Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2015, 01:00
Per me comunque Kishna si affermera' come punta.
All'Ajax lo paragonavano a Di Maria. Per me più CR7 come caratteristiche ovviamente. Io, ma è un parere personale, vedo in lui alcune cose di RVP. Per questo penso al cambio di ruolo.
Anche secondo me , l'ho scritto una decina di pagine fa.
A me più che VP ricorda Henry e potrebbe fare tranquillamente la sua carriera.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Domanda un pizzico provocatoria su Kishna, anche perchè un'ideuzza me la son fatta e mi fido delle splendide referenze dei più informati, a cominciare da Jsv. Ma perchè se è davvero un mezzo craque il suo valore di mercato è così...contenuto? Voglio dire, questo ormai lo conoscono tutti, lo scorso anno si è sparato 34 partite in Eredivisie, sostanzialmente è un titolare. E, per contro, per quale motivo l'Ajax dovrebbe liberarlo a parametro zero?

johnnybgoode

Visitatore
Aumentano le competizioni, diminuiscono i difensori e ci lamentiamo di Vlaar.
Boh!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.414
Mi sarebbe piaciuto (tra tanti profili possibili) una sorta di Boksic, uno dal fisico importante che potesse giocare laterale e anche più accentrato (non per forza punta centrale unica). Kisnha (parlo di caratteristiche) potrebbe essere quel tipo di giocatore (con più tecnica).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
@ajaxmuseumNL: Mino Raiola: "Er is geen akkoord met Lazio, meerdere clubs zijn geïnteresseerd in Ricardo Kishna." #AJAX #Kishna

Raiola nega accordi con la Lazio, di rito... Forse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.414
Citazione di: johnnybgoode il 15 Lug 2015, 08:10
@ajaxmuseumNL: Mino Raiola: "Er is geen akkoord met Lazio, meerdere clubs zijn geïnteresseerd in Ricardo Kishna." #AJAX #Kishna

Raiola nega accordi con la Lazio, di rito... Forse.
Si inseriscono i coppanfacciati?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Stamo ar terzo segreto de WhiteBlueEagle. :beer:
Giorgione, acchiappa la motorella e fai un sarto in vaticano, vedi se te fai ricevere e dare conferme...
Basterà un "birra e salcicce" di qualche cardinale e tutto sarà confermato...
Vedremo presto se almeno i primi due segreti di WBE aka Fatima saranno confermati.
Spero proprio di si, se dite che questi due giovani sono così forti, mai visti e non mi fido di YT, io la gente la voglio vedere per 90 minuti e soprattutto dal vivo per farmene un'idea precisa...
WBE allora la prima scadenza è questo weekend, chi è Milinkovic - Savic - vien dal Genk? Stiamo già tutti in Belgio, sembrerebbe ovvio... O no?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 15 Lug 2015, 07:45
In defesa lo abbiamo già preso.
cioe'..... gentiletti fino a un mese fa era il vero acquisto della lazio... bravissimo de qua, bravissimo della', senza il suo infortunio stavamo....., mo arriva un ragazzetto dall'olanda con 2 mezzi campionati alle spalle e gia ie leva il posto? o la lazio ha preso il nuovo alessandro nesta e non se ne era accorto nessuno, o gentiletti in fondo è un giocatorino cosi' cosi' ..... oppure qualcosa non mi torna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me, forse, era più importante non rinnovare a braf o radu e prendere willems.
Ma se viene vlaar, non me metto certo a critica la scelta.
De vrji, vlaar, gentiletti, hoedt.... molto, ma molto buono.
Ripeto non era probabilmente prioritario, ma è un'operazione di quelle che ti migliorano e non di poco, quindi magari.

johnnybgoode

Visitatore
Vlaar sul suo profilo Twitter ha postato una foto dalla clinica di Rotterdam dove sta andando... Direi che a questo punto ne sapremo di più sul finire del mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.414

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Rilancio, a noi servirebbe Heurtaux altro che Vlaar, terzino destro e centrale, difesa a 3 o a 4. Mauricio scala a quinta scelta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se giocheremo fissi con la difesa a 3, non sarebbe una bestemmia il suo acquisto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Nel filotto di vittorie la coppia centrale era De Vrij Maurício, con Radu in rosa il quinto centrale diventa un orpello esagerato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ah ma quindi anche whiteblu ha confermato che i due acquisti sono savic e kishna? Me[...]...

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: johnnybgoode il 15 Lug 2015, 08:25
Vlaar sul suo profilo Twitter ha postato una foto dalla clinica di Rotterdam dove sta andando... Direi che a questo punto ne sapremo di più sul finire del mercato.

E' sbarcato ieri a Roma e già scappa a Rotterdam? Mah...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq ragazzi in Olanda Kishna è considerato tantissimo. girando su twitter la parola che esce fuori più spesso riguardo il nostro eventuale acquisto è Bargain.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 08:29
cmq regà dipende pure eh.
Se giocheremo fissi con la difesa a 3, non sarebbe una bestemmia il suo acquisto.

Un netter ha parlato con un membro dello staff tecnico che gli ha confermato che la difesa a 3 verrà usata solo in condizioni di emergenza, come l'anno scorso.

E' Vlaar che è senza squadra e si sta proponendo alle società di mezza Europa, chiedendo peraltro un botto di stipendio.

Io non lo prenderei, e mi chiedo quanti di quelli che lo vogliono lo hanno visto in altre partite che non sia il Mondiale. Fidatevi, che il vero Vlaar non è quello visto in Brasile.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 15 Lug 2015, 08:00
Anche secondo me , l'ho scritto una decina di pagine fa.
A me più che VP ricorda Henry e potrebbe fare tranquillamente la sua carriera.
lo penso anche io ma, a differenza vostra, ho delle visioni infatti lo scriverò tra una decina di pagine.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
E il ban si allontana.

Discussione precedente - Discussione successiva