Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La Fiorentina ha già abbandonato la pista Walace? non riesce a mettersi d'accordo col Gremio perché in Brasile non glielo vogliono dare in prestito col diritto di riscatto e allora vira su Milinkovic perché, come è noto, in Belgio i giocatori li regalano.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: WE.ARE1900 il 14 Lug 2015, 12:54
Io come terzino ho sentito parlare di un certo Pedro Cavanda che gioca in Turchia,  pippa ar zugo? :=))
amoralizzato mostly

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gentlemen il 14 Lug 2015, 12:51
Quelli della Curva Nord  stavano avanti ,  quando  hanno scritto il comunicato sapevano già qualcosa , ed infatti tutto torna. Ambizione zero.

anche l'orologio rotto ha ragione due volte al giorno

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
S. C. potrebbe benissimo essere Sto Cazzo.

o Sta Ceppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 12:55
Infatti Perea manco lo considero, il campo ha dimostrato che non è all'altezza di fare la punta nella Lazio, ma di certo resto dell'idea che sia meglio richiamare un tuo giocatore in prestito che prendere il Berghessio di turno per fare il terzo.

su perea non ho ancora perso le speranze. magari non diventerà cavani ma per me nel tempo diventerà un buon giocatore. gli servirebbe un anno di continuità, qui da noi è impossibile che faccia anche solo un paio di presenze in un anno.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

D. B. domenico berardi

Citazione di: flender il 14 Lug 2015, 12:56
Magari D.B.

Per favore, per favore, nun me ce fate crede' a buffo!
:s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 12:55
Infatti Perea manco lo considero, il campo ha dimostrato che non è all'altezza di fare la punta nella Lazio, ma di certo resto dell'idea che sia meglio richiamare un tuo giocatore in prestito che prendere il Berghessio di turno per fare il terzo.
si va beh gaxel...una volta lo difendi dicendo che vedi i giocatori della Lazio con gli occhi del tifoso e quindi sono i più forti, poi ci ripensi e senza vederlo praticamente giocare (da febbraio ad oggi non ha quasi mai giocato) dici che non è adatto ma che cmq meglio lui che un mestierante alla Bergessio!

e bada bene, lungi da me difendere perea o cavanda o chi ti pare, ma quando scrivi sei poco coerente...non ti lamentare se poi la gente te lo fa notare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

vaz vero mattatore della chat sul calciomercato, ha preso il largo, c'ha la maja a pua' oramai ...

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2015, 12:56
per altro, trasmissione davvero inascoltabile.
hanno piazzato un pippone di un'ora con un tizio che folleggiava su europa/euro/germania/grecia.
mammamia.

Su quello aveva ragione, però m'ha rotto le scatole anche a me...

Comunque io aspetto Huntelaar, Savic e il terzino entro il 20. Dopo posso tranquillamente essere d'accordo con gentlemen, la società ha preso per il culo i tifosi e ha zero ambizione, con la sola differenza che per me l'11 titolare della Lazio è secondo solo alla Juve, si gioca tranquillamente supercoppa e forse anche il preliminare, e che Keita e Morrison sono due crack e Hoedt un potenziale DV 2.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Abbiamo già la foto:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Se non mantengo la parola, non mi "parla" più.

Mi ha autorizzato (gliel'ho chiesto perché è giusto così) a chiarire la ragione del suo "parlare": è un mio collega che collabora in maniera stretta con una società di procuratori (fornendo assistenza legale per tutto quello che dovesse occorrere, non solo e non tanto per il trasferimento in sé che segue regole e moduli contrattuali abbastanza rigidi, quanto per tutto quello che fa da contorno al trasferimento). Ovviamente, è Laziale perso come noi.

I due nomi che ho aggiunto non sono indizi per le iniziali, era solo per restare in tema "personaggi di Fantozzi".

PS: mi ha testualmente detto: "il gatto e la volpe (Lotito e Tare, n.d.r.) si stanno ammazzando dalle risate..."

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Mi pare che ciclicamente lo compriamo e spesso pure questo N'koulou lo prendiamo, li abbiamo presi quasi quante più volte di Candreva che è il giocatore più acquistato dalla Lazio.  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Un Konko al giorno porta il medico di turno

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
14 luglio e stamo a dibatte su perea, uno che dovrebbe andà a lavorà da gamestop.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Lug 2015, 13:02
Chi mi "parla", ci legge assiduamente.
Se non mantengo la parola, non mi "parla" più.

Mi ha autorizzato (gliel'ho chiesto perché è giusto così) a chiarire la ragione del suo "parlare": è un mio collega che collabora in maniera stretta con una società di procuratori (fornendo assistenza legale per tutto quello che dovesse occorrere, non solo e non tanto per il trasferimento in sé che segue regole e moduli contrattuali abbastanza rigidi, quanto per tutto quello che fa da contorno al trasferimento). Ovviamente, è Laziale perso come noi.

I due nomi che ho aggiunto non sono indizi per le iniziali, era solo per restare in tema "personaggi di Fantozzi".

PS: mi ha testualmente detto: "il gatto e la volpe (Lotito e Tare, n.d.r.) si stanno ammazzando dalle risate..."
Sicuramente. Ma da almeno 10 anni...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2015, 13:03
14 luglio e stamo a dibatte su perea, uno che dovrebbe andà a lavorà da gamestop.
:rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva