Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Citazione di: vaz il 14 Lug 2015, 15:26
in difesa Rubin, sicuramente. Altrove no, IMHO.

Pensa, l'ho preso a parametro zero dal Livorno a football manager 2008 proprio ieri, 875 euro a settimana di stipendio, ne voleva 1.600 sto steronzo.
Spal, prima divisione.

vaz

Anche Bonanni vuole Milinkovic-Savic

Andreavespa

Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 14:38
Se arriva Gilardino, inizio ufficialmente la contestazione.

UP

Noto che tutti si sono persi questo commento di gaxel, che la dice lunga su quanto i tifosi vogliano il Gila.

In pratica e' come se Lotito iniziasse ad insultarsi mentre gli firma il contratto.

Aquila1971

Citazione di: AndreaVespa il 14 Lug 2015, 15:49
UP

Noto che tutti si sono persi questo commento di gaxel, che la dice lunga su quanto i tifosi vogliano il Gila.

In pratica e' come se Lotito iniziasse ad insultarsi mentre gli firma il contratto.
Not in my name.
Magari ce cascasse, il Gila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

era na cazzata andrè...cui alexxio pagherà pegno  :x  :^^  ;)

Andreavespa

Citazione di: Aquila1971 il 14 Lug 2015, 15:52
Not in my name.
Magari ce cascasse, il Gila.

Si, dalle scale prima che firmi

Tarallo

Sonni Boi

Secondo voi quante sono le probabilità che non stiamo trattando proprio nessuno, dato che non vi è ancora certezza del futuro di Marchetti, Lulic e Biglia?

Per me siamo proprio fermi sul mercato in entrata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Citazione di: AndreaVespa il 14 Lug 2015, 15:49
UP

Io voglio dei giovani, anche scommesse, o giocatori pronti under 28... a 33 anni o mi porti un Klose o stai fermo. Punto.

sweeper77

Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2015, 15:53
Secondo voi quante sono le probabilità che non stiamo trattando proprio nessuno, dato che non vi è ancora certezza del futuro di Marchetti, Lulic e Biglia?

:up:

dani2110

per me ti sbagli

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alkz

Tante, anche se a me avevano riferito che avevamo chiuso per sms e che domani andava ad auronzo  8)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 15:54
Io voglio dei giovani, anche scommesse, o giocatori pronti under 28... a 33 anni o mi porti un Klose o stai fermo. Punto.
Mica l'ho capito che vuoi.

white-blu

MasterMind

Ma guarda, Gilardino secondo me potrebbe essere utile perché è un giocatore di esp

Aho è 'na caxxata

Ah meno male perché è una pippa al sugo e magari móre

gaxel

Marchetti è un portiere, capirai che blocco di mercato fa, Lulic scade nel 2017, quindi non credo proprio sia manco nella testa della società, è semmai nella testa dei giornalisti.

Biglia è un altro discorso, ma se blocca blocca il secondo centrocampista...

marco87

per me nessuna, secondo quello che penso ci sono delle trattative in piedi per kishna,savic e borini .
purtroppo lotito se la sta prendendo molto comoda facendoci soffrire a noi tifosi e soprattutto perdendo tutto questo tempo rischia di far intromettere altre squadre .

gaxel

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2015, 15:57
Ma guarda, Gilardino secondo me potrebbe essere utile perché è un giocatore di esp
paranormale?

Aquila1971

Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2015, 15:57

Aho è 'na caxxata

Ah meno male perché è una pippa al sugo e magari móre
Vabbè, ma tu tanto ormai hai fatto All in su Sergione Floccari.