Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2015, 11:38
Balotelli, che io ricordi, non ha mai menato nessuno.
Semmai le ha prese.
Io credo che su di lui stia cadendo una sorta di maledizione ingiustificata.
Come si veste e cosa faccia fuori dal terreno di gioco é cosa che non ci dovrebbe riguardare.
Ci sono milioni di calciatori professionisti che vestono in maniera ridicola, vanno in discoteca, si comprano il Ferrari e ci vanno a sbattere, l'ultimo é stato Vidal. Eppure solo questo fa di Mario Balotelli una persona da evitare.
Tutto quello che fa, da quando ha iniziato questo mestiere viene scannerizzato e giudicato con dei parametri assai elevati rispetto agli altri.
Come milioni di professionisti ha avuto una stagione e mezza negativa, in un Liverpool che era tutto tranne che uno squadrone, dove era arrivato senza l'accordo dell'allenatore che non lo voleva, eppure adesso pare che sia già a fine carriera.
Negli ultimi due anni a Milano, in un Milan abbastanza scarso é comunque sempre andato in doppia cifra.
AI mondiali alcune indegne malelingue si sbrigarono a dare la colpa a Mario per l'eliminazione ma di quella squadra, oggi, non salverei nessuno. Se c'é chi spenderebbe 20 milioni per Ciro Immobile allora, ça va sans dire, Mario Balotelli é ancora Mario Balotelli. Quello che, quasi da solo, porto' l'Italia in finale agli Europei del 2012.
Oggi assistiamo a aste miliardarie per assicurarsi i Bertolacci, i Romagnoli, i Saponara e gli Allan.
Se permettete io, se arriva Balotelli, non c'avro' paura de nessuno.

Ecco!
:since :asrm

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
io penso che prima del 8 agosto prendono 1 centrocampista e sto famoso esterno/seconda punta (milinkovic-savic e kishna? vedremo...se loro o chi per loro) poi aspettano il preliminare e se va bene prendono un nome (che sia pato o balotelli o chi per lui) voi che dite?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: 26maggio il 16 Lug 2015, 11:57
io penso che prima del 8 agosto prendono 1 centrocampista e sto famoso esterno/seconda punta (milinkovic-savic e kishna? vedremo...se loro o chi per loro) poi aspettano il preliminare e se va bene prendono un nome (che sia pato o balotelli o chi per lui) voi che dite?
che se fosse cosi (e ci può stare) sarei anche soddisfatto del mercato, soprattutto se fosse balotelli il botto di fine calcio mercato

certo, avrei preferito avere la squadra completa per il ritiro...ma ormai non è più possibile, quindi inutile parlarne ancora

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
balotelli va bene.
Adesso uno si faccia forza e vada a dirlo a Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non sono a favore della mozione balotelli.

Piantagrane e uno che non ha dimostrato niente...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Balotelli alla terza partita consecutiva da non titolare (ma pure la terza su quattro) farebbe tardi all'allenamento successivo, discuterebbe con Pioli e litigherebbe con Djordjevic. Me ce gioco casa.
Tempo 2 mesi e Pioli e Tare lo metterebbero fuori squadra.

Il problema non sarebbe quello che fa lontano dal campo, ma cosa combinerebbe a Formello durante la settimana e dentro lo spogliatoio a partita in corso.
Tutto questo per non parlare dell'ingaggio, ovviamente.
Il calcio reale non è Football Manager.

Per Kishna si parla di un contratto di 3 anni, me sa che Raiola ce lo fa annusà giusto un anno e poi se lo porta ndo je pare a lui. Se non firma minimo un quadriennale io qui l'olandese manco ce lo voglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zoppo il 16 Lug 2015, 12:01
Io non sono a favore della mozione balotelli.

Piantagrane e uno che non ha dimostrato niente...
dipende sempre da cosa intendi per non aver dimostrato niente....

io lo ricordo agli europei del 2012, le due stagioni con il milan....non mi sembrava uno da "non ha dimostrato niente"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: 26maggio il 16 Lug 2015, 11:57
Dico che da Gennaio alla prossima estate si cercherà un nuovo attaccante e un terzino almeno comunque vadano le cose. 8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Balotelli fa ridere, in campo. E` andato in una squadra che l`anno prima, con Suarez al posto suo, aveva rischiato di vincere la Premier. Lui invece credo abbia preso piu` cartellini gialli che gol segnati.
Non e` vero che Rodgers non lo volesse, anzi, e` stata una sua scommessa. Gerrard e i compagni cercavano di difenderlo dalle critiche dopo ogni partita e nella partita dopo lui era piu` impegnato a protestare con gli arbitri che a spaccare la porta. A me pare avviato verso una carriera alla Osvaldo, solo che le sue cifre sono gonfiate dai rigori e ha giocato in squadre superiori al argentino.
Tecnicamente il Liverpool gioca in maniera simile alla nostra e Balotelli il pressing non lo sa fare (secondo me non vuole imparare a farlo, faceva 50m di corsa per pressare e poi si fermava per 5min).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Concordo con IB e visto che è cosa rara quoto :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: WhiteBlueEagle il 16 Lug 2015, 09:56
Venerdì.
Lunedì.
Prossima settimana.

Riflessioni in libertà: secondo voi quando la Juve prese Pogba dalla primavera del MU pagando (se la memoria non mi inganna) solo una sorta di indennizzo, c'era una qualche regola matematica che assicurava sarebbe stato un colpaccio?
Secondo me quest'anno stiamo mettendo in rosa 3 giovani con le STESSE IDENTICHE possibilità di esplodere che aveva Pogba. Le STESSE IDENTICHE.
senza polemica, secondo te, quante volte quella percentuale da te citata si realizza effettivamente ?
Tutti prendono giovani di quel tipo tutti gli anni, ma di pogba poi ne diventa uno su 100 ad esser ottimisti!
Quello che non riesco evidentemente a far capire è che è giustissimo provare certi colpi ma non affidandocisi mani e piedi! la juve che prende pogba non lo prende per rinforzare la squadra nell'immediato avendo nel 2012 un pirlo ancora in pienissima efficienza ... lo prende sperando nel colpaccio (che riesce, probabilmente anche aldila delle loro aspettative) ma avendo il "sedere" ben parato!

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Marchetti - Berisha - Guerrieri

De Vrij - Vlaar - Gentiletti - Hoedt - Mauricio
Basta - Patric - (Konko?)
Radu - Braafheid

Biglia - Milinkovic Savic
Parolo - Cataldi - Lulic - Onazi - Morrison - Murgia (Gonzalez?)
Candreva - Felipe Anderson - Kishna - Keita (Oikonomidis?)

Balotelli - Djordjevic - Klose (Perea?)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il De Telegraaf parla di 3 mln + 10% all'Ajax

4 anni di contratto a lui (non dicono le cifre).
direi che ci siamo.

http://www.telegraaf.nl/telesport/voetbal/ajax/24274259/__Kishna_dicht_bij_droomdeal__.html

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Lug 2015, 12:01

Il calcio reale non è Football Manager.

Per Kishna si parla di un contratto di 3 anni, me sa che Raiola ce lo fa annusà giusto un anno e poi se lo porta ndo je pare a lui. Se non firma minimo un quadriennale io qui l'olandese manco ce lo voglio.
4 anni di contratto... e sono straconvinto che come Morrison sia un assegno con le gambe  :pp ma me li godo quanto posso.

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 12:05
senza polemica, secondo te, quante volte quella percentuale da te citata si realizza effettivamente ?
Tutti prendono giovani di quel tipo tutti gli anni, ma di pogba poi ne diventa uno su 100 ad esser ottimisti!
Quello che non riesco evidentemente a far capire è che è giustissimo provare certi colpi ma non affidandocisi mani e piedi! la juve che prende pogba non lo prende per rinforzare la squadra nell'immediato avendo nel 2012 un pirlo ancora in pienissima efficienza ... lo prende sperando nel colpaccio (che riesce, probabilmente anche aldila delle loro aspettative) ma avendo il "sedere" ben parato!

Pogbà in realtà era considerato un gran prospetto e sarebbe costato molto di più di Milinkovic-Savic, per dire... Ferguson si incazzo non poco quando decise di non firmare il contratto per andare a parametro zero alla Juve ed avere già da subito uno stipendio alto, lui l'avrebbe tenuto molto volentieri al MU, è il francese che se n'è voluto andare.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: A.Voronin il 16 Lug 2015, 12:06
Ma una rosa così come la vedreste?

Marchetti - Berisha - Guerrieri

De Vrij - Vlaar - Gentiletti - Hoedt - Mauricio
Basta - Patric - (Konko?)
Radu - Braafheid

Biglia - Milinkovic Savic
Parolo - Cataldi - Lulic - Onazi - Morrison - Murgia (Gonzalez?)
Candreva - Felipe Anderson - Kishna - Keita (Oikonomidis?)

Balotelli - Djordjevic - Klose (Perea?)
Che c'è un problema terzini di riserva e che Vlaar, Gonzales, Oikonomidis, Perea e Balotelli non faranno mai parte dei 25 di questa prima parte di stagione :D

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 12:07
4 anni di contratto... e sono straconvinto che come Morrison sia un assegno con le gambe  :pp ma me li godo quanto posso.

Io penso così di tutti i giocatori, infatti mi sono stupido che Hernanes sia rimasto da noi 3 anni e mezzo...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.429
Gaiska siamo tutti abbastanza d'accordo (alcuni ci credono di più altri di meno).
Io in PROPORZIONE vedo:
Marchisio/Cataldi (cresciuti nel vivaio, 1 anno in prestito etc)
Pirlo/Biglia
Vidal/Parolo
Pogba/Savic-Morrison
Pereyra/Lulic

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Non cedendo nessuno a centrocampo il sedere parato già ce l'hai. Biglia, Lulic, Parolo, Cataldi. Anche se non diventeranno i nuovi Pogba, anche degli onestissimi Parolo sarebbero buoni.

Discussione precedente - Discussione successiva