Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2015, 01:00
Per me comunque Kishna si affermera' come punta.
All'Ajax lo paragonavano a Di Maria. Per me più CR7 come caratteristiche ovviamente. Io, ma è un parere personale, vedo in lui alcune cose di RVP. Per questo penso al cambio di ruolo.
Anche secondo me , l'ho scritto una decina di pagine fa.
A me più che VP ricorda Henry e potrebbe fare tranquillamente la sua carriera.

el jardinero

Domanda un pizzico provocatoria su Kishna, anche perchè un'ideuzza me la son fatta e mi fido delle splendide referenze dei più informati, a cominciare da Jsv. Ma perchè se è davvero un mezzo craque il suo valore di mercato è così...contenuto? Voglio dire, questo ormai lo conoscono tutti, lo scorso anno si è sparato 34 partite in Eredivisie, sostanzialmente è un titolare. E, per contro, per quale motivo l'Ajax dovrebbe liberarlo a parametro zero?

johnnybgoode

Aumentano le competizioni, diminuiscono i difensori e ci lamentiamo di Vlaar.
Boh!

DajeLazioMia

Mi sarebbe piaciuto (tra tanti profili possibili) una sorta di Boksic, uno dal fisico importante che potesse giocare laterale e anche più accentrato (non per forza punta centrale unica). Kisnha (parlo di caratteristiche) potrebbe essere quel tipo di giocatore (con più tecnica).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

@ajaxmuseumNL: Mino Raiola: "Er is geen akkoord met Lazio, meerdere clubs zijn geïnteresseerd in Ricardo Kishna." #AJAX #Kishna

Raiola nega accordi con la Lazio, di rito... Forse.

DajeLazioMia

Citazione di: johnnybgoode il 15 Lug 2015, 08:10
@ajaxmuseumNL: Mino Raiola: "Er is geen akkoord met Lazio, meerdere clubs zijn geïnteresseerd in Ricardo Kishna." #AJAX #Kishna

Raiola nega accordi con la Lazio, di rito... Forse.
Si inseriscono i coppanfacciati?

WhiteBluesBrother

Stamo ar terzo segreto de WhiteBlueEagle. :beer:
Giorgione, acchiappa la motorella e fai un sarto in vaticano, vedi se te fai ricevere e dare conferme...
Basterà un "birra e salcicce" di qualche cardinale e tutto sarà confermato...
Vedremo presto se almeno i primi due segreti di WBE aka Fatima saranno confermati.
Spero proprio di si, se dite che questi due giovani sono così forti, mai visti e non mi fido di YT, io la gente la voglio vedere per 90 minuti e soprattutto dal vivo per farmene un'idea precisa...
WBE allora la prima scadenza è questo weekend, chi è Milinkovic - Savic - vien dal Genk? Stiamo già tutti in Belgio, sembrerebbe ovvio... O no?

gaizkamendieta

Citazione di: white-blu il 15 Lug 2015, 07:45
In defesa lo abbiamo già preso.
cioe'..... gentiletti fino a un mese fa era il vero acquisto della lazio... bravissimo de qua, bravissimo della', senza il suo infortunio stavamo....., mo arriva un ragazzetto dall'olanda con 2 mezzi campionati alle spalle e gia ie leva il posto? o la lazio ha preso il nuovo alessandro nesta e non se ne era accorto nessuno, o gentiletti in fondo è un giocatorino cosi' cosi' ..... oppure qualcosa non mi torna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

premessa:
per me, forse, era più importante non rinnovare a braf o radu e prendere willems.
Ma se viene vlaar, non me metto certo a critica la scelta.
De vrji, vlaar, gentiletti, hoedt.... molto, ma molto buono.
Ripeto non era probabilmente prioritario, ma è un'operazione di quelle che ti migliorano e non di poco, quindi magari.

johnnybgoode

Vlaar sul suo profilo Twitter ha postato una foto dalla clinica di Rotterdam dove sta andando... Direi che a questo punto ne sapremo di più sul finire del mercato.

DajeLazioMia

Se fosse vera preferirei Hearteux.

flender

Rilancio, a noi servirebbe Heurtaux altro che Vlaar, terzino destro e centrale, difesa a 3 o a 4. Mauricio scala a quinta scelta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

cmq regà dipende pure eh.
Se giocheremo fissi con la difesa a 3, non sarebbe una bestemmia il suo acquisto.

happyeagle

Nel filotto di vittorie la coppia centrale era De Vrij Maurício, con Radu in rosa il quinto centrale diventa un orpello esagerato.

giò7

Ah ma quindi anche whiteblu ha confermato che i due acquisti sono savic e kishna? Me[...]...

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

el jardinero

Citazione di: johnnybgoode il 15 Lug 2015, 08:25
Vlaar sul suo profilo Twitter ha postato una foto dalla clinica di Rotterdam dove sta andando... Direi che a questo punto ne sapremo di più sul finire del mercato.

E' sbarcato ieri a Roma e già scappa a Rotterdam? Mah...

vaz

cmq ragazzi in Olanda Kishna è considerato tantissimo. girando su twitter la parola che esce fuori più spesso riguardo il nostro eventuale acquisto è Bargain.

Sonni Boi

Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 08:29
cmq regà dipende pure eh.
Se giocheremo fissi con la difesa a 3, non sarebbe una bestemmia il suo acquisto.

Un netter ha parlato con un membro dello staff tecnico che gli ha confermato che la difesa a 3 verrà usata solo in condizioni di emergenza, come l'anno scorso.

E' Vlaar che è senza squadra e si sta proponendo alle società di mezza Europa, chiedendo peraltro un botto di stipendio.

Io non lo prenderei, e mi chiedo quanti di quelli che lo vogliono lo hanno visto in altre partite che non sia il Mondiale. Fidatevi, che il vero Vlaar non è quello visto in Brasile.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Citazione di: irisheagle il 15 Lug 2015, 08:00
Anche secondo me , l'ho scritto una decina di pagine fa.
A me più che VP ricorda Henry e potrebbe fare tranquillamente la sua carriera.
lo penso anche io ma, a differenza vostra, ho delle visioni infatti lo scriverò tra una decina di pagine.

samu_s

Giornata up oggi.
E il ban si allontana.