Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Jabot il 15 Lug 2015, 11:27
Cmq oggi,  un giocatore l'avemo preso. 
Depositato il contratto di morrison.

Anche Hoedt e Patric

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 11:16
Sì, capisco, ma i ruoli da coprire sono chiari (l'ha detto anche Pioli) e arriveranno al di là delle cautele da forum.
Patric lo vedo più come jolly, ma se qualcuno lo conosce meglio e pensa sia buono mi farebbe piacere ascoltare qualche parere. Purtroppo non ha le caratteristiche che Tare è forte a scovare (da quel pochissimo che ho visto), non ha talento e tecnica pura, non spicca fisicamente (alla fine per dire lo stesso Ciani una mano ce l'ha data), non è velocissimo (tipo FA).
Ripeto, un Pererinha senza cv ma sano. Ci sta eh, nella rosa, ma spero arrivi Hysaj o chi per lui.
Imho, ovvio.

L'ho visto un quarto d'ora contro i boscaioli. Corsa ed inserimenti, si vede che i movimenti al Barcellona te li insegnano fin da piccolo. Qualche scambio di prima, un inserimento degno di nota. Troppo poco per giudicare.
Sembra sia più un laterale di cc da difesa a tre. Tecnicamente non è affatto male.
Ribadisco mai visto prima, quindi è solo un'impressione personalissima.
Quello che mi fa ben sperare sono la provenienza e l'età.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2015, 11:31
Anche Hoedt e Patric

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Giornatona! Evvai!

Se penso a tutte le cose scritte su morrison...  Che sfigati che sono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2015, 11:25
ah ma se Balotelli me costa 2 fusaje, a Raiola je dico de cariccacce Kishna e pure Romero...ma temo che non sia così Fat...altrimenti Balotelli già stava in un'altra squadra, perchè di mercato ne ha eccome visto che il procuratore è un fenomeno.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raiola e Balotelli lo sanno che la carriera è arrivata ad un bivio, devono trovare non una "squadra" ma la squadra dove mettere un minimo di radici, il contratto a Liverpool ce l'ha gli manca una maglia per giocare e se non trova un ambiente adatto continuerà a fare il milionario annoiato o il giramondo tra un campionato e l'altro.     

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
3 acquisti in un giorno e sono solo le 11.
Occhio che si batte il record del 2004.

gaxel

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 15 Lug 2015, 11:33
Raiola e Balotelli lo sanno che la carriera è arrivata ad un bivio, devono trovare non una "squadra" ma la squadra dove mettere un minimo di radici, il contratto a Liverpool ce l'ha gli manca una maglia per giocare e se non trova un ambiente adatto continuerà a fare il milionario annoiato o il giramondo tra un campionato e l'altro.   

Dovrebbe continuare a fare il milionario annoiato...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: happyeagle il 15 Lug 2015, 11:33

Contratto fino al 2018! altri tre anni a quanto? 4/5 milioni? Lo fa volentieri il milionario annoiato.
Per me è un emerita testa di catzo. Più lontano sta e meglio è. Bisogna salvaguardare il gruppo.
Il Balo troverà altri mercati, lo copriranno di soldi, Turchia, Qatar, Cina, Stati Uniti altro che Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
3 contratti depositati e uno risolto bene!
Queste erano le questioni da risolvere entro il 20, direi campagna acquisti chiusa a meno di un parametro zero che frena all'improvviso  :) :) :) :)
Scusate rientro in tema visto che il picco di entusiasmo ho visto che va lentamente scemando in depressione... Rajola non puo' dire che c'è l'accordo se il club di appartenenza non ha dato il benestare e i contratti firmati... addirittura potrebbe essere tutta pubblicità gratis per un ragazzo che magari alcuni non notavano... percio' relax e forza  :ssl

P.S.
Balo alla Lazio non lo vedrete mai a meno che non si faccia frate in estate ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
perché qualcuno dice che siamo su balotelli??

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 11:34
Dovrebbe continuare a fare il milionario annoiato...

E sprecare un talento enorme, non sarebbe né il primo né l'ultimo però gli rimane ancora qualche possibilità per cambiare l'abbrivio che ha preso e per farlo dovrebbe entrare nell'ordine di idee di rimettersi in discussione e in Italia a parte in due/tre squadre deve riconsiderare l'ingaggio attuale.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 11:41
perché qualcuno dice che siamo su balotelli??
Non credo, penso più si pensi Rajola=Balo e da lì parte il sogno, tutti lo vorrebbero, ma ricordano il giovane Balo, ma lo schifano per carattere e stipendio... 'na roba complicata... :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Trovo surreale che si accosti Balotelli alla Lazio.
Ad ogni modo spero che non venga, per la prossima stagione, che deve essere quella della maturità, non lo vorrei manco gratis.
Se devo fare una scommessa onerosa, Mario Gomez tutta la vita: uo che ha fatto duecentomila gol non può aver scordato come si fanno e lo stesso Klose, quando arrivò da noi, veniva da due pessime stagioni per rendimento e tenuta fisica.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mario Gomez è una pippa vera e conclamata che ha fatto 200mila gol perchè aveva attorno una squadra di fenomeni e doveva solo spingerla dentro.
Io non prenderei nessuno dei due. Gomez manco regalato, Balotelli quasi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Kishna-Lazio, Raiola frena: "Non c'è alcun accordo, diversi club sul giocatore"
15.07.2015 11:16 di Daniele Rocca   
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
articolo letto 3632 volte
Foto
Settimana decisiva, il mercato in entrata si infiamma. Parallelamente al capitolo Milinkovic-Savic, la Lazio cerca di portare a termine la missione Kishna. Nel pomeriggio di ieri ci sarebbe stato un incotro tra la società capitolina e l'agente del calciatore, Mino Raiola. Quest'ultimo, intercettato dai microfoni di Voetbal International, fa sapere che non c'è niente di definitivo: "Non vi è alcun accordo con la Lazio, ci sono diversi club che seguono Ricardo". Doccia fredda per i tifosi biancocelesti che sperano di poter abbracciare al più presto il primo acquisto della sessione estiva.

Era "doccia fredda" comunque

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: happyeagle il 15 Lug 2015, 11:42
E sprecare un talento enorme, non sarebbe né il primo né l'ultimo però gli rimane ancora qualche possibilità per cambiare l'abbrivio che ha preso e per farlo dovrebbe entrare nell'ordine di idee di rimettersi in discussione e in Italia a parte in due/tre squadre deve riconsiderare l'ingaggio attuale.

Il suo talento l'ha monetizzato al massimo. E' un personaggio che non si metterà mai in discussione lo dice la sua storia, pensa di essere un incompreso, ed è rincuorato sempre dai continui ingaggi milionari che gli offrono e che gli offriranno. Beato lui.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2015, 11:49
Era "doccia fredda" comunque

che poi co' 'sto caldo ...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Niente, si è interrotto il flusso. Ora dobbiamo solo aspettare stasera per vedere chi atterra a Fiumicino.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva