Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 13 Lug 2015, 13:38
Clasie escluderebbe Biglia e io preferirei rimanesse Lucas. Kishna non l'ha ancora venduto nessuno.
Quindi che c'entra il fatto che siamo arrivati terzi?

Clasie puo' giocare tranquillamente con Biglia, imho. Non e' mica Ledesma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Lug 2015, 13:34
appare sempre più evidente, che Tare segua una precisa logica: non "acquistoni", giocatori da cifre e ingaggi pesanti, quanto giocatori giovani  in "odor di esplosione", giocatori bravi che militano in campionati  meno importanti o in compagini non elitarie e, infine,  la capacità di scommettere su talenti in difficoltà

è evidente che sta seguendo un obiettivo e che si muove con una logica ferrea
sta approntando una buona rosa, anche senza il grande nome

senza grandi nomi in entrata é vero, anche perché diversi grandi nomi noi già ce l'abbiamo.   :ssl

sarà grande Lazio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: RFmyhero il 13 Lug 2015, 13:35
Se non se ne va Biglia co Clasie ce fai il sugo.A questo punto meglio un profilo alla Milinkovic(si parla di caratteristiche,non di nomi).Il problema,e qui ti vengo incontro,è che non possiamo ancora parlare con SE giganteschi di 13 Luglio.Spero di non doverlo rimpiangere a fine Luglio,Clasie.

Se mi parli di caratteristiche Clasie è più dinamico di SMS...altro che "ce fai er brodo" se non parte biglia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Clasie andava preso perché per me Biglia avrà una annata difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: robylele il 13 Lug 2015, 13:38
Clasie escluderebbe Biglia e io preferirei rimanesse Lucas. Kishna non l'ha ancora venduto nessuno.
Quindi che c'entra il fatto che siamo arrivati terzi?

Il punto è che vorrei vedere la società INVESTIRE almeno 14-15 milioni sul mercato, tanto ci sarà il ritorno dagli introiti delle coppe...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 13:40

non sono un intenditore ma da quel che ho visto il gioco e la posizione sono simili.

Poi, che c'entra, avessimo tutt'e due sarebbe una gran cosa. Però forse questa scelta potrebbe limitare la crescita di Cataldi.
Non so, sono indeciso...certo con 3 competizioni servono tutti, ma i giocatori in questione sarebbero in grado di sopportare una panchina magari di 2 mesi filati?  :(

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2015, 13:41
Clasie andava preso perché per me Biglia avrà una annata difficile.
Perché??

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il punto è che vorrei vedere la società INVESTIRE almeno 14-15 milioni sul mercato, tanto ci sarà il ritorno dagli introiti delle coppe...

io pure però almeno aspettiamo il 20 luglio. Il messaggio di Pioli mi é sembrato chiaro: ''entro il 20 vorrei''...   ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Perché??

Perché la sua stagione è finita tardi e la nostra inizia presto. Riposerà poco, a meno che Pioli non metta dentro Cataldi da subito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giò7 il 13 Lug 2015, 13:45
Perché??
Si gioca su tre fronti e quindi
1) lui ha già dimostrato di essere leggermente prono ad infortuni, con questi impegni potrebbero aumentare
2) salterà praticamente tutta la preparazione.
3) Murphy's law - se prendevi Clasie non si faceva mai male

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Se mi parli di caratteristiche Clasie è più dinamico di SMS...altro che "ce fai er brodo" se non parte biglia
Anche Biglia è più dinamico di Mlinkovic,e infatti non possiedono le stesse caratteristiche.Clasie è l'alter ego di Biglia;non sono dei cloni ovviamente,ma il modo di interpretare il ruolo è quello,c'è poco da dire.Un giocatore COME il Serbo è la classica diga a centrocampo che ti manca,e la cui assenza l'anno scorso si è fatta secondo me molto sentire.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
È una buona osservazione la vostra. Spero che vi sbagliate come credo sperino tutti ma ci potrebbe stare... Non so che dire,sto mercato mi sta lasciando senza parole

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

gaxel

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2015, 13:47
1) lui ha già dimostrato di essere leggermente prono ad infortuni, con questi impegni potrebbero aumentare

Antonio Conte: "Un giocatore come Cataldi fa capire come il futuro non sia così nero".

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
‪#‎calciomercato‬ | ‪#‎Lazio‬ ‪#‎Raiola‬ in questi minuti sta parlando con la Lazio. Operazione ‪#‎Kishna‬?

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Siete splendidi se uno critica la politica societaria è isterico se uno dice che floccari è meglio di Balotelli è normale. Ormai sta passando messaggio che le altre squadre tranne la juve qualsiasi cosa facciano sul mercato cambia poco perché lo scorso anno sono arrivate o un punto sopra di noi o dietro. Che poi quest'anno confermarsi giocando le coppe avrebbe richiesto innesti di qualità certa è non altre scommesse è cosa ormai che suona blasfemo anche solo desiderarla. Ci fosse uno poi qui che avesse sottolineato tra improbabili analisi di bilancio, e formazioni che 1000 pagine fa vedevano inserimenti in rosa di van persie immobile geis clasie e chi più ne ha più ne metta, che la Lazio lo scorso con una competizione sola da giocare durava 45 minuti.... Perche ricambi all'altezza degli 11 titolari non ce ne erano e continuano a non esserci!! Poi va bene tutto si tiferà Lazio sempre e comunque ma uno si può dispiacere di vederla già in partenza con ambizioni ridotte o no?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2015, 13:47

se Cataldi prosegue nella crescita (a Napoli mi ha messo paura) e prendiamo una mezz'ala forte possiamo anche aspettare Biglia.
Poi se non si infortuna meglio.

Per la preparazione vediamo come sta in Agosto, magari in vacanza si é tenuto in allenamento..

:cross:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 13:40
tra l'altro ancora co sta storia anacronistica di 11 titolari che sanno bene tutti che è una grandissima caxxata.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Pioli e Tare hanno dimostrato di essere competenti.
Un po' di fiducia non guasterebbe...
Certo che se per ogni argomento si vuole sollevare un'obiezione, allora il modo ed il tempo si trovano sempre.

Al momento, per esempio, nella lista dei topic-problem, quello relativo al mercato è al sesto posto, prima vengono:
-rinnovo a Radu,
-Academy
-maglia
-sito
-addio Cavanda.

Sponsor, stadio e campagna abbonamenti, sembrano in letargo.
Godiamocela ogni tanto 'sta benedetta squadra...
:D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma raiola è il procuratore di Kishna, oppure abbiamo addirittura bisogno di raiola per prendere Kishna?

Discussione precedente - Discussione successiva