Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Io gli ederson ed i konko li fischio eccome, non perché sono scarsi..ma perché ogni scusa era buona x non giocare e farsi 4 salti in paideia. È un sacrosanto diritto del tifoso fischiare. Inoltre se non ricordo male ederson rifiutò più volte il trasferimento (credo eh), ed è rimasto sul groppone a guadagnare i suoi 150 mila al mese aggratis.

Cana per quanto scarso non l 'ho mai fischiato, perché ha sempre dato l anima per questa maglia..
Ognuno tifa a maniera sua... ci mancherebbe... ma tu a volte hai notizie sommarie e faziose, mettici sempre una "Tare" e pensa che comunque Ederson è entrato e ha segnato, Konko solo dal salumiere, ma IO non li fischio, mentre faccio diventare sordi le  :asrm e squadre tipo il Genova...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2015, 23:29
Su Sky dicono Draxler. E comunque al momento hanno sostituito Pirlo con Khedira e Tevez con Dybala e Mandzukic. Ottimi per carità, ma da vedere.
il pirlo dello scorso anno lo sostituisco anch'io, khedira peggio non puo' essere. Tevez certo non è facilmente sostituibile ma del resto è lui che ha voluto tornare a casa ed al suo posto non sono arrivati fuoriclasse ma un giovane di grandi prospettive e uno di esperienza su cui comunque poter contare se il ragazzo non ingranasse subito (come si dovrebbe far sempre quando prendi un giovane ... tra l'altro questo anche gia rodato in italia).
su vidal a me, a parte 3 stagioni fa, non ha mai fatto impazzire, lo scorso anno inesistente e quest'anno poco sopra la sufficenza ... se il nome per sostituirlo e uno di quei 3 citati qui... alla faccia della smobilizzazione! se fosse oscar poi fanno pure un salto di qualita non indifferente ... piu' di gotze per me.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 00:01
Se fischi chiunque alla presentazione della squadra, che dovrebbe essere una festa per tutti, sei una testa di caxxo, ad essere buoni.

Allo stadio è un altro discorso...
Io parlavo di stadio ovviamente eh!

Inviato dal mio Nexus 6

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io gli ederson ed i konko li fischio eccome, non perché sono scarsi..ma perché ogni scusa era buona x non giocare e farsi 4 salti in paideia. È un sacrosanto diritto del tifoso fischiare. Inoltre se non ricordo male ederson rifiutò più volte il trasferimento (credo eh), ed è rimasto sul groppone a guadagnare i suoi 150 mila al mese aggratis.

Cana per quanto scarso non l 'ho mai fischiato, perché ha sempre dato l anima per questa maglia..

Inviato dal mio Nexus 6
ma daiii, ma che ne sai tu dei loro problemi fisici. fischiare i giocatori (non parlo nemmeno del figlio di lotito che è proprio da dementi totali) in ritiro dove dovrebbe essere una festa è assurdo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Io parlavo di stadio ovviamente eh!

Inviato dal mio Nexus 6

Qui si parlava di chi fischiava ad Auronzo... Lì mi sembra una bastardata inutile e meschina.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 00:11
Qui si parlava di chi fischiava ad Auronzo... Lì mi sembra una bastardata inutile e meschina.
Si, sono d'accordo

Inviato dal mio Nexus 6

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 00:08
il pirlo dello scorso anno lo sostituisco anch'io, khedira peggio non puo' essere. Tevez certo non è facilmente sostituibile ma del resto è lui che ha voluto tornare a casa ed al suo posto non sono arrivati fuoriclasse ma un giovane di grandi prospettive e uno di esperienza su cui comunque poter contare se il ragazzo non ingranasse subito (come si dovrebbe far sempre quando prendi un giovane ... tra l'altro questo anche gia rodato in italia).
su vidal a me, a parte 3 stagioni fa, non ha mai fatto impazzire, lo scorso anno inesistente e quest'anno poco sopra la sufficenza ... se il nome per sostituirlo e uno di quei 3 citati qui... alla faccia della smobilizzazione! se fosse oscar poi fanno pure un salto di qualita non indifferente ... piu' di gotze per me.

Per me si è indebolita, più che altro perché ha perso due giocatori chiave delle ultime due stagioni e sta smantellando il centrocampo... dovrà essere bravo Allegri.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che per kishna sia fatta al 99 per cento e  metti la firma sul contratto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tra l'altro quest'anno konko potrebbe essere molto molto utile... segnatevelo  :) ( a parte la faccina non scherzo)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quindi, le altre se sò indebolite tutte perchè hanno venduto i migliori o hanno comprato gente sopravvalutata, noi se semo rafforzati perchè avemo venduto gli scarti e comprato la meglio gioventù
ndo prenotamo pe la festa scudetto?
il circo massimo in genere risulta occupato, che famo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mondobiancoceleste il 15 Lug 2015, 23:36
Si ma a dirla tutta la mossa è perfetta: dai uno che ti ha creato non pochi problemi (risse, incidenti ecc.) al massimo della sua valutazione per prenderne uno più forte allo stesso prezzo. La Juve non ne sbaglia una da anni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vidal secondo me non lo sostiutisci facilmente.
Draxler è un giocatore diverso, forte, ma oggi nel cambio ci perdi. Oscar a me non è mai piaciuto. Goetze è un fenomeno e se lo prendono fanno un super colpo. Ma Vidal è una mezz'ala. E questi tre con Vidal c'entrano poco e nulla. Sostituire Tevez con Dybala per me è un errore. Cambiare tanto a volte è giusto ma non porta sempre risultati immediati.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 00:13
Per me si è indebolita, più che altro perché ha perso due giocatori chiave delle ultime due stagioni e sta smantellando il centrocampo... dovrà essere bravo Allegri.
pirlo chiave? ma lo hai visto quest'anno? (quel poco che ha giocato peraltro)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 00:16
quindi, le altre se sò indebolite tutte perchè hanno venduto i migliori o hanno comprato gente sopravvalutata, noi se semo rafforzati perchè avemo venduto gli scarti e comprato la meglio gioventù
ndo prenotamo pe la festa scudetto?
il circo massimo in genere risulta occupato, che famo?
Non mi pare di aver scritto questo ma va bene lo stesso.
Ho solo parlato della Juventus. Non della Juventus in relazione alla Lazio. Ma capisco che fa figo scrivere post tipo il tuo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2015, 00:16
Vidal secondo me non lo sostiutisci facilmente.
Draxler è un giocatore diverso, forte, ma oggi nel cambio ci perdi. Oscar a me non è mai piaciuto. Goetze è un fenomeno e se lo prendono fanno un super colpo. Ma Vidal è una mezz'ala. E questi tre con Vidal c'entrano poco e nulla. Sostituire Tevez con Dybala per me è un errore. Cambiare tanto a volte è giusto ma non porta sempre risultati immediati.
lasciamo stare lo scorso anno dove non è proprio esistito, a te quest'anno vidal è piaciuto?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2015, 00:18
Non mi pare di aver scritto questo ma va bene lo stesso.
Ho solo parlato della Juventus. Non della Juventus in relazione alla Lazio. Ma capisco che fa figo scrivere post tipo il tuo.

calmate, che mica ce l'avevo co te
basta che te fai un giro anche sul mercato delle altre
i pareri che ho riassunto sono tanti
e io sò figo pure senza post che piacciano a te

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 00:19
calmate, che mica ce l'avevo co te
basta che te fai un giro anche sul mercato delle altre
i pareri che ho riassunto sono tanti
e io sò figo pure senza post che piacciano a te
Io sono calmissimo.
Se li riassumi dopo un post mio dove parlo della Juve io penso che ti riferisca a me. Se i pareri di cui parli stanno addirittura su un'altro topic ed in un'altra sezione del forum forse avrebbe più senso riassumere il tuo pensiero li.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Fa bene la Juve a vendere vidal, ha fatto ridere nell'ultima stagione e' stato un giocatore inutile nell ultimo campionato.
Se lo vendesse e prendesse Oscar o draxler si rafforzerebbe

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 00:19
lasciamo stare lo scorso anno dove non è proprio esistito, a te quest'anno vidal è piaciuto?
Si mi è piaciuto. Non è stata la sua miglior stagione chiaramente, ma nel finale soprattutto è stato molto importante.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2015, 00:29
Si mi è piaciuto. Non è stata la sua miglior stagione chiaramente, ma nel finale soprattutto è stato molto importante.
mah... non ho visto chiaramente tutte le partite della juve ma nelle 8/9 occasioni che l'ho visto è sempre stato uno dei peggiori della juve, poiche' non ho letto nelle altre occasioni di partite strepitose (forse una volta ma non ricordo quale) dire che "non ha fatto la sua miglior stagione" mi sembra quanto meno riduttivo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 00:15
tra l'altro quest'anno konko potrebbe essere molto molto utile... segnatevelo  :) ( a parte la faccina non scherzo)

Ha donato il suo corpo alla scienza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva