caso di offerta?

100%

potrebbe anche essere questo il motivo del tipo di mercato a risparmio che si sta facendo con giovani (che costano poco di stipendio) di buona prospettiva, ossia avere a disposizione un po' di spazio salariale per aumentare gli stipendi dei nostri TOP PLAYER ...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Io sono ancora convinto che ci servono altri 2 attaccanti oltre a Klose e Djordjevic.

Guardate la Juve, ne ha sempre 4-5. È vero che a differenza nostra gioca con 2 punte, ma basta un piccolo infortunio (come capitato quest'anno a Djordjevic) per metterti nei casini.

Pato e Balotelli li prenderei entrambi, guarda che vi dico..

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: cosmo il 13 Lug 2015, 12:43
Secondo me non tieni conto degli avversari. Italiani ed europei.
Se io vedo la Lazio, vedo una buona squadra ma parecchio corta come rosa e un po' lacunosa in quanto a giocatori di esperienza che sappiano gestire il doppio turno settimanale.
Il gioco di Pioli è bello ma dispendioso: il prossimo anno le partite da gestire sarannò di più, perché avrai meno benzina nelle gambe.
Non credo che Parolo possa rifare il fenomeno come lo scorso anno con X partite in più; lo stesso dicasi per Basta o Candreva. Che sono gli stantuffi della squadra.
Siamo una buona squadra ma non giochiamo da soli. E siamo molto molto migliorabili.

Sulla carta per me siamo più forti e abbiamo più alternative di qualità, ad oggi.
Mai scritto che anche gli altri siano fermi, ma voglio vedere al primo settembre le rose, ed è migliorabile anche il Barcellona.

Poi io quest'anno mica mi aspetto di vincere, magari la CI (la Supercoppa è durissima) e per me è quasi impossibile che passiamo il preliminare... e nel caso, arriviamo facilmente quarti. Sul campionato, spero in una conferma del terzo posto, ma è dura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fra Pato e Balotelli, pistola alla tempia, prenderei il primo.
Ma le probabilita' che siano entrambi una sciagura sono alte.

Discussione precedente - Discussione successiva