Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A noi mancheranno lulic,biglia e Parolo (biglia sarà tornato da poco dalle ferie)...

Inviato dal mio Nexus 6
Cataldi Biglia Onazi Morrison (ed eventualmente Milinkovic)

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 16 Lug 2015, 09:45
Osvaldo, tra una scapoccetata e altro, qualcosa ha dimostrato in serie A. I due baldi giovani sono da scoprire, del tutto. Convieni?

Osvaldo ha dimostrato di essere uno che in rosa è meglio non averlo, mai...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 09:18
L'Ajax si disfa dei giocatori con molta naturalezza da una vita.... è la squadra che lo fa da sempre!
5 per Kishna , 2 dei quali come acconto per Gudelj tra un anno a 7/8.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: bizio0388 il 16 Lug 2015, 09:26
Borsino della mattinata :

Senza clasie non se po gioca a pallone
Savic sarà titolare tra n'anno e costa troppo
Kishna costa troppo poco quindi puzza la cosa
non arriva nessuno
Moriremo tutti

Proviamo con domani dai...

Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 09:41
Più che altro, anche oggi non succederà niente... e per fortuna che Hoedt e Morrison sembrano, e dico sembrano, validi e che i nazionali stan tutti benissimo e son tutti tiratissimi, se no l'8 agosto ci presentavamo con la primavera davvero, che manco più c'è Pace.

Scusate non ho potuto leggere molto in questi giorni e mi sono perso la metamorfosi. Mi sembra chiaro che Bizio e' diventato Gaxel e Gaxel sia diventato Vaz .

Che e' successo per provocare una cataclisma del genere? E soprattutto Vaz ha iniziato a dare indizi e bombe di mercato?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2015, 09:48
5 per Kishna , 2 dei quali come acconto per Gudelj tra un anno a 7/8.

Fonte?

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Lunedì.
Prossima settimana.

Riflessioni in libertà: secondo voi quando la Juve prese Pogba dalla primavera del MU pagando (se la memoria non mi inganna) solo una sorta di indennizzo, c'era una qualche regola matematica che assicurava sarebbe stato un colpaccio?
Secondo me quest'anno stiamo mettendo in rosa 3 giovani con le STESSE IDENTICHE possibilità di esplodere che aveva Pogba. Le STESSE IDENTICHE.

gaxel

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 16 Lug 2015, 09:51

Scusate non ho potuto leggere molto in questi giorni e mi sono perso la metamorfosi. Mi sembra chiaro che Bizio e' diventato Gaxel e Gaxel sia diventato Vaz .

Che e' successo per provocare una cataclisma del genere? E soprattutto Vaz ha iniziato a dare indizi e bombe di mercato?  :o

A scanso di equivoci, io sono sempre convinto che ad oggi il nostro 11 sia il secondo/terzo migliore della serie A (dipende se ingranano tutti i nuovi dell'Inter), comunque non inferiore a merde, napoli e milan, e la rosa più che sufficiente a sopportare l'impegno di coppa... ci stanno quasi 40 giocatori.

Vincere è un altro paio di maniche e manco il Real ha vinto lo scorso anno...

gaxel

Visitatore
Citazione di: WhiteBlueEagle il 16 Lug 2015, 09:56
Venerdì.
Lunedì.
Prossima settimana.

Riflessioni in libertà: secondo voi quando la Juve prese Pogba dalla primavera del MU pagando (se la memoria non mi inganna) solo una sorta di indennizzo, c'era una qualche regola matematica che assicurava sarebbe stato un colpaccio?
Secondo me quest'anno stiamo mettendo in rosa 3 giovani con le STESSE IDENTICHE possibilità di esplodere che aveva Pogba. Le STESSE IDENTICHE.

se venerdì, lunedì e la prossima settimana non succede niente, ti vengo a cercare  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 09:59
se venerdì, lunedì e la prossima settimana non succede niente, ti vengo a cercare  :since :asrm
:beer:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 09:57
A scanso di equivoci, io sono sempre convinto che ad oggi il nostro 11 sia il secondo/terzo migliore della serie A (dipende se ingranano tutti i nuovi dell'Inter), comunque non inferiore a merde, napoli e milan, e la rosa più che sufficiente a sopportare l'impegno di coppa... ci stanno quasi 40 giocatori.

Vincere è un altro paio di maniche e manco il Real ha vinto lo scorso anno...

Ah ok per vincere bastano Kishna e Savic ...che cavolo aspettiamo a prenderli!

Ps di' la verità per un attimo hai confuso le password eh Vaz?  8) (si cazzeggia....)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

non arriva nessuno
Moriremo tutti

Errore: Moriremo tutti è la premessa.. è di DEFAULT! ahahahahaha  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cmq dicono 3 mln più 10% prossima cessione.

in Olanda danno per ufficializzato a breve

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
ma io che c'entro? :lol:

beh e' bono se e' cosi/

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

non arriva nessuno
Moriremo tutti

Continua così...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
ma io che c'entro? :lol:

Quindi 13...

In raiola we trust

gaxel

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 16 Lug 2015, 10:02
Ah ok per vincere bastano Kishna e Savic ...che cavolo aspettiamo a prenderli!

Ps di' la verità per un attimo hai confuso le password eh Vaz?  8) (si cazzeggia....)

Per vincere CI e SI, bastano Baronio e Scaloni, per lo scudetto bisogna essere strisciati, in europa ci vuole lo sceicco in CL o la botta di c..o in EL di fare un percorso senza top-clubs.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WhiteBlueEagle il 16 Lug 2015, 09:56
Venerdì.
Lunedì.
Prossima settimana.

ma Pogba e' stato pagato due fusaglie. Se lo paghi 10 e' tipo l'acquisto + caro di Lotito dopo Zarate ed Hernanes.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 10:11
Per vincere CI e SI, bastano Baronio e Scaloni, per lo scudetto bisogna essere strisciati, in europa ci vuole lo sceicco in CL o la botta di c..o in EL di fare un percorso senza top-clubs.

E allora che ti incazzi a fa che non prendiamo nessuno !
Non ti riconosco più  :D

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 16 Lug 2015, 10:13
E allora che ti incazzi a fa che non prendiamo nessuno !
Non ti riconosco più  :D

M'incazzo perché se mi dicono nuova era, 78 netter scrivono: c'ho l'amico del cuigino che m'ha detto che arriva Van Persie, ecc... un po' ci faccio la bocca.

Comunque, finché non cambia tutta l'Italia, lo scudetto non te lo fanno vincere manco a scambiare la rosa con la Juve...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
noi ci stiamo facendo una campagna acquisti su questi profili.
C'ha più gente pronta a esplode la Lazio che i Jihadisti

Discussione precedente - Discussione successiva