Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
si ma Pogba era uno con questo pedigree.
noi ci stiamo facendo una campagna acquisti su questi profili.
C'ha più gente pronta a esplode la Lazio che i Jihadisti
Ormai non cicapisco più niente, ma sei ironico o sei serio?

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 10:31
Vaz, gaxel e bizio sono la stessa persona.

Siamo uno e trino  :beer: :beer:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 10:31
Vaz, gaxel e bizio sono la stessa persona.

E io inizierei a tener d'occhio anche il 4 account. WhiteblueEagle il nuovo vero Bizio !!!
8)

gaxel

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 16 Lug 2015, 10:37
E io inizierei a tener d'occhio anche il 4 account. WhiteblueEagle il nuovo vero Bizio !!!
8)

Quello viene disintegrato la prossima settimana....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: irisheagle il 16 Lug 2015, 10:37
8)
:x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 10:35
Ormai non cicapisco più niente, ma sei ironico o sei serio?

dajelaziomì, si sa come la penso.
tolgo Hoedt

Morrison Milinkovic-Savic e Kishna sono 3 profili interessanti, nessuno lo nega. Per me sono prendibili come ciliegine in una campagna acquisti che mira a confermarsi terza forza in Italia e ad andare avanti nelle coppe.
Magari ti esplodono subito e fai un campionato de cristo. Magari no. Il gioco vale la candela?

Io voglio fare il lotitiano e quest'anno avrei preferito solide realtà.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Per me i 10 Milioni per Savic sono una cazzata, è più probabile che la Lazio abbia offerto i famosi 5 + bonus, diciamo intorno ai 6. Forse 3M per Kishna e un prestito oneroso tipo Basta e riscatto per il terzo. Sapete che faccio il tifo per Heurtaux.
I 10 complessivi per i 3 ci possono stare.  :cross:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
tolgo Hoedt

Morrison Milinkovic-Savic e Kishna sono 3 profili interessanti, nessuno lo nega. Per me sono prendibili come ciliegine in una campagna acquisti che mira a confermarsi terza forza in Italia e ad andare avanti nelle coppe.
Magari ti esplodono subito e fai un campionato de cristo. Magari no. Il gioco vale la candela?

Chiaro.
E di massima sarei d'accordo con te, mi sarebbero piaciuti questi 4 più almeno 1 più scafato (anche un Ben Yedder eh, uno che ha fatto 15 gol 3 anni di fila).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me o prendiamo Hysaj o Sabelli invece.
Heurtaux (che a me NON piace) non credo lo stiamo trattando veramente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: flender il 16 Lug 2015, 10:42
Per me i 10 Milioni per Savic sono una cazzata, è più probabile che la Lazio abbia offerto i famosi 5 + bonus, diciamo intorno ai 6. Forse 3M per Kishna e un prestito oneroso tipo Basta e riscatto per il terzo. Sapete che faccio il tifo per Heurtaux.
I 10 complessivi per i 3 ci possono stare.  :cross:
Cosi sarei Soddisfatto - un mercato buono. Per essere ottimo, invece di Savic ti devi portare qualcuno di + pronto. Kishna da quel che ho visto lo e' gia'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
Patric ci sta nella rosa, ma Basta 50 partite non le gioca mai.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
tolgo Hoedt

Non so se è una solida realtà, ma secondo me se passiamo il preliminare viene Balotelli.
Comunque nonostante tutto pure io mi aspettavo un mercato diverso.
Ma comunque a differenza di altre volte in questo caso capisco il senso di quello che vogliono provare a fare.
Se non vendono nessuno dei Big e aggiungono questi ragazzi, molto considerati a livello internazionale, per me hanno comunque fatto bene. Poi magari ci scappa la ciliegina.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
per me o prendiamo Hysaj o Sabelli invece.
Heurtaux (che a me NON piace) non credo lo stiamo trattando veramente.

Voto Sabelli così possiamo fare a meno di Konko nei 25...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

entrambi vivaio nazionale, entrambi giovani ed entrambi possono giocare sia da alti nel 352 che nella difesa a 4.
Inoltre, in caso di bisogno hanno giocato da TS.

Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2015, 10:47
Non so se è una solida realtà, ma secondo me se passiamo il preliminare viene Balotelli.
Ma comunque a differenza di altre volte in questo caso capisco il senso di quello che vogliono provare a fare.
Se non vendono nessuno dei Big e aggiungono questi ragazzi, molto considerati a livello internazionale, per me hanno comunque fatto bene. Poi magari ci scappa la ciliegina.

invece IMHO la rosa sarà quella del preliminare. se viene Balotelli scarichi Keita o lo stesso Kishna, che credo verrà reindirizzato come punta stile RVP. Non li vedo fare acquisti per la piazza.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 10:35
era per dire che "da come ne parlano qui, dalla lunghezza della trattativa e dai costi proporzionati al pensiero lotitiano", sembra che stiamo a prendere uno alla Yaya Tourè.

Poi, per me MS può essere il giocatore che manca al CC della Lazio, ma non so se preferirei lui in campo al trio Parolo-Biglia-Morrison... a Lulic sicuramente.
Buondì... io starei attento a valutare Morrison dal calcio estivo... deve avere tenuta mentale e caratteriale per campionato e coppe... e la sua storia ad oggi non conferma questa forza speriamo in un lavaggio del cervello di Corapi... allora si che si potrà tenerne conto... senza contare che gli inglesi ci mettono anni prima di imparare lingue più complesse della loro, il vantaggio sono gli olandesi che hanno altri olandesi... vojo vedè Candreva come gli parla...  :=)) :=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Secondo te, tra i due, chi sarebbe da rischiare subito?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
spiego Hysaj o Sabelli.

entrambi vivaio nazionale, entrambi giovani ed entrambi possono giocare sia da alti nel 352 che nella difesa a 4.
Inoltre, in caso di bisogno hanno giocato da TS.
Spero Hysaj, ma solo perché Sabelli non lo conosco.

gaxel

Visitatore

Però 'spetta un attimo
Se escono: Ledesma, Sculli, Ciani, Mauri, Novaretti, Pereririnha, Cavanda, Cana, Perea, Gonzalez e Konko
ed entrano: Patric, Morrison, Hoedt, Kishna, Milinkovic-Savic, Sabelli e Balotelli

E' un mercato da 9... con tutto che a me Balotelli sta sulle balle.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 10:48
sarebbe una operazione sensata... ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 10:48
Hysai gioca in Italia da quando ha 14 anni, credo sia anche lui settore giovanile nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva