Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mortacci de Pippo,l'anno scorso c'è serviva come er pane e niente e mo che nel ruolo siamo coperti lo piamo?? Mah... Se viene davvero è difesa a 3 sicura

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabius il 14 Lug 2015, 21:26
Ma solo io penso che giocando il preliminare contro le più forti squadre d'Europa, magari te serve prima Huntelaar e poi Vlaar? :o
Io pure.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: mario1957 il 14 Lug 2015, 21:30
Vero ma lo scorso anno hai giocato solo in Italia con le coppe come ci auguriamo hai almeno una quindicina di partite in più
Quindicina di partite in più che senza infortuni coprirebbero i 4 che abbiamo ora, con la difesa a 4.
Per me.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Mortacci de Pippo,l'anno scorso c'è serviva come er pane e niente e mo che nel ruolo siamo coperti lo piamo?? Mah... Se viene davvero è difesa a 3 sicura
Infortuni, cartellini, influenze avoja a sosituire con 50 partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se è vera questa storia di Vlaar si dimostra una volta di più che dei movimenti di mercato reali della Lazio non sa una ceppa nessuno. Tutte le voci, 'indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione', soffiate de qua, soffiate de là, tutte stronzate.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma vlaar se non sbaglio aveva rifiutato poco tempo fa una proposta di 2mln l'anno del napoli

mi sembra una cazzata

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
A me vlaar attizza tanto, ma soprattutto il fatto che sia qui il suo procuratore e siamo tutti sorpresi vuol dire che in societá stanno seguendo strade di mercato a noi impensate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Cmq ci dessero direttamente le maglie dell'Olanda, nel caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
con vlaa :X(r avremmo il nostro jonh statham

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2015, 21:33
ma vlaar se non sbaglio aveva rifiutato poco tempo fa una proposta di 2mln l'anno del napoli

mi sembra una cazzata
Ah ecco... questa non la ricordavo... strano davvero... oddio atroce dubbio  :asrm :asrm

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 21:32
Quindicina di partite in più che senza infortuni coprirebbero i 4 che abbiamo ora, con la difesa a 4.
Per me.

A parametro zero me lo prenderei di corsa e poi se ci gioca la Juventus ogni tanto a tre dietro possiamo giocarci anche noi poi non vorrei sollevare un polverone ma per i giocatori che ha Lazio il 352 o al limite il 343 è possibile

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Fabius il 14 Lug 2015, 21:26
Ma solo io penso che giocando il preliminare contro le più forti squadre d'Europa, magari te serve prima Huntelaar e poi Vlaar? :o
Io in realta' non lo penso. Sono pochi i giocatori nelle nostre possibilita' che metterei negli 11 titolari il 17 agosto. Ce la giochiamo con l'intelaiatura (ottima e gia' rodata) dell'anno scorso e se passiamo poi si vede.
Lo stesso Huntelaar non credo partirebbe titolare con Klose e Djo in forma e piu' avvezzi agli schemi della squadra. IMHO of course

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vlaar va su quella direzioni.

dai chiudemo stocazzo de ccampista e l'ala forte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma non è che Hoedt gioca terzino sinistro?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A me la difesa a 3 non fa impazzire perché lulic a sinistra esterno non mi piace.magari facciamo cassa con lui e arriva il terzino danese dell' ajax ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2015, 21:37
Ma non è che Hoedt gioca terzino sinistro?

Hoedt sarebbe perfetto per fare il terzo a sinistra.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
lo scorso anno con l'aston villa avoja a cappellate, dimenticatevi il mondiale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me va bene anche prima Vlaar e poi Huntelaar, eh.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Se e' vera sta cosa di Vlaar e'ovvio che si passa a 3 ..
Strano però. Avremmo praticamente 6 difensori tutti forti.
DV Gentiletti Vlaar
Mauricio Hoet Radu

Il che vuol dire che all'improvviso Lulic diventa di nuovo super importante come 5 a sinistra con Braffheid e Patric che faranno praticamente i centrocampisti laterali.
A centrocampo avremmo 4 centrali
Biglia Parolo
Cataldi Onazi
Davanti mancherebbe un'ala di riserva.

Col 343 quello che soffrirebbe di più forse è Morrison.
Bah vediamo...

Discussione precedente - Discussione successiva