Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
o non è vero o non lo prendiamo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2015, 19:15
12 mln per milinkovic?
o non è vero o non lo prendiamo.
non  è vero e non lo prendiamo ... ;)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Genk chiede 12 milioni, noi ne offriamo 8,5 che potrebbero essere 9,5 se passiamo il play-off... io penso che dipenda molto da quello che vuole fare Milinkovic Savic e quanto il Genk possa permettersi di trattenerlo, perché se non puoi trattenerlo più di tanto e lui vuole andare, non puoi continuare a chiedere 12 milioni solo perché pare che ci sia interesse di Arsenal e Borussia Dortmund: 'sti club stanno a guardare o fanno un'offerta? Non esiste alcuna asta se stanno solo a guardare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Andiamo bene...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Lug 2015, 19:23
Il Genk chiede 12 milioni, noi ne offriamo 8,5 che potrebbero essere 9,5 se passiamo il play-off... io penso che dipenda molto da quello che vuole fare Milinkovic Savic e quanto il Genk possa permettersi di trattenerlo, perché se non puoi trattenerlo più di tanto e lui vuole andare, non puoi continuare a chiedere 12 milioni solo perché pare che ci sia interesse di Arsenal e Borussia Dortmund: 'sti club stanno a guardare o fanno un'offerta? Non esiste alcuna asta se stanno solo a guardare.
perchè ,dovremmo prenderlo dopo il play off per caso?i giocatori servono subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
La saggezza non sta nella stasi né nel cambiamento, ma nella loro dialettica.
(Octavio Paz)

e Tare è saggio

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma che deve succede il 20? Arriva Bertarelli?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alexxio il 13 Lug 2015, 18:59
news fresca

Due settimane prima dell'inizio della gara, non è ancora chiaro dove il futuro è Milinkovic-Savic. Il suo agente, Mateja Kezman, dà uno stato di cose.
"Si muove tutto. Diversi club mostrando interesse serio. Genk è consapevole, c'erano state discussioni con diverse squadre ", ha detto l'ex attaccante del PSV e Chelsea in TV Limburg .
"Il giocatore e la sua famiglia deciderà insieme a noi sul suo futuro. Ma la cosa importante è che il Genk è felice. Siamo alla ricerca di un accordo in cui ognuno è soddisfatto con "decisione Kezman.
Nelle ultime settimane è diventato chiaro che Lazio Roma farà uno sforzo per attirare il centrocampista di talento. Anche se il prezzo di € 12.000.000 per il momento ancora un ostacolo.
dai che tra un po costa piu' de sterling  :) :) :) :) :) :) :) :) :)
anzi il barcellona propone scambio alla pari con messi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: reds1984 il 13 Lug 2015, 19:32
Ma che deve succede il 20? Arriva Bertarelli?

A domanda precisa a Pioli "mister si aspettava qualche altro nuovo acquisto ad auronzo?" lui ha risposto che entro il 20 luglio si aspetta che si chiariscano determinate situazioni, anzi "ne è sicuro".
Insomma per il secondo ritiro vuole avere la rosa al completo, mi pare di capire, e capire anche se giocatori come Biglia rimarranno o meno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2015, 19:36
Pure oggi aspettamo domani

No.
La frase giusta è: «Pure oggi si compra domani».
Come disse un netter di cui non ricordo il nome

Discussione precedente - Discussione successiva